
Utente
20 aprile, 2015
OfflineRoger si è giustamente preso il suo ottavo wimbledon..deve essere lui il piu forte di questo torneo anche con i numeri.Oggi partitella purtroppo causa problemi misto fisici emotivi di Cilic (il tennis è umanamente assurdo ennesima dimostrazione)ma torneo praticamente liscio senza cedere un set..ovviamente per merito suo ma non bisogna negare che ha incontrato giocatori alla portata e i piu difficili in condizioni no..Grigor con lui perde sempre perchè gioca uguale ma con meno talento..Raonic quest anno è la fotocopia sbiadita dello scorso anno e Cilic oggi meh..Berdych unico che ha lottato piu o meno di piu ma è pur sempre il Berdych regolare ma nulla piu.Ma ci sta alla fine gli Slam sono cosi e ogni anno è diverso.questo è il 2007 LOL...ora teoricamente Roger dovrebbe vincere pure in America eh ahah
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OnlineFinalmente riesco a scrivere. Felicissima per Roger, titolo meritato. Spero non smetta mai
Mi ha fatto piacere anche la vittoria della Muguruza (anche se tifavo un po' la Williams nonostante non ami tantissimo il suo gioco). E sopratutto ho amato la vittoria del doppio misto della Hingis con Jamie Murray. La Hingis è una delle ragioni del mio amore per il tennis e quando la vedo giocare mi emoziono sempre tantissimo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, ge_aldrig_upp, Olimpico85, allego, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
136 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50563
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466147
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





