Utente
20 aprile, 2015
Intanto godiamocela #Rio2016 pic.twitter.com/KNI4WpclOi
— Matteo Mizzoni (@ilmizzoni) August 7, 2016
LOOOOOOL
Allora partiamo in ordine
Ma come cavolo hanno giocato i nostri boys del volle oggi contro i campioni d europa con cui abbiamo perso praticamente sempre ultimamente Oggi grandi al servizio e soprattutto al muro ..vera nota dolente nell ultimo periodo pre rio stratosferici..speriamo continuino cosi
Jessica Rossi vabbè si sapeva (anche se da ignorante vorrei capire come cavolo è possibile che 4 anni fa non ne sbagli una e poi crolli cosi dopo 4 anni..non stiamo parlando mica di nuoto dove cambia la preparazione fisica ecc..boh ma sono ignorante ripeto)
Odette bravissima e poi una medaglia d oro per il Kosovo ci sta
Basile 200esimo oro ma scontato dopo aver visto il suo atteggiamento da convinto (in positivo) poi mettici pure che renzi è atterrato in italia
Garozzo epico..troppo felice per lui al debutto oro poi scusate ..avro gusti un po cosi..ma mi fa sangue ..e meno male che l ha fatta l ultima stoccata invece di fare la fine del povero Avola..voglio sapere per quanto tempo avrà questo incubo il poveretto
La Longo Borghini ha fatto quasi un miracolo visto che si era la nostra arma di punta ma vista la concorrenza e il percorso complicato il bronzo è davvero oro colato..l olandese e la svedese si sapeva che erano piu veloci in pianura.Povera americana che da scalatrice si è fatta il mazzo ed ha pagato la solitudine in pianura..la povera olandese poi ha fatto la fine di Nibali non ci voglio piu ripensare ma non ci riesco
Poi ho visto una Ledecky epica che si prepara a nuovi record ovviamente le medaglie d oro sono gia prenotate
Le ragazze dell arco poverette..inesperte ok ma se solo la prima di loro non avesse cannato il colpo contro le russe era medaglia..li credo sia tutta testa e la tensione l ha uccisa
Lupo e Nicolai non li ho seguiti ma boh come cavolo hanno fatto a perdere contro i messicani
E poi finalmente la GIOIA..Queen Tania finalmente una medaglia olimpica bravissime lei e FrancescaArgento meritato..le cinesi no comment come sempre
Giornata davvero stupenda
Utente
20 aprile, 2015
Fuori le sorelle Williams! Battute per 63 64 da Safarova/Strycova. Non avevano mai perso un match in doppio nella storia delle Olimpiadi
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) August 7, 2016
bbe doveva pur accadere prima o poi e con una venus messa malino stasera ci sta
Utente
20 aprile, 2015
Fly18 ha detto
Errani-Vinci superano agevolmente il primo turno battendo le tedesche Kerber-Petkovic 62 62.Vediamo se ora sono in grado di sfruttare il buco nel tabellone lasciato dalle Willams.
Seppi-Fognini hanno vinto il primo set 64 contro Marchenko-Molchanov
edit gli italiani hanno vinto con doppio 63..e rai 2 ci fa vedere nigeria svezia del calcio
Utente
31 maggio, 2016
Sconfitta per le ragazze del beach volley contro la coppia canadese. Le italiane dopo aver vinto il primo set sono state sovrastate dal maggior affiatamento ed dall'esperienza delle avversarie; le nostre comunque hanno fatto vedere buone cose nonostante fosse la loro prima partita insieme.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che giornata ieri! Ho recuperato la gara di Garozzo, mi sono emozionata anche con lui.
Leggevo ora notizie sulle Van Vleuten, è ricoverata in terapia intensiva con danni alla spina dorsale, la Gazzetta dice tre piccole fratture.
Ora sto rivedendo i tuffi delle nostre ragazze *_* comunque la vera delusione è stata la Abel.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Cosa non è Fabio Basile!!! Sposami(commento tecnico)
Tra lui, nuotatori, tennisti e pallavolisti italiani mi sa che dobbiamo far legalizzare la poligamia
Passando ai risultati della notte, non ho visto il nuoto quindi non posso commentare, mentre ho purtroppo visto la sconfitta di Manfredonia nella boxe in un match ampiamente alla sua portata. Peccato nel beach per la sconfitta delle azzurre ma dopo il problema doping è saltato tutto. Buon settimo posto di Scarantino nel sollevamento pesi.
@Morg per la finale a squadra non ce l'abbiamo fatta, abbiamo pagato carissimo le cadute alla trave, senza di quelle avremmo potuto farcela. Contento per Ferrari e Fasana entrambe in finale al corpo libero e speriamo che dopo la Cagnotto anche la Ferrari possa riprendersi la rivincita di Londra anche se sembra disponibile solo il bronzo visto che le americane sembrano aver prenotato i primi due posti.
Nel tennis tante eliminazioni eccellenti. Djokovic fuori contro Del Potro: lo avevo detto che per il serbo questo primo turno era quello della verità verso la finale perché, superato l'argentino vera mina vagante, il tabellone era abbastanza facile.
Eliminate le Williams nel doppio e ciò va a favore delle azzurre ma nn voglio dire niente perché i tennisti italiani sono come montagne russe. Nel doppio maschile fuori i francesi n. 1 e 4 del tabellone e fuori pure i Murray n. 2 che sarebbero stati gli avversari degli azzurri nel secondo turno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, DGS, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn