Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Fregata anche nella clip di Lazio - Milan 😀Anche io lo seguo molto volentieri, ma se vuoi prenderti l'incarico di postare tutto tu fai pure 😉
Pesca scusami davvero, non sapevo che avessi questo incarico, pensavo che chiunque volesse, potesse postare... continua pure a postare tu
Admin
7 agosto, 2013
Bene che ci sia anche l'Inter quest'anno (oddio è presto per dirlo ma le premesse sono buone) in maniera che non sia il solito monologo bianconero Tra l'altro mi fa ridere che, per una volta che hanno fatto un mercato intelligente e funzionale, i tifosi si siano infuriati con la dirigenza, eppure dovrebbero aver capito che non serve a niente fare la collezione di figurine se poi il mister non sa come valorizzarle.
Che il Milan invece non fosse ancora pronto a competere per le prima posizione nonostante il mercato faraonico lo avevo preventivato nel topic dedicato ai rossoneri. Ciò non toglie che per il podio finale ci sono anche loro.
Mi spiace per il Benevento che non merita affatto di essere a zero punti, però iniziassero tra due settimane a raccogliere risultati utili che domenica prossima c'è il derby col Napoli Napoli che nè ieri nè la volta scorsa contro l'Atalanta ha entusiasmato ma una vittoria è pur sempre una vittoria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn