Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
Morg ha detto
Se la Abel dovesse rifare la stessa gara in finale... Sono prontissima a tifare per lei, ma solo dopo il ritiro di Tania.
Il fatto di non essere salita sul podio con il sincro secondo me le farà tirare fuori ancora di più il suo talento, e a questo punto anche le cinesi devono tremare. Nonostante sia la nostra "nemica" nei tuffi non si può non amarla, infatti il mio sogno sarebbe quello di vederla sul podio con Tania dopodomani (iniziamo giá da oggi a gufare almeno una delle due cinesi?). Mi è dispiaciuto davvero tanto che non siano riuscite a superare l'Australia nel sincro
Utente
2 maggio, 2016
semota ha detto
Capo Horn ha detto
Scusate ,ma aggiungendo le medaglie di oggi come stiamo messi nel medagliere?E stiamo andando meglio rispetto a Pechino o Londra?Piccola curiosità che avevo in testa da giorni
Siamo 10imi con la Russia con un argento in più e che ci staccherà ulteriormente. La Francia 11esima con due argenti un meno.
Sul resto altri sapranno risponderti meglio XD
Tony Riner ha vinto e la Francia ci supera
siamo 11esimi
e aggiungeteci la medaglia dalla scherma
Utente
14 marzo, 2015
rege ha detto
Morg ha detto
Se la Abel dovesse rifare la stessa gara in finale... Sono prontissima a tifare per lei, ma solo dopo il ritiro di Tania.Il fatto di non essere salita sul podio con il sincro secondo me le farà tirare fuori ancora di più il suo talento, e a questo punto anche le cinesi devono tremare. Nonostante sia la nostra "nemica" nei tuffi non si può non amarla, infatti il mio sogno sarebbe quello di vederla sul podio con Tania dopodomani (iniziamo giá da oggi a gufare almeno una delle due cinesi?). Mi è dispiaciuto davvero tanto che non siano riuscite a superare l'Australia nel sincro
Io le cinesi le gufo da almeno sei mesi XD La Abel piace un sacco anche a me, sarebbe un sogno un podio con una sola cinese.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
Morg ha detto
rege ha detto
Morg ha detto
Se la Abel dovesse rifare la stessa gara in finale... Sono prontissima a tifare per lei, ma solo dopo il ritiro di Tania.Il fatto di non essere salita sul podio con il sincro secondo me le farà tirare fuori ancora di più il suo talento, e a questo punto anche le cinesi devono tremare. Nonostante sia la nostra "nemica" nei tuffi non si può non amarla, infatti il mio sogno sarebbe quello di vederla sul podio con Tania dopodomani (iniziamo giá da oggi a gufare almeno una delle due cinesi?). Mi è dispiaciuto davvero tanto che non siano riuscite a superare l'Australia nel sincro
Io le cinesi le gufo da almeno sei mesi XD La Abel piace un sacco anche a me, sarebbe un sogno un podio con una sola cinese.
L'unica cosa che quest'anno mi placa dal gufare le cinesi è il fatto di avere la Cina allo your team nei tuffi.. ma per un podio con Abel e Cagnotto sono disposto a perdere punti volentieri
Utente
20 aprile, 2015
Fioretto delusione totale..purtroppo nonostante le due carriere top di Baldini e Cassarà son arrivati malissimo a Rio non so perchè..i due passi a vuoto son costate le due partite perchè poi hanno condizionato mentalmente i compagni ed incoraggiato gli avversari
Bravissimi i ragazzi del 4 senza
Incredibile il podio italiano delle girls dello skeet
Greg Gabriele Sun non credevo uscisse però non sono poi alla fine cosi sorpreso..evidentemente era sparito perchè si è concentrato sulle distanze brevi dove ha fatto risultati quindi non lo si puo criticare
Bene la staffetta mista delle girls ..i ragazzi col povero Sabbioni mal messo non potevano far granchè
Le ragazze del volle bbè niente..speriamo bene per il dopo bonitta sperando di vedere quasi solo giovani con Egonu come schiacciatrice perchè devono provare e farla crescere perchè è devastante sta ragazza..talento naturale da sfruttare
Campriani speriamo bene nella gara delle 3 posizioni alla fine qualla a terra secondo i telecronisti è la posizione dove lui fa peggio
La Puig sta giocando come non mai..incredibile
DelPo vs Nadal in semi O.O considerando da come arrivano..incredibile
Murray vs Nishikori invece tutto secondo pronostico
Settebello perde ma ci sta..in effetti sta cosa di serbi e ungheresi che stanno tentennando nell altro girone è
Utente
7 agosto, 2013
Bene per Tania in semifinale, peccato però per il penultimo tuffo ma meglio che un'errore lo abbia fatto oggi. Mi dispiace per la Marconi che come sempre era partita bene poi sbaglia la seconda parte di gara, ormai ci ha abituati a queste sofferenze. Gara splendida per la Abel
Giornata da dimenticare per quanto riguarda la scherma. Il fioretto oggi è stato un'agonia.
Utente
8 dicembre, 2014
Le lacrime degli atleti delusi che dicono di dover abbandonare sono qualcosa di straziante. Penso sia inimmaginabile capire cosa possano provare. Vedere anche le lacrime di Maria è stato davvero brutto.
Per quanto riguarda la finale dei 3 metri ad oggi si sta prospettando una finale STRATOSFERICA con cinesi che non sembrano dominare nettamente. Ora stiamo a vedere cosa succede in semifinale.
Banned
7 agosto, 2013
Va bene che nei tuffi possa capitare di andare in bambola, e rimembri addirittura di un cinese (inteso uno di quelli top1-2-3, eh) che in un tuffo (non ricordo se sincro o individuale) perse completamente la trebisonda, però per atleti dal calibro e dall'esperienza della Bazhina è assai rara una cosa così:
https://www.youtube.com/watch?v=v9Xo5kbc-jw
Non stiamo parlando di:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, AjejeBrazorf
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn