Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXI Giochi Olimpici - Rio 2016
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
sp_UserOfflineSmall Offline
1021
11 agosto, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

L'incompetenza dei commentatori RAI è qualcosa di epico

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10850
1022
11 agosto, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Nicolai Lupo si prendono il secondo setclap2

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
1023
11 agosto, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Che ansia questo tie break excited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12486
1024
11 agosto, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta per Lupo e Nicolai dopo un terzo set giocato comunque molto bene. Terzo set finito 24-22, dopo ben 8 match point 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1025
11 agosto, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

peccato

ma grandi lo stesso

però hanno collezionato molti punti per poter forse evitare gli spareggi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46386
sp_UserOnlineSmall Online
1026
11 agosto, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Azzurri sconfitti. Delle sei terze una è già sicura del passaggio del turno. Poi ci sono altre 5 a 4 punti ma onestamente non so chi possa passare senza fare i play off però quel set vinto dagli azzurri oggi potrebbe essere molto utile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1027
11 agosto, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

si è qualificato anche l'inseguimento maschile

peccato che l'ammissione all'ultimo momento non gli ha permesso di prepararsi

e il tempo lo dimostra

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1028
11 agosto, 2016 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

che brutta caduta

fuori l'olanda

Morg
Utente 2xP

Utente
1029
11 agosto, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Ginnastica, Finale AA: Oro per Simone Biles (USA), argento per Aly Raisman (USA), bronzo per Aliya Mustafina (RUS).

12esima Carlotta Ferlito, 16esima Vanessa Ferrari.

Non so se sono più irritata con Fusco Donati e Ivan Cassina che commentando hanno sparato una stronzata dietro l’altra (non so nemmeno io perché mi stupisco in effetti) oppure con i giudici e i loro punteggi distribuiti in base alla bandiera cucita sui body. Lo hanno sempre fatto, ma a Rio si stanno comportando in maniera davvero vergognosa. La Biles avrebbe vinto comunque, non ha bisogno di decimi regalati a piene mani. Nelle finali di specialità sarà un dramma.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
1030
11 agosto, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Azzurri sconfitti. Delle sei terze una è già sicura del passaggio del turno. Poi ci sono altre 5 a 4 punti ma onestamente non so chi possa passare senza fare i play off però quel set vinto dagli azzurri oggi potrebbe essere molto utile.

Sono già dietro le 2 coppie austriache, si prospetta un playoff tosto in ogni caso e al 50% un eventuale derby agli ottavi

Fly18
Utente 2xP

Utente
1031
11 agosto, 2016 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Nel doppio misto Roberta e Fabio vincono il primo set 64 contro la Mladenovic e Herbert

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46386
sp_UserOnlineSmall Online
1032
11 agosto, 2016 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

Olimpico85 ha detto

Sono già dietro le 2 coppie austriache, si prospetta un playoff tosto in ogni caso e al 50% un eventuale derby agli ottavi

Ah ok. Invece se non ho capito male il meccanismo e non ho sbagliato i calcoli, Menegatti-Giombini anche perdendo 2 a 0 dovrebbero passare come seconda miglior terza con una sola eccezione ossia nel girone E le tedesche battono le canadese e le svizzere battono le olandesi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
1033
11 agosto, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Ginnastica, Finale AA: Oro per Simone Biles (USA), argento per Aly Raisman (USA), bronzo per Aliya Mustafina (RUS).

Non so se sono più irritata con Fusco Donati e Ivan Cassina che commentando hanno sparato una stronzata dietro l’altra (non so nemmeno io perché mi stupisco in effetti) oppure con i giudici e i loro punteggi distribuiti in base alla bandiera cucita sui body. Lo hanno sempre fatto, ma a Rio si stanno comportando in maniera davvero vergognosa. La Biles avrebbe vinto comunque, non ha bisogno di decimi regalati a piene mani. Nelle finali di specialità sarà un dramma.

Io ho seguito questa finale con grande interessesmile e mi è piaciuta molto, e ho trovato i giudizi più o meno giusti. Magari giusto la Mustafina che con il solito trucchetto degli esercizi più semplici è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo a discapito di altre... Ma @Morg te ne intendi? Sarei curiosa di conoscere il tuo parere nel dettaglio, perchè io da ignorante ho visto le americane superiori alle altre, e giusto il loro piazzamento e i relativi giudizismile

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1034
11 agosto, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

l'inseguimento a squadre dell'italia chiude quinto le qualificazioni

Morg
Utente 2xP

Utente
1035
11 agosto, 2016 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

Morg ha detto

Io ho seguito questa finale con grande interessesmile e mi è piaciuta molto, e ho trovato i giudizi più o meno giusti. Magari giusto la Mustafina che con il solito trucchetto degli esercizi più semplici è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo a discapito di altre... Ma @Morg te ne intendi? Sarei curiosa di conoscere il tuo parere nel dettaglio, perchè io da ignorante ho visto le americane superiori alle altre, e giusto il loro piazzamento e i relativi giudizismile

Ma quale trucchetto degli esercizi più semplici! Ma da quando? Dai, non diciamo eresie. La Shang è arrivata quarta e aveva un solo avvitamento a volteggio che nemmeno in seria A da noi. La Mustafina è una ginnasta meravigliosa e non ha rubato nessuna medaglia e mai lo ha fatto. E se avesse portato gli esercizi completi a parallele e trave avrebbe l'argento al collo.

Il piazzamento delle americane ci sta tutto, alcuni giudizi no. La Biles non ha stoppato il volteggio e ha preso una E, la nota di esecuzione, di 9.56. Fosse stata una qualsiasi altra ginnasta sarebbe stata un 9 o un 8 molto abbondante, l'amanar della Raisman è imbarazzante storta, con le gambe aperte, arrivo con le spalle basse (e lo sa anche lei) e la E era di 9.33.

A trave la Biles non ha ampiezza nei salti, le punte non ne parliamo, ha commesso alcuni sbilanciamenti (e non piccoli come si ostina a dire Cassina) e soprattutto ha perso buona parte dei collegamenti, il che implicherebbe una nota D minore. Eppure le hanno riconosciuto tutte le difficoltà e gli sbilanciamenti nemmeno li hanno visti.

La Shang ha fatto una trave pressochè perfetta e la sua note E è stata imbarazzante.

Se ora il punteggio conta relativamente, la superiorità degli USA era abbastanza netta, solo la Mustafina con esercizi completi poteva arrivare all'argento, nelle finali di specialità sarà una vera tragedia, basta vedere i punteggi assurdi che hanno dato a parallele in questi giorni.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1036
12 agosto, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

notizie dal doppio?

Fly18
Utente 2xP

Utente
1037
12 agosto, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
notizie dal doppio?

Vittoria al terzo set party

Ora ai quarti trovano Venus e Ram

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1038
12 agosto, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

naturalmente la domanda su schwazer a Tamberi

che non rispondesleep

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
1039
12 agosto, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
naturalmente la domanda su schwazer a Tamberi

che non rispondesleep

Già ha parlato troppo nelle scorse ore... mutomuto

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1040
12 agosto, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

quindi Nicolai Lupo vs Kantor Losiak

stanotte

speriamo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, chanel, Olimpico85, allego, KassaD1, L.W., Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
485 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: erenj
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46385

pesca: 33132

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26871

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22819

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account