Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2022
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 maggio, 2022 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

Musetti deve colmare questo gap fisico che ha rispetto ai top player, perché dal punto di vista del gioco, in particolare sulla terra, ha dimostrato di potersela giocare con tutti, però non puoi competere con questi mostri negli Slam se dopo due set sei già spompato. Peccato che crollerà in classifica con l'uscita dei punti dello scorso anno, ma è anche vero che ha poco da difendere nella seconda parte di stagione, quindi dovrebbe risalire in fretta.

Tra gli altri ho visto un ottimo Zeppieri che come pesantezza di palla vale già il circuito Atp, e credo non bisognerà aspettare molto per vederlo stabilmente giocare i tornei del circuito maggiore.

Bene la vittoria di Cecchinato che comunque non mi ha convinto per niente, mentre Sonego andrà valutato contro un avversario più competitivo.

Bene Camila (temevo molto la cinese) che nel terzo set ha anche giocato più che discretamente. Adesso però c'è quella rompiscatole della Putintseva che con i suoi urletti e i pugnetti ad ogni punto speriamo non mandi fuori giri la nostra lol

Temo più questo match che un eventuale 3T con la Sabalenka che ieri è stata a dir poco inguardabile e si è salvata per miracolo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 maggio, 2022 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Dopo la vittoria nel secondo set temevo il classico crollo nel terzo, invece mi ha sorpresa. Temo la Putintseva ma spero giochi meglio di ieri per chiudere la partita senza troppi patemi. 

Oggi da seguire Bencic vs Andreescu, sono curiosa di capire lo stato di forma della canadese. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 maggio, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Nella parte bassa del tabellone anche Sakkari è fuori.....una strage. La testa di serie più alta rimasta in quella zona è Bencic (14). A questo punto ci potrà arrivare chiunque alla fine.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 maggio, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Grande Muchova! clapclapclap è davvero un grandissimo talento e spero possa andare lontano dopo questa bella vittoria!  

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 maggio, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ringraziamo Sakkari che mi fa perdere una schedina dove avevo preso di tutto. Già la sopportavo poco prima, ora proprio lmao Raducanu invece era già stata tremendina al primo turno quindi questa sconfitta non sorprende più di tanto

Se devo sceglierne una, in finale mi piacerebbe una tra Anisimova e Andreescu. Però per Kerber si è aperto un discreto tabellone, se regge fisicamente potrebbe anche andare lontano.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 maggio, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ringraziamo Sakkari che mi fa perdere una schedina dove avevo preso di tutto. Già la sopportavo poco prima, ora proprio lmao Raducanu invece era già stata tremendina al primo turno quindi questa sconfitta non sorprende più di tanto

Tu sei pazzo a scommettere ancora sulla Sakkari. Dopo la sconfitta assurda a Roma ho iniziato a capire quelli che insultano i giocatori su instagram per le scommesse perserofl

Raducanu quando si deciderà a farsi seguire da un coach? Non ha la minima idea di cosa fare in campo, ha ottimo colpi, ma contro giocatrici intelligenti e furbe come la Sasnovich non potrà mai riuscire senza degli schemi tattici.

Sono riuscito a seguire solo qualche game, ma benissimo Anisimova che in questo momento quando è libera di testa vale già la top 10. 

Felicissimo per Muchova comunque, è una delle giocatrici più talentuose e divertenti da seguire, anche se decisamente sfortunata con gli infortuni.

Kerber alla fine del secondo set con Jacquemont era distrutta, temo pagherà l'intensa settimana a Strasburgo e sarei sorpreso che andasse molto avanti in questo RG.

Incredibile come Zapata Miralles sia arrivato al terzo turno dopo essere stato ad un passo dalla sconfitta con Nardi (che ritengo il nostro miglior prospetto con un certo distacco, poteva esserci lui piango2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 maggio, 2022 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ringraziamo Sakkari che mi fa perdere una schedina dove avevo preso di tutto. Già la sopportavo poco prima, ora proprio lmao Raducanu invece era già stata tremendina al primo turno quindi questa sconfitta non sorprende più di tanto

Se devo sceglierne una, in finale mi piacerebbe una tra Anisimova e Andreescu. Però per Kerber si è aperto un discreto tabellone, se regge fisicamente potrebbe anche andare lontano.  

Io la greca la trovo abbastanza mediocre e non riesco a capire come faccia ad essere così in alto nel ranking, cioè credo davvero che abbia approfittato di questa crisi della WTA perché in altri tempi non vale nemmeno la TOP20.

Alla Kerber tra l'altro mancherebbe solo il Roland per il Career Grand Slam.

Nella parte finale comunque vedo lanciatissime Azarenka e Gauff.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
25 maggio, 2022 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Intanto vince in 5 set in qualche modo anche Zverev! Fortunati gli uomini ad avere i 3 su 5 negli slam lol altrimenti avremmo già avuto fuori Tsitsipas, Auger e Zverev lol(che poi questo è un altro motivo per cui gli upset al maschile sono molto più rari...quelli al top sono più pronti fisicamente e quasi sempre hanno la meglio su quelli più deboli 3 su 5). 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
25 maggio, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Trevisan contro Magda Linette, liquidata con un bel 6/3 6/2 clapContento per Marti che si sta riscoprendo e sta assumendo l’atteggiamento giusto.

Adesso le aspetta la vincitrice tra Gavrilova e Kvitova.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
25 maggio, 2022 - 21:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Intanto vince in 5 set in qualche modo anche Zverev! Fortunati gli uomini ad avere i 3 su 5 negli slam lol altrimenti avremmo già avuto fuori Tsitsipas, Auger e Zverev lol(che poi questo è un altro motivo per cui gli upset al maschile sono molto più rari...quelli al top sono più pronti fisicamente e quasi sempre hanno la meglio su quelli più deboli 3 su 5).   

E a momenti oggi ci lascia le penne anche Alcaraz che ha dovuto annullare un match point a Ramos nel quarto set ed ha recuperato uno svantaggio di 1-3 nel quinto.

Juventino95 ha detto
Vittoria della Trevisan contro Magda Linette, liquidata con un bel 6/3 6/2 clapContento per Marti che si sta riscoprendo e sta assumendo l’atteggiamento giusto.

Adesso le aspetta la vincitrice tra Gavrilova e Kvitova.  

Ha vinto la Gavrilova, Petra ormai sembra davvero alla frutta. Visto come sta giocando ed il tabellone che si è andato a formare Martina può sognare un altro gran risultato a Parigi.

Tra le altre oggi ho visto una Bencic mostruosa contro la Andreescu (la canadese lontana parente di quella che ha vinto lo Slam), mai vista giocare così bene sulla terra battuta. Ora che l'ho detto sicuramente uscirà al prox turno lmao

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
25 maggio, 2022 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Alcaraz è un campione e va bene, ma la quantità di fortuna che ha avuto in questa partita è stata una cosa che ho visto raramente in una partita di tennis. Righe prese di mezzo millimetro, nastri, palle colpite male che diventavano difficilissime e un Ramos che sul mp ha sfiorato una prima vincente per mezzo centimetro fuori toofunny2

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
25 maggio, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Alcaraz è un campione e va bene, ma la quantità di fortuna che ha avuto in questa partita è stata una cosa che ho visto raramente in una partita di tennis. Righe prese di mezzo millimetro, nastri, palle colpite male che diventavano difficilissime e un Ramos che sul mp ha sfiorato una prima vincente per mezzo centimetro fuori toofunny2  

Oltre al talento ci vuole anche il fato che deve aiutare nei momenti giusti per far nascere una stella, quindi la vittoria di oggi dovrebbe confermare che è realmente il destinato erede delle 3 leggende. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
26 maggio, 2022 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Bene Martina, contro Gavrilova ha ottime possibilità (non ho visto la partita di quest'ultima contro Petra ma la ceca ormai fatica contro chiunque plsnot)

Nella mia testa prendere Bianca allo yt sembrava una idea geniale. Però per Bencic applausi.

Sono felice per Muchova e Anisimova, entrambe valgono molto di più dell'attuale classifica. Per me invece Kerber si ferma già al prossimo turno, fisicamente non penso possa reggere. E fu così che vinse il RG

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
26 maggio, 2022 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Fuori anche la Pliskova con un sonoro 62-62 mess Le top terribili mentalmente rip

Oggi comunque giocheranno il resto degli italiani ossia Giorgi, Sonego, Sinner e Cecchinato.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
26 maggio, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Kaja fuori... Non mi fa nemmeno più arrabbiare.

Intanto è successo questo

https://www.sportface.it/ultimi-articoli/roland-garros-2022-follia-begu-tira-la-racchetta-sugli-spalti-e-sfiora-un-bambino-che-scoppia-a-piangere/1780536

 

Trovo assurdo non sia stata squalificata

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
26 maggio, 2022 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Kaja fuori... Non mi fa nemmeno più arrabbiare.

Intanto è successo questo

https://www.sportface.it/ultimi-articoli/roland-garros-2022-follia-begu-tira-la-racchetta-sugli-spalti-e-sfiora-un-bambino-che-scoppia-a-piangere/1780536

 

Trovo assurdo non sia stata squalificata  

Questo il video:

t=697hcdMv9QGKdm_OgQql9g

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
26 maggio, 2022 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cami batte la Putintseva e approda al terzo turno con il punteggio di 6-3 7-5!

Bella partita di Cami dove è stata molto solida ed ha avuto pochi passaggi a vuoti, soprattutto nel primo set ha infilato all'avversaria una serie di tre giochi consecutivi micidiali. Ottima sia la prima che il servizio in risposta, mi sembra un sogno quando gioca così plsnotOra aspetterà la vincitrice tra Brengle e Sabalenka.

Nel femminile in rilievo solo la sconfitta di Pliskova, per il resto sono passate tutte le teste di serie, ottime le prestazioni sia di Swiatek che Badosa. Al momento, sono solo quattro le superstiti tra le top 10.

Nel maschile vince agilmente Sonego e ora gli aspetta lo scontro con Ruud. Invece Cecchinato viene battuto da Hurkacz, molto più forte do lui e il polacco ora se la vedrà con Goffin che sto trovando in ottima forma.

Verso le 18 giocherà Sinner.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
26 maggio, 2022 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Amers con l'avetar di Jeanjean lmaolmaolmao

Contento per Camila, decisamente molto meglio rispetto all'altro ieri. Vediamo ora con Sabalenka dove avrà poco da perdere.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
26 maggio, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Simona plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
26 maggio, 2022 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Amers con l'avetar di Jeanjean lmaolmaolmao

Contento per Camila, decisamente molto meglio rispetto all'altro ieri. Vediamo ora con Sabalenka dove avrà poco da perdere.  

Visto la delusione almeno mi consolo con la francese deadbanana2

Felice per Camila, davvero una bella partita, la migliore da parecchio tempo a questa parte. Bene anche Keys, quella ragazza a me piace tantissimo. Si meriterebbe qualcosa plsnot

Ho appena visto Simona grimilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account