Utente
6 agosto, 2015
Abbiamo avuto la risposta sullo stato di forma dei nostri nuotatori. Pure la staffetta veloce è fuori per 5 centesimi.
La Rossi chiude sesta ma a mio avviso è già tanto che sia arrivata in finale visto il suo quadrienno.
Contento per le donne dell'arco che sono in semifinale.
Qualcuno sta seguendo il ciclismo? Come è la situazione?
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Olimpico85 ha detto
Qualcuno sta seguendo il ciclismo? Come è la situazione?Io in teoria, ma sto facendo zapping tra i 3 canali tv e quelli sull'app e non ci sto capendo nulla
Ok grazie.
Comunque per la finale a squadre della ginnastica la vedo quasi impossibile visti i risultati della terza rotazione. Praticamente dovremmo metterci dietro 3 fra Olanda Francia Canada e Giappone.
La Ferrari andrà in finale mentre la Fasana se la giocherà fino alla fine.
Utente
13 gennaio, 2015
Olimpico85 ha detto
Abbiamo avuto la risposta sullo stato di forma dei nostri nuotatori. Pure la staffetta veloce è fuori per 5 centesimi.La Rossi chiude sesta ma a mio avviso è già tanto che sia arrivata in finale visto il suo quadrienno.
Contento per le donne dell'arco che sono in semifinale.
Qualcuno sta seguendo il ciclismo? Come è la situazione?
Le favorite sono tutte davanti, per l'Italia c'è ancora la Longo Borghini.
Intanto Fognini vince il tie break del secondo set con Estrella e si va al terzo (ma che fatica!)
Utente
8 dicembre, 2014
Morg ha detto
Olimpico85 ha detto
Qualcuno sta seguendo il ciclismo? Come è la situazione?Io in teoria, ma sto facendo zapping tra i 3 canali tv e quelli sull'app e non ci sto capendo nulla
L'Italia si sta comportando bene a quanto ho capito e nessuna si è diataccata nettamente dal gruppo principale. Ancora è tutto aperto per il podio
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Morg ha detto
Olimpico85 ha detto
Ok grazie.
Comunque per la finale a squadre della ginnastica la vedo quasi impossibile visti i risultati della terza rotazione. Praticamente dovremmo metterci dietro 3 fra Olanda Francia Canada e Giappone.
La Ferrari andrà in finale mentre la Fasana se la giocherà fino alla fine.
Vorrei far notare che sono almeno sei mesi che dico che l'Italia in finale a squadre non ci va. Aspettiamo l'ultima suddivisione comunque (Erika è praticamente già fuori dal corpo libero).
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn