Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Direi che la giornata appena conclusa non ha riservato granché sorprese a livello di risultati.Certo forse ci si aspettava che tra Sassuolo ed Atalanta ci fosse più gara, invece i nerazzurri hanno chiuso avanti 2-0 il primo tempo per poi dilagare nella ripresa.
Milan che passa con autorità a Benevento, campo che si è rivelato tutt'altro che semplice in questa prima parte di stagione. Rossoneri tra l'altro in inferiorità numerica già nel primo tempo.
Non mi aspettavo la netta vittoria dell'Atalanta, non ho visto la partita ma pensavo a una vittoria di misura.
Il Benevento comunque gioca bene (e sono felicissima per Inzaghi), peccato per l'espulsione di Tonali ma ottime notizie per il rientro di Kjaer, con lui in campo la difesa va decisamente meglio. Mercoledì sarà difficile ma spero in una buona partita.
Utente
17 marzo, 2017
Domani sedicesima giornata di serie A, l'ultima "concentrata" in una sola giornata prima del ritorno al "calcio spezzatino" dalla prossima.
Si parte con l'anticipo della Sardegna Arena tra i locali a cui manca la vittoria da otto turni (4 N, 4 P) e la sorpresa Benevento. Nell'unico precedente sardi vittoriosi.
Si prosegue alle ore 15 con la delicata sfida a Bergamo tra Atalanta e Parma, in caso di ennesima sconfitta (sarebbe la 4a consecutiva) per i crociati, Liverani rischia l'esonero. Scontro salvezza tra Bologna ed Udinese mentre la Roma, terza forza del campionato, sarà impegnata a Crotone. I rossoblù sono reduci da due successi consecutivi tra le mura amiche (vs Spezia e Parma).
Sassuolo annichilito dall'Atalanta (5-1), cercherà il pronto riscatto contro il Genoa rinvigorito dall'arrivo di Ballardini. Blucerchiati attendono un'Inter, pur priva del bomber Lukaku, in forma smagliante (striscia di otto vittorie consecutive in corso). Sempre alle ore 15 il Torino, reduce dal roboante 3-0 sul campo del Parma, se la vedrà col Verona: granata ancora a secco di vittorie casalinghe.
Nel dettaglio i match in programma alle 15:00:
Atalanta vs Parma
Bologna vs Udinese
Crotone vs Roma
Lazio vs Fiorentina
Sampdoria vs Inter
Sassuolo vs Genoa
Torino vs Hellas Verona
Alle ore 18 il Napoli, rinfrancato dal netto successo a Cagliari (4-1), attende uno Spezia a cui manca il successo da otto turni.
Chiude alle 20:45 il match clou tra Milan e Juventus. Rossoneri imbattuti in questo campionato (11 V, 4 P), bianconeri in trasferta mai sconfitti (3 V, 4 N).
Chissà che la Befana non porti qualche sorpresa calcistica nella sua calza...
Utente
17 marzo, 2017
Ormai non è più una sorpresa ma il Benevento sbanca anche la Sardegna Arena. Vittoria in rimonta per 2-1 sui sardi, sempre più in crisi di risultati (soli quattro punti nelle ultime nove partite).
Per il Benevento si tratta del quarto successo in trasferta (dopo quelli sul Doria, la Viola e l'Udinese) e 21 punti in classifica... Credo nessuno avrebbe scommesso su tutti questi punti per i sanniti in sole 16 giornate .
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Ormai non è più una sorpresa ma il Benevento sbanca anche la Sardegna Arena. Vittoria in rimonta per 2-1 sui sardi, sempre più in crisi di risultati (soli quattro punti nelle ultime nove partite).Per il Benevento si tratta del quarto successo in trasferta (dopo quelli sul Doria, la Viola e l'Udinese) e 21 punti in classifica... Credo nessuno avrebbe scommesso su tutti questi punti per i sanniti in sole 16 giornate .
Ciò nobilita ulteriormente l'impresa del Milan in inferiorità numerica
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Certo, quando si ha un allenatore da una stagione e basta e che non sa dare un minimo di tranquillità alla squadra succede questo
Per non parlare dei nuovi acquisti, uno a caso Vidal di cui preferirei non commentare le sue prestazioni...
Centrocampo inesistente se non fosse per il solito San Barella, che poverino non può fare tutto lui
Utente
17 marzo, 2017
Direi che oggi le sorprese nella calza la Befana l'ha riservate alle liguri Sampdoria e Spezia.
Sampdoria che regge l'urto dell'Inter e riesce a vincere per 2-1 una gara rocambolesca, Spezia che vince in rimonta a Napoli e rilancia le proprie speranze nella corsa salvezza.
Intanto è ufficiale: salta la terza panchina nel massimo campionato ed è quella di Liverani. Per il tecnico, ex Lecce, fatali le ultime quattro sconfitte con 12 reti al passivo (a fronte del solo gol fatto), al suo posto torna D'Aversa ad allenare il Parma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn