Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Us Open 2023
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 agosto, 2023 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente l’ultimo torneo della stagione tennistica!

Questi i turni degli italiani:

Arnaldi vs Kokkinakis

Sonego vs Qualificato

Hanfmann vs Sinner 

Humbert vs Berrettini

Safiullin vs Cecchinato

Musetti vs Qualificato

 

Cocciaretto vs Qualificata 

Ostapenko vs Paolini

Trevisan vs Putinceva

Giorgi vs Pegula

Bronzetti vs Krejčíková

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 agosto, 2023 - 13:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WTA 

Cocciaretto ha un buon tabellone, dipende dalla qualificata che prende ma alla partita sul centrale con la numero 1 al mondo dovrebbe arrivarci.

Paolini per come sta giocando potrebbe far bene, non è in uno spot impossibile.

Trevisan non ho grosse aspettative sinceramente, rischia di uscire subito.

Giorgi ha pescato male, anche se avesse pescato bene dipende sempre come si sveglia la mattina. Mi aspetto un facile 6/4 6/3 dell’americana ma sarei felice di essere smentito.

Bronzetti secondo me farà fatica al primo turno, pure per lei mi aspetto che non superi il primo turno.

ATP

Non un bel tabellone per Jannik. Ma credo che il suo obiettivo minimo debba essere superare almeno lo scoglio Zverev (sempre che il crucco ce la faccia a superare gli scogli Murray / Dimitrov).
E poi QF con Alcaraz a braccio sciolto. 

Musetti puó arrivare al 3t con Fritz e Matteo puó arrivare al 3t con Rublev. Questo come obiettivo minimo. Poi chiaramente Musetti con Fritz la vedo dura. Matteo se comincia a carburare potrebbe dar fastidio al russo.

Arnaldi secondo me ha pescato bene. Potrebbe anche lui guadagnarsi il 3t

Sfortunatissimo Sonego a trovare Jannik al 2t in caso di vittoria al 1t col qualificato. Ceck sappiamo bene il suo rapporto con questa superficie.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 agosto, 2023 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefano Travaglia vince il terzo turno di qualificazione e si aggiunge agli italiani presenti al main drawn.

Ora sfiderà al primo turno l’americano Tommy Paul!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 agosto, 2023 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Caporetto Italiani: nessuno degli italiani è riuscito a superare il primo turno.

Delusione maggiore per Cocciaretto e Musetti. Purtroppo Kaja Juvan è stata una giocatrice molto solida e insidiosa e credo che Elisabetta nonostante sia teste di serie non abbia ancora raggiunto quel livello.

Va ancora peggio a Musetti che viene rimontato da un qualificato e viene eliminato così brutalmente confused

Per il resto da segnalare le sconfitte di Rune e Maria Sakkari, mentre Thiem rinasce contro Bublik.

Con l’eliminazione di Félix Auger-Aliassime si è aperta un’autostrada per Nole fino ai quarti dove potrebbe incontrare Tsitsipas.

Vittoria anche per la Wozniacki che al secondo turno incontrerà la Kvitova.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
4 settembre, 2023 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Nessuno più che commenta gli slam?piango

La notizia del giorno è l’eliminazione di Iga Swiatek per mano di Jelena Ostapenko. Dalla prossima settimana inoltre perderà anche la vetta, Aryna Sabalenka sarà la nuova numero 1.

Oggi invece ci saranno due italiani in campo con due sfide interessanti.

Matteo Arnaldi contro Alcaraz e Sinner vs Zverev.

Nel femminile comunque vedo abbastanza proiettate verso il titolo Pegula e Gauff, ma non sottovaluterei ne Sabalenka che Marketa.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
4 settembre, 2023 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Iga ha un tarlo psicologico contro certe picchiatrici. Si demoralizza e la perde prima di perderla effettivamente la partita.

La pegula perde come al solito perchè non riesce a reggere la pressione.

Aryna è la favorita ora ma può come sappiamo suicidarsi anche lei.

 

Arnaldino tra poco deve solo viversela senza pretese.

Jannik stanotte ha una partita tostissima tecnicamente. Non sarebbe strano perdesse. Purtroppo il sorteggio è andato cosi. Se gioca al top però ce la puo fare coi i mezzi che ha.

Shelton bravissimo sperando cresca bene senza intoppi.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
4 settembre, 2023 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Iga ha un tarlo psicologico contro certe picchiatrici. Si demoralizza e la perde prima di perderla effettivamente la partita.

La Swiatek deve migliorare il servizio altrimenti sul veloce non va da nessuna parte. Io trovo che invece proprio la sua forza e la sua attitudine da campionessa le hanno fatto mettere sotto giocatrici molto più potenti di lei sul veloce in  questi due anni

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 settembre, 2023 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Nulla da fare per Sinner che cede in 5 set a Zverev!

A parte il servizio, credo che Sinner abbia giocato una bella partita, nonostante qualche problema fisico ma ahimè Zverev mi è sembrato abbastanza in forma e ha concesso veramente poco. Purtroppo il sorteggio è stato infame visto che in ordine avremmo affrontato Alcaraz - Medvedev e infine Nole.

Nel femminile i quarti mi piacciono molto, ci sono tutte teste di serie ed effettivamente potremmo avere piacevoli sorprese. Tre di loro hanno hai vinto uno slam (Sabalenka, Marketa e Ostapenko) mentre di loro hanno già affrontato una finale slam (Muchova, Gauff e Keys).

Vedo sempre più proiettata una finale Gauff vs Sabalenka ma come detto non sottovaluterei nessuna delle giocatrici arrivate ai quarti, spero in qualche piacevole sorpresa, mi piacerebbe molto una riconferma della Muchova.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 settembre, 2023 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Su jan bisogna prendere il positivo e il negativo che i suoi coach conoscono benissimo

Il servizio se non ce l hai di natura tipo alcaraz per stabilizzarlo ci vuole tempo

Mi spiace solo per il modo ossia la poca attenzione in cui ha perso l ultimo set . Il torneo era chiuso perche ora carlos asfaltera cio che è rimasto di zverev

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 settembre, 2023 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Sinner mi ha fatto parlare una delle notti sportive insonni peggiori della mia vita.

Dispiace perchè ci ha messo l'anima per raddrizzare una partita persa e poi quando doveva azzannare la preda a inizio 5 set si è fatto breakkare come un pollo e ha iniziato a rispondere alle 2 di zverev sui teloni facendolo servire tranquillo.

La stessa cosa è successa pari pari in Australia con Tsitsipas quando aveva impattato sul 2 pari e poi a inizio 5 set ha ceduto di schianto.

Come lo scorso anno con Alcaratz agli US open che miracolosamente arrivò a match point per poi crollare.

E' quasi come se quando è sotto nel punteggio riesca a tirare il meglio da quello che ha (aldilà dei problemi specifici che ieri sera sono stati crampi e prima di servizio), ma poi non ha i nervi per gestire il finale di partita. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 settembre, 2023 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

La prima semi femminile sarà Gauff vs Muchova!

Mi fa molto piacere per la riconferma della Muchova e non mi dispiacerebbe se arrivasse in un’altra finale slam, visto che non amo molto Coco.

Invece a sorpresa sarà il ventenne Ben Shelton a sfidare Nole nella prima semi maschile. Devo dire che sul cemento l’americano mi ha sorpreso, soprattutto al servizio. Molti già lo identificano come la nuova stella del tennis americano ma vedremo se si riconfermerà nella prossima stagione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
7 settembre, 2023 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Le rimanenti semifinali saranno tra Sabalenka vs Keys e Alcaraz vs Medvedev.

Penso che sul femminile la vincitrice tra Sabalenka e Keys potrebbe vincere l’intero torneo e mi farebbe super piacere anche per Madison.

Nel maschile ci aspetta una super sfida al maschile ma vedo in svantaggio il russo su Alcaraz ma pronto a ricredermi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, leparole, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, James Amberson, KassaD1, Shadow, edorf, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, OffT, kikketta, shoebill, TrediciMotivi
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26048

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26245

Posts: 1367734

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account