Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2020/2021
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
301
20 dicembre, 2020 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Image Enlarger  

33% di possesso palla ma nonostante ciò si vince contro la squadra che gioca meglio in Italia clap2

Cari amici scaramantici, our time is now excited

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
302
20 dicembre, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Has Giampaolo been sacked yet?   

A questo punto Cairo aspetterà dopo la trasferta di Napoli. 

amers ha detto

Ieri ho visto la partita e nella Fiorentina vedo davvero assenza di personalità e di idee. Mi spiace perché come squadra non mi dispiace.   

Io ho sempre pensato che il cambio Iachini-Prandelli non avrebbe portato a nulla di buono sin dal principio... Ed infatti.

Coi risultati pomeridiani, in fondo alla classifica, nel prossimo turno, scontro tra Spezia e Genoa al Picco importantissimo. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
303
20 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Coi risultati pomeridiani, in fondo alla classifica, nel prossimo turno, scontro tra Spezia e Genoa al Picco importantissimo.   

Ballardini's ready 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
304
20 dicembre, 2020 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Ballardini's ready   

Penso più Nicola, sai? Mi pare che sia ancora sotto contratto. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
305
20 dicembre, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Penso più Nicola, sai? Mi pare che sia ancora sotto contratto.   

Sì anche lui è un'opzione (anche perché Ballardini non avrebbe più intenzione di tornare a lavorare per Preziosi) ma il popolo genoano lo chiede a gran voce in quanto vero e proprio uomo d'emergenza per la piazza 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
20 dicembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

33% di possesso palla ma nonostante ciò si vince contro la squadra che gioca meglio in Italia clap2

Cari amici scaramantici, our time is now excited  

Dai un tifoso del Milan non può credere davvero allo scudetto lol non concordo sul Sassuolo come squadra che gioca meglio comunque.

Detto questo mi prendo ben volentieri sti tre punti, sopratutto viste le assenze plsnot

Bene anche l'Inter, nonostante la partita davvero bruttina. Pensavo vincesse più facilmente. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
307
20 dicembre, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

 non concordo sul Sassuolo come squadra che gioca meglio comunque.

Dopo l'Atalanta ci son loro, e a livello di tattica offensiva hanno innovato anche più dei nerazzurri (il cui meccanismo è oliato da anni) 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
20 dicembre, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

amers ha detto
 non concordo sul Sassuolo come squadra che gioca meglio comunque.

Dopo l'Atalanta ci son loro, e a livello di tattica offensiva hanno innovato anche più dei nerazzurri (il cui meccanismo è oliato da anni)   

Oggi non li ho visti così incisivi, sicuramente sono un ottima squadra ma mancano di mordente in certi frangenti delle partite. Non seguo tutte le loro partite, magari mi perdo qualcosa. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
309
20 dicembre, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle ha detto
A questo punto Cairo aspetterà dopo la trasferta di Napoli.

Non capirò mai i presidenti che esonerano l'allenatore di una squadra di bassa classifica dopo una sconfitta, magari di misura e immeritata, verificatasi in trasferta contro una squadra decisamente più forte. Non ha senso, che la squadra non ti segue più è chiaro solo quando perdi, o pareggi senza lottare, in una sfida casalinga contro una formazione del tuo stesso livello, dopo che già da un mese la combriccola arranca. In altre parole: oggi avrebbe potuto avere un senso, mercoledì dopo una sconfitta al 93' per 2-1 su rigore dubbio, ne avrebbe molto meno, per non dire che sarebbe un paradosso.

Poverino, dagli il benservito proprio quando sperava che almeno avrebbe mangiato il panettone.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
20 dicembre, 2020 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
311
20 dicembre, 2020 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

@Carmelo per quanto stimi Giampaolo come allenatore (specialmente per quanto fatto ad Empoli e a Genova sponda blucerchiata), il suo score sulla panchina del Toro è veramente deficitario... Un'altra sconfitta segnerebbe il suo capolinea.

@fool alla fine avevi ragione tu! Pare proprio che Ballardini già domani sarà il nuovo allenatore del Grifone. Sarebbe la quarta volta per lui sulla panchina del Genoa, sinora ha sempre salvato la squadra rossoblù.

Posticipo serale che vede la Lazio battere il Napoli per 2-0. A segno Immobile nel primo tempo e Luis Alberto nel secondo. Seconda sconfitta consecutiva per i partenopei.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
312
20 dicembre, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

@fool alla fine avevi ragione tu! Pare proprio che Ballardini già domani sarà il nuovo allenatore del Grifone. Sarebbe la quarta volta per lui sulla panchina del Genoa, sinora ha sempre salvato la squadra rossoblù.

Ballardini è un buonissimo allenatore che ha la sfortuna di non essere mediaticamente appetibile.

Ma neanche Pioli lo era (e alla fine non lo è nemmeno adesso).

Ricordiamoci che Ballardini fu uno dei pochissimi a riuscire ad incartare Mourinho (ed è l'unico che in Italia lo ha battuto in una partita secca) 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
313
20 dicembre, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto 
Ballardini è un buonissimo allenatore che ha la sfortuna di non essere mediaticamente appetibile.

Ma neanche Pioli lo era (e alla fine non lo è nemmeno adesso).

Ricordiamoci che Ballardini fu uno dei pochissimi a riuscire ad incartare Mourinho (ed è l'unico che in Italia lo ha battuto in una partita secca)   

L'accostamento Ballardini-Pioli mi ha fatto venire in mente una stagione del Bologna in cui il primo è subentrato al secondo alla guida dei felsinei (retrocessi in serie B a fine stagione). 

Al di là della parentesi emiliana, Ballardini ha sempre fatto benissimo col Genoa. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
314
20 dicembre, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

L'accostamento Ballardini-Pioli mi ha fatto venire in mente una stagione del Bologna in cui il primo è subentrato al secondo alla guida dei felsinei (retrocessi in serie B a fine stagione). 

Al di là della parentesi emiliana, Ballardini ha sempre fatto benissimo col Genoa.   

Io non dimenticherò mai il suo esordio in A, quando venne chiamato da un pericolante Cagliari e io mi chiedevo chi fosse non avendolo mai sentito prima.

Alla prima partita il Cagliari affrontava la Juve a Torino e senza Pasquale Foggia che in quella stagione era il miglior giocatore dei sardi. Ballardini schiera al suo posto Andrea Cossu, trequartista appena acquistato dal Verona in Serie C.

Il Cagliari ferma la Juve sull'1 a 1 e Cossu fa una partita sontuosa 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
315
21 dicembre, 2020 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ufficiale l'esonero di Rolando Maran sulla panchina del Genoa. A breve ufficialità dell'inizio della quarta avventura di Ballardini alla guida del Grifone.

Siamo quindi al secondo esonero in serie A dopo quello operato dalla Fiorentina sei giornate fa. 

Classifica con il Milan sempre al comando con 31 punti, segue l'Inter ad una sola lunghezza. Più distanziata la Juventus a 27. Perdono terreno, a causa dello stop rimediato contro Atalanta e Lazio, sia Roma (24) che Napoli (23). 

Zona rossa della classifica occupata da Torino e Genoa (7 punti) e Crotone fermo a sei. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
21 dicembre, 2020 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
21 dicembre, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
21 dicembre, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
319
21 dicembre, 2020 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Pistocchi dice che Ballardini non partirà con un modulo predefinito ma adatterà il proprio credo calcistico alla rosa 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
320
22 dicembre, 2020 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

L'ultimo turno calcistico di Serie A ha inizio oggi!

Alle 18:30 il Crotone sfiderà il Parma. Rossoblù da sempre ultimi in classifica in questo campionato, il Parma ha esattamente il doppio dei punti (12). Si tratta di una sfida inedita in massima serie tra le due compagini. 

Alle 20:45 la Juve ospita una Fiorentina che non ha saputo invertire la rotta dopo il cambio allenatore (Prandelli ha conquistato 3 X in sei gare). Bianconeri reduci da nove successi consecutivi a Torino sulla Viola. 

Mirton ha detto
Pistocchi dice che Ballardini non partirà con un modulo predefinito ma adatterà il proprio credo calcistico alla rosa   

Scelta saggia. Vedremo se sarà premiato sul campo. E soprattutto vedremo se il cambio allenatore sortirà, sin dalle prime uscite, un'inversione di rotta rispetto alla gestione Maran in termini di punti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account