
Utente
6 agosto, 2015
OfflineUn pò un suicidio giocarsi in pieno agosto nelle prime due giornate Lazio-Napoli, Juve-Lazio, Napoli-Milan.
Alla mia Roma non è andata proprio benissimo visto che nelle prime tre giornate incontra il Torino (bestia nera degli ultimi anni) - Atalanta - Milan.
Interessanti partite invece ci saranno nel periodo natalizio a partire da Roma-Juve il 22 dicembre.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineSperavo in una partenza meno complicata per la mia Samp, che di solito nelle prime giornate fa sempre ben sperare. Tra l'altro sarà tipo la quarta volta in dieci anni che chiudiamo con la Juve.
Le prime 6-7 giornate del Napoli sono assurde, concordo, man mano che sorteggiavano ne beccava una peggio dell'altra.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



, è che mai come quest'anno i valori sono definiti e non ci sarà storia




















