Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: Australian Open 2018
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
101
27 gennaio, 2018 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

 

 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
27 gennaio, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Finale davvero brutta, ma visto la tipologia di giocatrici in campo era normale fosse così sadida

Francamente non avevo una preferita e mi andava bene qualsiasi esito. Vediamo se questa vittoria sbloccherà la Wozniacki a livello mentale nelle finali importanti, perchè anche oggi nonostante la vittoria c'è stato un momento in cui sembrava facesse di tutto per perderla. Fortuna per lei che dall'altra parte c'era la Halep, perchè non molte giocatrici gli avrebbero perdonato tutti i passaggi a vuoto che ha avuto durante il match.

Altra botta pesantissima per la Halep, dopo questa sconfitta è difficile prevedere come andrà avanti la sua stagione.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
27 gennaio, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Concordo anche io sulla finale davvero brutta. Va beh speravo nella Halep ma alla fine non tifando nessuna delle due mi sta bene pure così. Anche io son curiosa di vedere come andranno avanti le loro stagioni. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
104
27 gennaio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' stata una finale bellissima, una delle più belle degli ultimi anni, per agonismo, per drammaticità e per tenuta atletica delle due ragazze. Tecnicamente non il massimo (ma ci sta: erano entrambe stanche e si giocavano TUTTO) ma hanno dato il massimo e il pubblico ha giustamente apprezzato gli sforzi. Finalmente una bella finale lottata dopo le brutte finali (a parte Parigi forse, ma lì la Halep era stata penosa) dello scorso anno al femminile. E strepitosa Wozniacki che conquista nuovamente il no.1 e lo Slam, dopo essersi presa anche lo scettro di Maestra lo scorso anno. Una bella carriera da Hall Of Fame clap2clap2clap2

PS: Tutta "colpa" della Fett se vogliamo. Così come due anni fa, fu tutta "colpa" della Doi a Melbourne con la Kerber lol

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
27 gennaio, 2018 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

contento per caroline

simona ora la vedo male..boh

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
28 gennaio, 2018 - 12:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

XX 
#96

Fuck yeah!

Mamma mia che strazio però: il primo set era stato fin troppo facile mentre ad certo punto era presa malissimo; aveva iniziato a combinare dei disastri.

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
28 gennaio, 2018 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo x federer, ma io aspetto sempre Kyrgios, Shapovslov, Thiem...

Se penso che al RG potrebbe vincere ancora Nadal O.O

Il tennis ha anche bisogno di nuovi campioni

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
28 gennaio, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Contento per re Roger, ventesimo slam in carriera clap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
28 gennaio, 2018 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Immenso King x la 6° volta

Image Enlarger

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
28 gennaio, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Mai come stavolta faccio fatica a trovare qualcosa da dire, per commentare questo ragazzo che personalmente mi ha proprio migliorato la vita. So che è stupido, ma davvero io sono proprio pazza per questo ragazzo. Dalla prima volta che l’ho visto giocare mi è scattato qualcosa e ogni volta ad ogni trionfo ma anche ad ogni sconfitta ero a sostenerlo davanti alla tv. Io seguo tantissimi sport ma le emozioni che mi ha dato roger non me le ha date nessuno. Oggi prima del game finale del match, gli occhi mi sono riempiti di lacrime perché ero davvero incredula. Quando poi lui alla premiazione ha faticato a parlare e praticamente tutti erano in lacrime, io sono diventata una fontana umana. Sul match personalmente ho davvero poco da dire, è stato più emozionante che oggettivamente bello ma roger l’ha vinto di testa. In quest’ultima fase della sua carriera ha una forza mentale che è impressionante, l’avesse avuta prima sarebbe a 24 slam ma sinceramente chissene. Come dice lui questa è la sua favola e io spero possa durare il più a lungo possibile. So che prima o poi si ritirerà ma davvero spero che quel giorno possa non arrivare mai.

 

 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
28 gennaio, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

La finale femminile non l'ho trovata così scarsa dal punto di vista tecnico, preferisco di gran lunga vedere una partita dove si usa tattica e intelligenza piuttosto che una dove si arriva a 3-4 scambi al massimo. Sarei stato contento per la vittoria di entrambe, forse avrei preferito leggermente Simona, ma mi va benissimo anche Caroline. È al vertice del circuito da quasi 8-9 anni, è una gran lavoratrice e questo slam l'ha meritato tutto. Mi dispiace per Simona, ma sicuramente avrà più possibilità di vincere un altro slam rispetto alla Woz. 

Per quanto riguarda gli uomini non c'è molto dire. Federer ha vinto con un tabellone molto comodo, ma non sono come i suoi  tifosi irritanti che invadono tutti i social e so che di certo non è colpa sua. Ha ampiamente meritato il suo ventesimo slam, in finale ha servito benissimo ed è stato impeccabile nella tenuta mentale.
Poi devo ammettere che soprattutto grazie a lui se il tennis ha avuto un aumento incredibile di appassionati negli ultimi 15 anni, quindi onore ad un grandissimo campione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, fool, edorf, thatdamngigi, Francesco285
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364841

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22487

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account