Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXI Giochi Olimpici - Rio 2016
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
1161
12 agosto, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

È perché ho puntato sull'Italia nello yt che quest'anno va così male nella scherma? piango

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
1162
12 agosto, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Marconi prima delle escluse per 2,25 punti, dopo aver clamorosamente sbagliato due tuffi. Bastava sbagliare di poco.

Mi dispiace molto...almeno la semi se la meritava frown

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
1163
12 agosto, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
 Se la Abel dovesse rifare la stessa gara in finale... sorpresoclap2Sono prontissima a tifare per lei, ma solo dopo il ritiro di Tania. 

Il fatto di non essere salita sul podio con il sincro secondo me le farà tirare fuori ancora di più il suo talento, e a questo punto anche le cinesi devono tremare. Nonostante sia la nostra "nemica" nei tuffi non si può non amarla, infatti il mio sogno sarebbe quello di vederla sul podio con Tania dopodomani (iniziamo giá da oggi a gufare almeno una delle due cinesi?). Mi è dispiaciuto davvero tanto che non siano riuscite a superare l'Australia nel sincro

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10850
1164
12 agosto, 2016 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Capo Horn ha detto
Scusate ,ma aggiungendo le medaglie di oggi come stiamo messi nel medagliere?E stiamo andando meglio rispetto a Pechino o Londra?

Piccola curiosità che avevo in testa da giorni laugh

Siamo 10imi con la Russia con un argento in più e che ci staccherà ulteriormente. La Francia 11esima con due argenti un meno.

Sul resto altri sapranno risponderti meglio XD

Tony Riner ha vinto e la Francia ci supera

siamo 11esimi

e aggiungeteci la medaglia dalla schermamess

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1165
12 agosto, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

Morg ha detto
 Se la Abel dovesse rifare la stessa gara in finale... sorpresoclap2Sono prontissima a tifare per lei, ma solo dopo il ritiro di Tania. 

Il fatto di non essere salita sul podio con il sincro secondo me le farà tirare fuori ancora di più il suo talento, e a questo punto anche le cinesi devono tremare. Nonostante sia la nostra "nemica" nei tuffi non si può non amarla, infatti il mio sogno sarebbe quello di vederla sul podio con Tania dopodomani (iniziamo giá da oggi a gufare almeno una delle due cinesi?). Mi è dispiaciuto davvero tanto che non siano riuscite a superare l'Australia nel sincro

Io le cinesi le gufo da almeno sei mesi XD La Abel piace un sacco anche a me, sarebbe un sogno un podio con una sola cinese.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
1166
12 agosto, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Questi continui quarti posti mi distruggono plsnot

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
1167
12 agosto, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Irma Testa batte l'australiana Watts e passa ai quarti di finale dei pesi leggeri

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1168
12 agosto, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Irma Testa batte l'australiana Watts e passa ai quarti di finale dei pesi leggeri

Ma come, ha già fatto? sorpresopiangoCredevo che stesse iniziando adesso.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10850
1169
12 agosto, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

a proposito qualcuno sa come sono andate Conti Clapchic?

la Tartaglini so già è in medal race partendo da seconda

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
1170
12 agosto, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
a proposito qualcuno sa come sono andate Conti Clapchic?

la Tartaglini so già è in medal race partendo da seconda

La mia app dice terze XD

rege
Utente 3xP

Utente
1171
12 agosto, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

rege ha detto

Morg ha detto

Io le cinesi le gufo da almeno sei mesi XD La Abel piace un sacco anche a me, sarebbe un sogno un podio con una sola cinese.

L'unica cosa che quest'anno mi placa dal gufare le cinesi è il fatto di avere la Cina allo your team nei tuffi.. ma per un podio con Abel e Cagnotto sono disposto a perdere punti volentieri 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1172
12 agosto, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Fioretto delusione totale..purtroppo nonostante le due carriere top di Baldini e Cassarà son arrivati malissimo a Rio non so perchè..i due passi a vuoto son costate le due partite perchè poi hanno condizionato mentalmente i compagni ed incoraggiato gli avversaritoofunny

Bravissimi i ragazzi del 4 senzaclap2clap2

Incredibile il podio italiano delle girls dello skeetclap2clap2clap2clap2

Greg excited Gabrieleclap Sun non credevo uscisse però non sono poi alla fine cosi sorpreso..evidentemente era sparito perchè si è concentrato sulle distanze brevi dove ha fatto risultati quindi non lo si puo criticare sadida

Bene la staffetta mista delle girls ..i ragazzi col povero Sabbioni mal messo non potevano far granchè

Le ragazze del volle bbè niente..speriamo bene per il dopo bonitta sperando di vedere quasi solo giovani con Egonu come schiacciatrice perchè devono provare e farla crescere perchè è devastante sta ragazza..talento naturale da sfruttaretalpa

Campriani speriamo bene nella gara delle 3 posizioni confused alla fine qualla a terra secondo i telecronisti è la posizione dove lui fa peggio

La Puigsorpreso sta giocando come non mai..incredibile

DelPo vs Nadal in semi O.O considerando da come arrivano..incredibile

Murray vs Nishikori invece tutto secondo pronostico

Settebello perde ma ci sta..in effetti sta cosa di serbi e ungheresi che stanno tentennando nell altro girone è deluso

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
1173
12 agosto, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

GB record nel mondo nell inseguimento su pista ..Australia grande prova

Italia 6 e considerando la preparazione praticamente assente davvero ottimo

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
1174
12 agosto, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Kerber batte Keys come dicevo e raggiunge Puig in finale clap2 stagione incredibile per la tedesca e torneo assurdo per la Puig

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12486
1175
13 agosto, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene per Tania in semifinale, peccato però per il penultimo tuffo ma meglio che un'errore lo abbia fatto oggi. Mi dispiace per la Marconi che come sempre era partita bene poi sbaglia la seconda parte di gara, ormai ci ha abituati a queste sofferenze. Gara splendida per la Abelsorpreso

Giornata da dimenticare per quanto riguarda la scherma. Il fioretto oggi è stato un'agonia.

rege
Utente 3xP

Utente
1176
13 agosto, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Le lacrime degli atleti delusi che dicono di dover abbandonare sono qualcosa di straziante. Penso sia inimmaginabile capire cosa possano provare. Vedere anche le lacrime di Maria è stato davvero brutto.

Per quanto riguarda la finale dei 3 metri ad oggi si sta prospettando una finale STRATOSFERICA con cinesi che non sembrano dominare nettamente. Ora stiamo a vedere cosa succede in semifinale. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
1177
13 agosto, 2016 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

fognini e vinci perdono contro ram e venus..la venere nera ovviamente ha fatto la differenzasick

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
1178
13 agosto, 2016 - 3:16

Marco di Costanzo e Giovanni Abagnale - Bronzo

Giuseppe Vicino, Matteo Lodo, Matteo Castaldo, Domenico Montrone  - Bronzo

Chiara Cainero - Argento / Diana Bacosi - Oro

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
1179
13 agosto, 2016 - 3:36
sp_Permalink sp_Print

Gran bella gara la 100 farfalla. Phelps, Laszlo Cseh e Le Clos argento a pari merito. Oro e record olimpico per Schooling (@ge_aldrig_upp excited)

La Ledecky ha asfaltato un altro record: 8.04.79 nella 800 stile. Forse un giorno scopriremo da quale pianeta arriva xD

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
1180
13 agosto, 2016 - 7:49

Va bene che nei tuffi possa capitare di andare in bambola, e rimembri addirittura di un cinese (inteso uno di quelli top1-2-3, eh) che in un tuffo (non ricordo se sincro o individuale) perse completamente la trebisonda, però per atleti dal calibro e dall'esperienza della Bazhina è assai rara una cosa così:

https://www.youtube.com/watch?v=v9Xo5kbc-jw

Non stiamo parlando di:

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, AjejeBrazorf
578 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46384

pesca: 33132

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

nicolas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26865

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22818

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account