Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2022
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 agosto, 2022 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Tramite uno splendido pezzo scritto da lei per Vogue, Serena ha annunciato che si ritirerà ufficialmente nelle prossime settimane (presumo dopo gli UO). Sto già piangendo al pensiero, sapevo che questo momento fosse vicino, ma non riesco comunque a realizzare piango

https://www.vogue.com/article/serena-williams-retirement-in-her-own-words  

Non ho mai amato Serena come giocatrice ma ha segnato il tennis femminile e credo nessun altra possa essere protagonista assoluta come lo è stata lei, almeno non a breve. 

Il suo ritiro mi rattrista e una piccola parte di me spera possa davvero vincere gli US Open.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 agosto, 2022 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

La si può amare o odiare, ma Serena è stata una delle più grandi atlete (se non la più grande addirittura) di tutti i tempi, oltre che tennista.

L'articolo è molto triste perché è chiaro che lei non voglia ritirarsi...e traspare un po' di rammarico per come sono andate le cose negli ultimi anni dopo la gravidanza e l'ossessione per il record di Margaret Court...che poi, a dirla tutta, molti di quei Slam della Court sono stati vinti solo contro giocatrici australiane prima dell'Open Era! Spero anch'io possa vincere lo US Open, anche se lo vedo realisticamente quasi impossibile, perché al momento non è a quel livello. Però mai dire mai... 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
11 agosto, 2022 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo alla Rogers Cup Camila è approdata al terzo turno e oggi pomeriggio giocherà contro Jessica Pegula, non un'avversaria semplice visto che è quel tipo di tennista che può mandarla KO, ma con la Giorgi dipende sempre da come le gira. Tuttavia se dovesse approdare ai quarti si ritroverebbe nella parte di tabellone più semplice, quindi fino alla semi avrebbe il cammino spianato in teoria.

Nel maschile Kyrgios ha estromesso Medvedev, mentre Sinner giocherà contro lo spagnolo Carreño Busta. Eliminato anche Carlos Alcaraz per mano di Tommy Paul.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
12 agosto, 2022 - 7:12
sp_Permalink sp_Print

Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno

Fuori anche Sinner che anche stavolta non ha sfruttato il tabellone della vita, non ho visto nessun match maschile questa settimana ma a quanto pare Carreno si è trasformato in Jimmy Connors

Pensiamo a Cincinnati toofunny2

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
65
12 agosto, 2022 - 11:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kyrgios vincerà Montréal a meno di capovolgimenti incredibili e penso che sia il favorito numero 1 a New York, se Djokovic non ci sarà. Gli altri stanno tutti giocando male… Non so come prendere questa cosa lol   

La parte bassa del tabellone rip Sinner rip

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
12 agosto, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Kyrgios vincerà Montréal a meno di capovolgimenti incredibili e penso che sia il favorito numero 1 a New York, se Djokovic non ci sarà. Gli altri stanno tutti giocando male… Non so come prendere questa cosa lol   

La parte bassa del tabellone rip Sinner rip  

ripriprip

Chiaro che l’ATP sarà ben presto imprevedibile come la WTA lol

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
13 agosto, 2022 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Quest'era super mess dell'ATP sta iniziando a piacermi molto, Evans-Carreno in semifinale in un mille è una cosa meravigliosa lol

La Haddad Maia che diventa improvvisamente Serena Williams mancina com'è possibile?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
13 agosto, 2022 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno

Ed infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)lmao

Ovviamente Kyrgios non poteva resistere a fare un'altra settimana tranquilla ed infatti è esploso nei suoi monologhi nel terzo set.

Per la WTA credo tiferò per la prima volta Pliskova nella semifinale, solo per avere almeno una finale "lineare", anche se ovviamente è già scritta la vittoria della brasilianalol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
13 agosto, 2022 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno

Ed infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)lmao

 

Si ma infatti ce la vedo benissimo a floppare contro Andreescu specie se quest'ultima sarà in giornata

Per questa settimana aumentano i rimpianti visto che ai quarti avrebbe spazzato via Putintseva senza alcun problema ma vabbè

 

chanel ha detto

La Haddad Maia che diventa improvvisamente Serena Williams mancina com'è possibile?  

Più che Serena sembra davvero una specie di Kvitova (ovviamente la versione in forma) ma sappiamo benissimo che al 90% durerà al massimo un paio di stagioni come succede sempre ahh_gif

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
14 agosto, 2022 - 7:21
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno

Ed infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)lmao

Ovviamente Kyrgios non poteva resistere a fare un'altra settimana tranquilla ed infatti è esploso nei suoi monologhi nel terzo set.

Per la WTA credo tiferò per la prima volta Pliskova nella semifinale, solo per avere almeno una finale "lineare", anche se ovviamente è già scritta la vittoria della brasilianalol  

deadbanana2deadbanana2

Peccato perché Kaja ha fatto un ottimo torneo, ora vediamo come andrà la finale ma vedo la vittoria di Haddad Maia sempre più sicura.

Intanto Andreescu si è cancellata da Cincinnati e su Twitter Gavrilova non l'ha presa bene dicendo che capita sempre a tabellone completato. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1596
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
71
14 agosto, 2022 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Pliskova, speravo tornasse in finale come la passata stagione.

Inizio di incontro horror, 5-1 in nemmeno mezz'ora, poi stava riuscendo effettivamente a mettere in discussione il set. Peccato perché nel secondo Karolina ha servito per il set ma ha ceduto.

Haddad Maia in gran forma ma ammetto... Non sopporto le sue urla in campo toofunny3

Il mio tifo stasera è tutto per Simona. Nel maschile Hurkacz è opposto alla sorpresa Carreno Busta (quest'ultimo ieri ha perso il primo set dell'intero torneo contro Evans). 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
14 agosto, 2022 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta che gioca la Halep mi sento come i suoi tifosi rumeni quando gridano dopo il primo quindici "SI-MO-NA" lol

Ho apprezzato Simona della sua esplosione tennistica nel 2013, perché un'atleta che sacrifica una parte del suo corpo per competere al meglio è un esempio di abnegazione assolutamente straordinario. Ovviamente andrà a perdere con la Haddad, ma sono contento di vederla di nuovo in una finale importante e tiferò ovviamente per lei. Mi auguro anche che possa vincere uno dei prossimi slam, anche perché con un tennis fisico come il suo non so quante possibilità avrà ancora piango

Io la brasiliana non la posso vedere perché sono sicuro che tra 5-6 mesi ritornerà nell'anonimato come tutte le giocatrici che negli ultimi anni hanno avuto un periodo di forma in cui sembravano indistruttibili. Magari mi sbaglio e vincerà i prossimi 15 slam, ma l'ho pensato talmente tante volte che "tizia vincerà tantissimo, è troppo forte" che sono stufo di considerarla di nuovo lol

Finale maschile non troppo interessante sulla carta, anche se molto aperta come risultato. Hurkacz ha un gran servizio e un'ottima mano, Carreno è solidissimo e fa due errori non forzati per torneo. Tiferò per il polacco, ma non mi strapperò i capelli se non dovesse vincere. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
16 agosto, 2022 - 7:55
sp_Permalink sp_Print

Bella vittoria di Halep in Canada, spero continui con questa striscia positiva perché abbiamo bisogno di lei.

A Cincinnati Giorgi affronterà Kostyuk mentre Trevisan sarà opposta a Kalinskaya.

Berrettini perde al primo turno contro Tiafoe. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
29 agosto, 2022 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Dopo il forfait per gli US Opens di Kerber, che ha annunciato una gravidanza e quindi non tornerà prima del 2023 in campo, Petkovic ha dichiarato che probabilmente lo Slam statunitense sarà il suo ultimo torneo.

E questo ritiro fa malissimo deadbanana2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
23 ottobre, 2022 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

Dopo gli US Open il tennis giocato è andato avanti ma la notizia che mi ha sconvolto di più è la sospensione di Simona Halep per positività a un controllo antidoping. 

 

https://www.livetennis.it/post/377452/simona-halep-e-risultata-positiva-a-un-controllo-antidoping-la-sua-dichiarazione/

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
23 ottobre, 2022 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Io ho sempre creduto alla buona fede persino da parte di Sharapova e Errani quindi figuriamoci in questo caso sadida

Per il resto la settimana si conclude con la finale tutta italiana tra Berrettini e Musetti nel torneo 250 di Napoli, torneo che ha fatto discutere per tutta una serie di vicissitudini organizzative (milly_png) ma che per lo meno si concluderà con una finale degna. Sempre che Matteo oggi stia bene, anche se in ogni caso il mio tifo andrà leggermente a favore di Lorenzo.

Sarò presente in terza fila, spottatemi su SuperTennis lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Giulio23, Danieletw, EdAlly, klyo, Paul, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account