Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
E dopo un anno dalla mia iscrizione su questo forum avvenuta mentre si iniziava a parlare delle Olimpiadi nel topic del mondiale di nuoto 2015, eccoci arrivati all'apertura dei Giochi Olimpici ed è sempre una bella emozione che durerà 15 giorni durante i quali dovrò alternarmi tra gare, mare e un minimo di vita sociale visto che già normalmente ne ho una da ospizio
Per quanto riguarda i dubbi sugli orari della cerimonia credo di aver capito che alle 00.15 inizierà un pre-show mentre la cerimonia vera e propria inizierà all'01.00 e io mi sarò già addormentato ahahahah Spero la replichino o comunque spero di vedere almeno la parata delle nazioni che tanto amo per vedere anche i paesi più piccoli sfilare con i loro abiti tipici. Gli azzurri sfileranno per 102esimi.
In attesa che si accenda il braciere olimpico sono iniziate le prime gare con calcio e tiro con l'arco con i primi azzurri in gara. Gli uomini hanno chiuso al terzo posto le qualificazioni del tiro con l'arco e entreranno direttamente in gara ai quarti mentre le azzurre sono seste e affronteranno agli ottavi il Brasile ed eventualmente ai quarti la Cina. Nell'individuale ottimo terzo Pasqualucci e settima la Boari.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Per quanto riguarda i dubbi sugli orari della cerimonia credo di aver capito che alle 00.15 inizierà un pre-show mentre la cerimonia vera e propria inizierà all'01.00 e io mi sarò già addormentato ahahahah Spero la replichino o comunque spero di vedere almeno la parata delle nazioni che tanto amo per vedere anche i paesi più piccoli sfilare con i loro abiti tipici. Gli azzurri sfileranno per 102esimi.
ho visto che forse domattina alle 10 su rai due c'è la replica della cerimonia
Utente
20 aprile, 2015
Eccomi..io ultimamente sono molto nervoso per il fatto del doping russo..la Efimova ad esempio bella tranquilla fara le gare
Per non parlare del caso Alex
Detto questo sorteggi sfigati come non mai per gli italiani in molti sport ..quindi la vedo nera per le medaglie ma tifero e soffriro come sempre
Buona Olimpiade a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn