Utente
9 settembre, 2013
Finalmente riesco a commentare dopo che la connessione mi ha giocato brutti scherzi per un paio di giorni
Direi ottimo inizio di Olimpiadi specialmente nella piscina del nuoto dove veramente stanno succedendo cose PAZZESCHE (e soprattutto Mecarozzi/Sacchi si stan confermando come una delle coppie migliori fra i telecronisti RAI). Su tutte la strepitosa Ledecky, ma anche Adam Peaty e ovviamente Sarah Sjöstrom del mio cuorein attesa dell'esordio di Joseph Schooling domani pomeriggio nei 100 stile e soprattutto l'11 nei 100 farfalla
Mi sono veramente emozionato anche per la finale di tiro a segno - vinta dal vietnamita Hoang all'ultimo colpo - e per il tiro con l'arco; se lo scopo era rendere più "televisive" queste due specialità con la nuova formula direi che ci sono riusciti pienamente. Belli anche i tuffi sincronizzati nella splendida cornice della piscina scoperta Maria Lenk, mentre quella del nuoto a quanto pare sarà buttata giù dopo i Giochi - so much for my dream di riuscire prima o poi a nuotare in una piscina olimpica :/
La RAI finora senza infamia e senza lode, direi. Tre canali sono sicuramente meglio di uno (come a Londra) però a volte è chiaro che fanno fatica a gestirli, specialmente in occasione delle repliche mattutine programmate senza alcun tipo di criterio - mentre a mio parere bisognerebbe dare la precedenza alle gare della notte, e non quelle che il pubblico è riuscito magari già a vedersi la sera prima
Utente
12 novembre, 2014
BlueBlau ha detto
robyfederer ha detto
Qualcuno sa quando c'è il quarto di russo?edit ho appena visto che è mercoledì
se Russo fa come ha fatto oggi non andrà lontano
È vero clemente oggi molto male ma anche taschencko non mi è piaciuto per nulla, quindi è tutta da vedere anche se sarà comunque molto difficile.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2016
Dal tennis:
- Paolo Lorenzi si ferma ai sedicesimi contro lo spagnolo Bautista-Agut che vince 76 62
- Sara Errani, sconfiggendo con un duplice 62 la ceca Stycova, raggiunge gli ottavi dove affronterà la giovane russa Kasatkina
- Fognini/Seppi sono sotto di un set contro la coppia brasiliana Bellucci/Sa
Utente
20 aprile, 2015
BBè Pellielo peccato ma il croato oggettivamente ha meritato
I cinesi del sincro divini mamma mia..sono una meraviglia per gli occhi
Poi bravi sia americani che Daley e amico..spiace per lo gnocco di Klein ma rimane un grande
Bene Sarita che ama giocare contro la Strycova (la rai che su 3 canali trasmette rugby femminile basket e cose che non ci riguardano il tennis non lo tollerano evidentemente)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn