
Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Volevo fare un applauso al mio immenso, infinito Capitano
Non seguendo, praticamente, più il calcio, saranno forse due anni che non mi capiti di incrociare uno scampolo di partita con Totti.
Date tutte le recenti diatribe, avrei davvero voluto averlo visto per farmi un'opinione personale su quanto "fermo" sia davvero, e via dicendo. Chiaramente dagli highlights non si capisce. Mi toccherà guardare una partita solo per togliermi la curiosità.
Dagli ultimi accadimenti, si evincerebbe però che un suo impiego al 65-70°, un po' alla Altafini di fine carriera, sarebbe ancora da esser ritenuto graditissimo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: guardian22, Gennz, allego, Wasabi, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466189
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

























