Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: Roland Garros
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
31 maggio, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Ecco il riassunto della giornata heart che grande che è ...ha carisma e personalita che gli escono da tutti i pori 

Per il resto e 1 set a 1 contro Bautista e DOVREBBE continuare domani

Stosur elimina Halep e Pironkova la radwanska ..che giustamente si è lamentata per le condizioni di gioco 

Slam da modificare assolutamente sadidaè diventato ridicolo 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
1 giugno, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Al Roland Garros si sono finalmente completati gli ottavi e iniziati i quarti. Ieri sorprese in campo femminile con le sconfitte della Halep contro la Stosur e sopratutto della Radwanska contro la Pironkova che si è adattata meglio alle differenti condizioni di gioco a causa della pioggia e umidità. Anche oggi uscita di scena a sorpresa una big, la Suarez Navarro, eliminata dalla Putintseva in soli due set.
Agevoli successi, invece, per Serena Williams, per la Bacsinszky contro la sorella Venus e, nei due quarti disputati, per Muguruza e Stosur.
In campo maschile facili vittorie per Berdych contro Ferrer e per Wawrinka in uno dei due quarti disputati. Negli altri ottavi, invece, hanno avuto bisogno del quarto set Thiem, Goffin e anche Djokovic. Nel secondo quarto Murray ha dovuto recuperare contro Gasquet dopo aver perso il primo set.

Murray – Gasquet 5-7,7-6,6-0,6-2

Lo scozzese sconfigge il francese per la terza volta in altrettanti incontri.
Il primo set è dai due volti: prende il largo Murray che con un break sale 3-0. Sul 5-2, però, si scatena Gasquet che conquista cinque game di fila con due break. Stesso numero di vincenti ma tre errori gratuiti in più per Andy.
Il secondo set ha un andamento simile: nel sesto game break dello scozzese, che lo conferma portandosi sul 5-2. Reagisce, però, il francese che recupera il break e poi lo aggancia sul 5 pari. A differenza del primo set, questo parziale termina al tie break, vinto da Andy con una grande rimonta (7-3 da 1-3). Undici vincenti in più per il britannico che è cresciuto molto al servizio.
Gasquet esaurisce le energie qui e nei successivi due set realizza soltanto due game.
In totale, più di venti vincenti in più per Murray ma anche quattro gratuiti.

Djokovic – Bautista Agut 3-6,6-4,6-1,7-5

Il serbo supera lo spagnolo per la quinta volte in altrettanti confronti.
Il primo set si gioca in condizioni difficili e, infatti, si verificano numerosi break. La svolta arriva sul 4-3 quando Bautista Agust toglie per la terza volta il servizio a Nole, andando a servir per il set e chiudendo al secondo set point. Ben quindici errori non forzati per Djokovic con solo sette vincenti e anche due doppi falli, tra l’altro nello stesso game. Bassissima la percentuale di punti vinti col servizio, nemmeno il quaranta.
Dopo una lunga pausa per pioggia, si riprende. Anche il secondo set si decide soltanto nel finale, con un andamento simile al primo. A differenza del primo, Nole è più concentrato e ha subito tre palle break: le prime due le annulla Bautista mentre la terza la spreca lui venendo agganciato sull’1-1. Nel quarto game il serbo ha altre due palle break ma sulla prima sbaglia col rovescio lungo linea mentre sulla seconda viene infilato dall’iberico col rovescio incrociato. Il tanto agognato break arriva sul 3-2 con una grande risposta. Arriva, però, l’immediato recupero di Bautista con un errore di dritto del numero uno dopo un bel passante di Agut. Al terzo tentativo altro break del serbo che va a servire per il set ma sbaglia molto regalando ancora contro break. Finalmente arriva la svolta sul 5-4 con un grande recupero di Djokovic sul secondo set point. Novak è cresciuto moltissimo col servizio e ha raddoppiato i vincenti, pur commettendo ancora parecchi errori non forzati.
Il terzo set si divide in due giorni: nella prima parte, giocata ieri, avvio forte di Nole che conquista quasi subito un break e sale, poi, 4-1 annullando due palle del contro break. Arriva un’altra sospensione per pioggia e si riprende oggi pomeriggio: Djokovic ottiene un altro break e chiude al secondo set point. Non tanta la differenza nei vincenti (7-4 per Nole ) e negli errori gratuiti (9-11): la chiave è quindi la prima di servizio, con cui il numero uno raccoglie quasi tre punti su quattro mentre l’avversario poco più della metà.
Il quarto set è equilibrato: parte meglio lo spagnolo con break sul 3-2 con due errori del serbo ( uno smash e un rovescio largo) che, però, rimedia subito. La svolta arriva sul 5-5 quando Nole conquista un altro break, andando a servire e chiudendo al secondo match point.
Sopratutto ieri, non al meglio Djokovic, che dovrà alzare il livello se vorrà vincere il torneo. A conferma di ciò, si possono segnalare i 54 errori non forzati in tutto il match.

Ecco ordine di gioco di domani, 2 giugno

Philippe Chatrier
h13
Djokovic – Berdych (23-2)
Non prima delle h15
Serena Williams – Putintseva (2-0)

Suzanne Lenglen
h13
Goffin – Thiem (5-2)
Non prima delle h15
Bertens – Bacsinsky

Novak è UNICO smittenheart che mito

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 giugno, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Dodicesima vittoria di fila per l'olandese Bertens che, vinto l'International di Norimberga, arriva in semifinale al Roland Garros dopo aver sconfitto nell'ordine Kerber, Giorgi (piango), Kasatkina, Keys e Bacsinszky. Ora tocca a Serena, vediamo che succede sorpreso

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 giugno, 2016 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Dodicesima vittoria di fila per l'olandese Bertens che, vinto l'International di Norimberga, arriva in semifinale al Roland Garros dopo aver sconfitto nell'ordine Kerber, Giorgi (piango), Kasatkina, Keys e Bacsinszky. Ora tocca a Serena, vediamo che succede sorpreso

era in rampa di lancio da mesi ma fino a questo punto sorpreso

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
2 giugno, 2016 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Al Roland Garros sono stati completati i quarti. Battendo in rimonta Goffin, Thiem conquista la prima semifinale in uno Slam e da lunedì sarà per la prima volta nella top ten del ranking. Troverà Djokovic che ha avuto la meglio agevolmente su Berdych. Per Nole sarà la semifinale numero trenta in uno Slam, l’ottava a Parigi, sesta di fila.
In campo femminile eliminata a sorpresa la Bacsinsky dalla Bertens (7-5,6-2) mentre Serena Williams ha vinto in rimonta contro la Putintseva (5-7,6-4,6-1).

Thiem – Goffin 4-6,7-6,6-4,6-1

L’austriaco batte il belga per la terza volta nel loro ottavo confronto.
Il primo set è molto incerto con ben cinque break. L’equilibrio si nota anche guardando i numeri: stesso numero di errori non forzati e, stranamente, due vincenti in più per Thiem.
Il secondo set si apre con un break di Goffin con una grande risposta ma l’austriaco rimedia subito, agganciandolo sul 2-2 da 0-2. Sul 4-3 arriva alla quarta chance un altro break di David che va, così, a servire per il set. Goffin, però, sbaglia col dritto e regala contro break. Il set termina al tie break, vinto di misura da Thiem, che ha risolto situazioni complesse. Quattro vincenti in più per Dominic ma anche il doppio degli errori gratuiti.
Anche il terzo parziale inizia con un break del belga ma sul 4-3 si scatena l’austriaco che infila tre game con due break. Più del doppio dei vincenti per Thiem, molto solido al servizio.
Nell’ultimo set non c’è storia con un solo game concesso da Dominic a David.
In generale, quasi cinquanta vincenti per Thiem, circa venti in più dell’avversario, ma anche tanti gratuiti, che dovranno essere ridotti notevolmente se vorrà competere contro Nole.

Djokovic – Berdych 6-3,7-5,6-3

Il serbo supera il ceco per la ventiquattresima volta nel loro ventiseiesimo scontro.
Il primo set si decide nel settimo game quando Djokovic infila due break con quattro game di fila. Stesso numero di vincenti ma solo tre errori gratuiti per lui (perfetto al servizio) a fronte dei nove commessi da Berdych.
Nel secondo set parte forte Nole che con un break sale 3-0. Sul 4-2, però, offre tre palle del contro break: il ceco spreca le prime due e sulla terza sbaglia Djokovic che viene poi agganciato sul 4-4. La svolta arriva solo nell’ultimo game con break a zero del numero uno.
Il terzo parziale riserva più emozioni: nel primo game tre palle break di fila per Berdych e Nole sbaglia il dritto a campo aperto subito sulla prima ma il ceco non ne approfitta e regala il contro break immediato. Sul 2-2 il numero uno deve salvare due palle break e poi, dopo una breve pausa per una leggera pioggia, ottiene il break decisivo sul 4-3.
Complessivamente trenta vincenti per Djokovic, sei in più del ceco che commette quasi lo stesso numero di errori non forzati.

Per Nole ci sarà da soffrire contro la perla Thiemheart..il mio vecchio/attuale "amore" contro la new entry che sto sempre di piu amando plsnot

Sarà una partita interessantissima..Nole deve stare MOLTO attento e giocare davvero bene

Stan vs Andy non so come finiràexcited

Serena vs Bertens dico Serena ma l olandese ormai non si ferma piu

Muguruza Stosur dipende tutto dalla spagnola che deve dimostrare di tenere mentalmente sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 giugno, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissimo match quello tra Williams e Putintseva, la kazaka è stata davvero vicino alla vittoria e anche nel terzo set, nonostante un punteggio molto severo, ha combattuto fino all'ultimo punto!clap2

Decisamente meno bello l'altro match femminile in cui la Bertens è stata brava a sfruttare l'occasione, ma bisogna dire che oggi la svizzera ha giocato male.

Djokovic oggi ha rischiato davvero grosso, non tanto per il suo avversario (come al solito ha distrutto Berdych, come ogni volta in cui si affrontano) ma per aver quasi colpito con la racchetta un giudice di linea quando era già in vantaggio di due set. La racchetta ha preso una traiettoria davvero strana dopo che Nole l'ha scagliata a terra, però anche lui non può prendersi certi rischi. Se malauguratamente la racchetta fosse finita addosso al giudice di linea sarebbe stato squalificato!sorpreso

Fortunatamente è andata bene. Domani mi aspetto un bellissimo match contro Thiem che oggi da metà del 3°set ha giocato un tennis incredibile contro Goffin (e con questa semifinale entrerà per la prima volta nei primi 10 del mondo!clap2)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
3 giugno, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print
In campo femminile, è stato rispettato il pronostico e, quindi, domani alle 15 su Eurosport1 l’ultimo atto sarà tra Serena Williams e la Muguruza. L’americana ha sconfitto l’olandese Bertens, non senza qualche difficoltà, mentre la spagnola ha battuto facilmente la Stosur. Per lei si tratta della seconda finale in uno Slam, la prima a Parigi.

Murray – Wawrinka 6-4,6-2,4-6,6-2

Lo scozzese ha la meglio sullo svizzero per la nona volta, nel loro incontro numero sedici.
Il primo set si decide presto: dopo un secondo game lungo dieci minuti con una palla break salvata, nel successivo game, infatti, Murray ottiene il break e lo conferma salendo 3-1. Wawrinka ha un sussulto nell’ultimo gioco quando si procura tre palle break ma non riesce a sfruttarle. La differenza la fanno gli errori non forzati: solo sei quelli di Andy a fronte dei tredici di Stan.
Nel secondo set poca partita con soli due game concessi da Murray a Wawrinka grazie a due break. Stesso numero di vincenti ma quasi la metà gli errori gratuiti per il britannico.
Il terzo set è molto equilibrato con poche emozioni e si decide solo nell’ultimo game: sul 5-4 Murray si fa rimontare da 40-15, manda largo il dritto e, poi, sbaglia anche col rovescio sulla prima palla break del set a Wawrinka che vale anche il set. Quasi il doppio dei vincenti per Stan.
Il quarto set si decide molto presto col break del numero due gia nel primo game. Stan evita più volte il doppio break ma cede definitivamente sul 2-4.
Complessivamente, la chiave sta nel servizio, molto bene quello di Murray che ha anche sbagliato pochissimo rispetto al suo avversario.

Djokovic – Thiem 6-2,6-1,6-4

Il serbo sconfigge l’austriaco per la terza volta.
Nel primo set c’è poca storia con due break di Djokovic, uno all’inizio e uno nell’ultimo game. La differenza la fanno gli errori gratuiti, soltanto cinque quello di Nole contro i venti di Thiem.
Il secondo parziale è ancora più a senso unico, con un solo game concesso dal serbo all’austriaco. Addirittura soltanto due errori non forzati per il numero uno che ottiene il cento per cento di punti con la seconda.
L’ultimo set si apre col primo break di Thiem, che sale 3-0. A questo punto, però, reagisce Djokovic che non vuole assolutamente andare al quarto set e infila una serie di cinque game con due break che ipotecano il parziale.
Complessivamente, soltanto quindici errori gratuiti per Nole (venti in meno di Dominic), molto solido al servizio. La miglior partita del torneo ma dovrà esser bravo almeno a ripetersi tra due giorni se vorrà sfatare il tabù parigino, perché Murray non è certo Thiem, al debutto in una semifinale Slam.

Muguruza – Stosur 6-2,6-4

La spagnola ha la meglio sull’australiana per la prima volta, rimettendo in parità gli scontri diretti
Il primo set si decide molto presto, con un doppio break iniziale della Muguruza che si porta sul 4-0. Ben dieci i vincenti della spganola, sei in più della Stosur.
Il secondo set è un po’ più incerto. Subito break della Muguruza ma stavolta la australiana rimedia, agganciandola sul 2-2 da 0-2. Garbine, però, chiude virtualmente la pratica con altri due break e a poco vale un piccolo recupero di Samantha. Stesso numero di vincenti del primo parziale per la Muguruza mentre la Stosur li ha raddoppiati.
Complessivamente, quindi, venti vincenti per la spagnola, anche molto solida al servizio, contro i soli dodici della numero ventuno del ranking.

Serena Williams – Bertens 7-6, 6-4

La statunitense batte l’olandese per la seconda volta.
Il primo set si apre con un break della Bertens che consolida il vantaggio. Proprio quando serve per il set, Serena recupera il break; il parziale termina, così, al tie break, vinto dalla Williams di misura. Una conferma delle difficoltà riscontrate dalla numero uno si ha notando che il numero dei vincenti è uguale a quello degli errori non forzati.
Anche il secondo set inizia con un break dell’olandese ma l’americana recupera e la svolta arriva nel settimo game quando Serena conquista il break decisivo, salendo poi 5-3.
La chiave del match sono i vincenti, venti in più per la Williams, che ha commesso, però, anche trentuno errori gratuiti

Sinceramente non so dire chi la spunterà. .equilibrio secondo me.La spagnola ha giocato bene fino ad ora ..Serena nonostante qualche appannamento è Serena 

Nole vs Andy idem. .avranno pressione entrambi. .speriamo bene plsnot#prayforNole 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
4 giugno, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Tra Serena e Garbine sarà una bella sfida, vediamo chi la spunterà. Io ho una leggera preferenza verso la spagnola la quale vorrà vendicare la finale di Wimbledon persa l'anno scorso ma dubito che la Williams si faccia sfuggire il terzo Slam consecutivo excited

Nel maschile idem, terzo scontro tra i due nel giro di un mese, Nole ha vinto a Madrid, Andy a Roma...chi si prende Parigi? #teamNole heart

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
4 giugno, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Per la quarta volta negli ultimi 5 anni devo vivere due giorni di tensione pura. Ti prego Nole ora o mai più piango2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
4 giugno, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Una finale di altissimo livello quella tra Serena e la Muguruza. Pazzesche entrambe. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
51
4 giugno, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Stratosferica la Muguruza excited dopo la sconfitta in finale a Wimbledon finalmente arriva il suo primo Slam heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
4 giugno, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Garbine clap2 we are looking at the future #1

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
4 giugno, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravissima Garbiñe! Finalmente una vincitrice slam inaspettata ma che ha meritato di vincere e si è sudata davvero la vittoria. Avendo raggiunto dei risultati del genere in Slam con superfici opposte si candida a diventare davvero una nuova stabile numero 1. Bella e forte! Bouchard, guarda e impara.

Peccato per Serena che per la seconda volta consecutiva perde in finale Slam e non riesce ad agganciare la Graf per numero di Slam vinti.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
4 giugno, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Al Roland Garros nella finale femminile trionfa la Muguruza, battendo in soli due set Serena Williams. Per la giovane spagnola (ventidue anni) si tratta del primo Slam, al secondo tentativo, e del titolo numero tre in carriera che le consente di salire al numero due del ranking. La statunitense, invece, rimane ferma ancora a ventuno Slam, l’ultimo conquistato a Wimbledon lo scorso anno, superando proprio la Muguruza. Prosegue la sua crisi, iniziata con la sconfitta contro la nostra Vinci in semifinale a New York.
Domani alle 15 su Eurosport 1 la finale maschile tra Djokovic e Murray. Comunque vada , nell’albo d’oro del Roland Garros di sarà un nuovo nome: Nole cerca il primo successo nell’unico Slam che gli manca alla quarta finale mentre Andy disputerà per la prima volta l’ultimo atto del torneo francese. Ancora presente il rischio maltempo che potrebbe giocare un ruolo importante. Djokovic avanti nettamente negli scontri diretti (23-10) ma Murray ha vinto le due finali Slam non giocate in Australia ( USOpen 2012 e Wimbledon 2013), così come l’ultimo confronto, a Roma il mese scorso.

Muguruza – Serena Williams 7/5,6/4

L’iberica sconfigge per la seconda volta l’americana nel loro quinto confronto.
Nel primo set parte meglio la Muguruza che ottiene il break nel quinto game con un doppio fallo della numero uno e lo conferma salendo 4-2. Sul 4-3, però, arriva il recupero di Serena, che si porta sul 5-4. Nell’undicesimo gioco arriva la svolta con un altro break della spagnola che va a servire per il parziale, chiudendo al secondo set point dopo esser risalita da 15-40.
Nel secondo parziale il momento decisivo arriva già nel terzo game quando con due lungo linea l’iberica si riprende il break e lo conferma, salendo 3-1. La Muguruza potrebbe già chiudere sul 5-3 ma Serena non ci sta e annulla quattro match point. È solo questione di minuti perché poi Garbine gioca un game perfetto senza perdere alcun punto.
Un ottimo match della Muguruza, sebbene la Williams abbia sbagliato tanto soprattutto quando doveva muovere le gambe..oggi contro una giocatrice che ha bombardato perfettamente l ho vista lenta con le gambe in molte occasioni

Spiace per Serena nonostante non la ami come giocatrice in sè ma merita di vincere almeno un altro Slam sadida ..ha trattenuto le lacrime non so come durante la premiazionecry

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
5 giugno, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

#TeamAndy, ovviamente

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
5 giugno, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Dai Nole vinci quest'altro set piango2

Vantaggiooo clap

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
5 giugno, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Aaaaaaaaaaahplsnotplsnotplsnot NOLE NELLA STORIA plsnotheartche tensione ..finalmente. .sto piangendopiango

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
5 giugno, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Bravo Novak, ma chissà come sarebbe andata se quella racchetta fosse finita addosso al giudice di linea rolleyes

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
5 giugno, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

La storia è fatta! clapclapclapclap2clap2

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
5 giugno, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Grande Nole, finalmente completiamo questo Career Grand Slam clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, alessandrino, vincy, Alessandra92, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account