Utente
6 agosto, 2015
alessia21 ha detto
onestamente anche io non capisco come mai spesso gli italiani arrivano alle occasioni importanti non al picco di condizione...forse sbagliano qualcosa nella preparazione boh!dispiaciuta cmq per Federica, evidentemente la stanchezza si è fatta sentire
Più che altro questo problema della forma fisica per la seconda volta consecutiva colpisce i nuotatori, era già avvenuto a Londra. Poi ovviamente c'è chi ha sufficiente (o ottimo) talento per salvarsi e superare almeno un turno ossia le punte Detti, Pellegrini, Dotto o qualcuno che ce la fa in un contesto di gara meno competitivo mentre altri affondano.
Non ho visto la finale della Pellegrini essendomi svegliato già quando era in zona mista a commentare ma ovviamente mi dispiace per lei e non credo ci sia molto da aggiungere.
Nel tennis mi dispiace per il doppio maschile ma i canadesi formano una coppia rispettabile e i nostri due tennisti avevano giocato poche ora prima uno contro Nadal e l'altro per 3 set tirati quindi capisco la stanchezza e la poca lucidità oltre al fatto che Fognini già oggi torna in campo contro Murray. Brave le Chichis e le due ceche ai quarti sono alla loro portata. In questo torneo di tennis tante testa di serie fatte fuori e tra le donne potrebbe venir fuori un bel podio a sorpresa.
Oggi molte gare interessanti per noi e io già piango all'idea della eventuale semifinale di fioretto tra Errigo e Di Francisca (tra l'altro non so se per quest'ultima sia l'ultima gara della carriera visto che non ha detto nulla in merito ma per tutta la stagione in coppa del mondo nella prova a squadra è stato schierato un quartetto del futuro e lei non ne faceva parte).
Utente
11 novembre, 2015
Mi sono alzata per vedere Federica. Non ne aveva più, non se lo spiegava neanche lei.
Non sarà simpaticissima, ma ha fatto tanto nella sua carriera, quindi mi sento di ringraziarla comunque.
Noto che in giro la stanno già massacrando.
Gente che nella vita mette nel proprio lavoro neanche un decimo dell'impegno che ha messo Federica nel proprio. I soliti leoni da tastiera. Dei poracci fondamentalmente.
Utente
2 maggio, 2016
ho cercato di vedere Federica ma sono crollato, ho comunque recuperato video e intervista
sono più triste che deluso soprattutto perché la possibilità di mancare il podio c'è sempre stata
abbiamo tolto dalle favorite l'australiana troppo presto
purtroppo è andata così
ora oggi vediamo la reazione con i 100 e la staffetta anche se servono miracoli in entrambe le gare
Moderatore
7 agosto, 2013
Che brutto risveglio stanotte. Non ho avuto neanche la voglia di commentare.
La delusione per Federica è palpabile. Io non sono uno dei suoi super sostenitori, anzi non nutro molta simpatia per lei, ma bisogna ammettere che ha portato per anni il nome dell'Italia in alto e ha fatto delle imprese straordinarie. Ieri non c'era proprio: ha nuotato un 3/4 di gara nella sua media, poi è mancato tutto il suo recupero.
La Sjostrom fenomenale. Odia questa gara, ma la interpreta sempre benissimo.
Un'altra mia delusione è stato Chad, uno dei miei "protetti". Anche lui quarto, anche lui con ambizioni da medaglia.
A proposito di 200 farfalla, ieri Carini ha segnato il nuovo record italiano, che sarebbe valso la finale a Rio. Era vicino al tempo di qualificazione olimpica, non capisco perché dare l'opportunità ad altri e non a luiLa Pirozzi, ad esempio, a me piace parecchio sia come atleta che come persona, ma è da diversi mesi fuori fase, perché portare lei e non un Carini?
Utente
2 maggio, 2016
passiamo alle gare di oggi e cominciamo dalla nota dolente
Italia Olanda capitolo quinto che probabilmente si concluderà come le altre 4 volte in meno di un anno...una batosta... e non possiamo neanche chiedere la testa di Bonitta perché già ha detto che se ne va
il settebello al momento della verità contro il Montenegro mentre Ranghieri Carambula sfidano Allison Bruno con i brasiliani obbligati a vincere
nella scherma possiamo andar bene in entrambe le specialità di oggi se Montano è in giornata
torna l'italia nei tuffi con Tocci e Chiarabini con il sincro 3 m con ambizioni minori di quelle delle colleghe ()
torna il bronzo olimpico Longo Borghini e debutta Valentina Truppa nel dressage
e torna Russo anche se è già in modalità GFvip ci sarà per poco
e continuano tennis arco e canottaggio
senza dimenticarci del double trap e della pistola che vedono al via Giordano Barillà e Innocenti
piatto ricco oggi
c'è ne una che non ho detto ma per questa sono scaramantico
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, chanel, Olimpico85, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn