Moderatore
7 agosto, 2013
Che bel risveglio con Florent Manadou secondo per un centesimo! E' uno dei pochissimi per cui faccio il tifo antisportivo, sperando che non vinca: mi fa un'antipatia tale.
Super Lazslo che risale ancora sul podio e finalmente il mio Chad ritrova la forma in questo olimpiade che l'aveva un po' beffato. Mattinata ottima
Utente
31 maggio, 2016
Stanotte si sono disputati gli ottavi di finale del beach volley
Nulla da fare purtroppo per Marta Menegatti e Laura Giombini contro le forti statunitensi Ross e Walsh, ma comunque brave ad essere arrivate fin qui visto il duo inedito creatosi all'ultimo momento per la squalifica della Orsi Toth
Nel derby maschile invece Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno la meglio su Adrian Carambula e Alex Ranghieri. (A me un po' dispiace per Mr Skyball )
Utente
8 dicembre, 2014
davenport70 ha detto
per la Top Ten del medagliere dobbiamo fare la corsa su Ungheria e Francia ( anche se sarà durissima) e tenere a bada la Spagna che con Nadal e Ruth Beitia potrebbe superarci....
Sono della tua stessa idea, però più che sulla Francia dobbiamo fare la corsa sull'Ungheria.. mi sembra più fattibile.
Chi perderà tante medaglie è la Russia senza la squadra di atletica, nonostante questo però non credo che l'Italia possa starle davanti
Utente
2 maggio, 2016
nel grande giorno di paltrinieri ci sono un paio di sfide interessanti
Italia russia della pallanuoto e sopratutto italia brasile nella pallavolo
Mazzetti nella pistola e e Lodde e Rossetti nello skeet
nell'atletica tocca alla Grenot e alla Derkach mentre in semifinale Benedetti mi sembra spacciato
e la sciabola femminile per l'impresa
non credo che possiamo ambire a molti podi oggi
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
non credo che possiamo ambire a molti podi oggi
No, a parte Paltrinieri oggi abbiamo poche possibilità di medaglia. Al momento Mazzetti è in zona finale mentre nello skeet Rossetti è indietro e Lodde è praticamente già fuori (devo ancora capire perché portare lui e non Cassandro).
Nella sciabola come hai detto tu servirebbe l'impresa, nell'atletica l'unica gioia dovrebbe arrivare dalla Grenot mentre la Derkach difficilmente andrà in finale.
Utente
9 settembre, 2013
Tanakka ha detto
Va bene che nei tuffi possa capitare di andare in bambola, e rimembri addirittura di un cinese (inteso uno di quelli top1-2-3, eh) che in un tuffo (non ricordo se sincro o individuale) perse completamente la trebisonda,
Wang Kenan ad Atene 2004 all'ultimo tuffo del sincro 3m in coppia con Bo Pengfinirono ultimi con quello 0 sull'ultimo tuffo in un'ultima serie dove sbagliarono in tantissimi e finì per vincere addirittura la Grecia
Fra l'altro Wang Kenan dopo quella gara non gareggiò quasi più, per morire a soli 33 anni nel 2013 in un incidente d'auto a Tianjin
Tanakka ha detto
Non stiamo parlando di:
KINGS JD Pahoyo e John Fabriga Pahoyo fra l'altro è una persona meravigliosa, mi ha pure dato l'amicizia su Facebook
Utente
9 settembre, 2013
I 100 farfallami sono svegliato alle 3 per vedere la finale e non son più riuscito ad addormentarmi fino alle 5 passate, ma direi che ne è valsa completamente la pena
La vittoria di Schooling è arrivata sì come un po' telefonata, ma visto quanto successo in altre gare più la condizione di Phelps fino all'ultimo non ci facevo troppo affidamento. Invece il tempo della finale è stato davvero mostruoso, 50.39 non me l'aspettavo neppure ioe quel podio con Phelps, Le Clos e Cseh tutti sullo stesso gradino è una delle scene destinate a rimanere nei miei ricordi più belli di questi Giochi Olimpici
Senza contare che poi Majulah Singapura è uno degli inni più belli del mondo
Utente
6 agosto, 2015
Bravissime le sciabolatrici. Non mi aspettavo il passaggio del turno ma è ancora più bello aver vinto contro le francesi ihihihih
Ora in semifinale l'Ucraina mentre l'altra semifinale è Russia-Usa. Siamo contro le 3 nazionali più forti, tutto ciò che viene da ora in poi è tanto di guadagnato.
Utente
6 agosto, 2015
davenport70 ha detto
cominciamo con le controprestazioni nell'atletica(Galvan,Magnani,Derkach...)..ma possibile che i nostri debbano arrivare spompati all'appuntamento clou?roba da matti!!!
Beh dai è un discorso diverso dal nuoto perché nell'atletica si sa in partenze che di risultati buoni ne otterremo pochi. Dei tre da te nominati al massimo mi sarei potuto aspettare il passaggio di Galvan mentre la Magnani non ha saputo cogliere l'occasione visto che era nell'ultima batteria e sapeva il tempo di cui aveva bisogno. La Derkach è già tanto che si sia qualificata.
Riccardo Mazzetti in finale nella pistola 25 metri alle 17.30.
Utente
6 agosto, 2015
davenport70 ha detto
La Derkach era data in crescita , la misura della qualificazione era ampiamente alla sua portata
Secondo me no, è già tanto che si sia qualificata visto che ha ottenuto la misura richiesta una solo volta e agli europei è arrivata intorno alla decima posizione.
Per lei il problema è un altro ossia decidere finalmente se dedicarsi al lungo o al triplo perché facendoli entrambi non eccelle in nessuno dei due anzi otteneva risultati migliori da juniores.
Intanto il Setterosa batte la Russia ed è ai quarti di finale da prima in classifica e finisce dalla parte opposto degli Usa. Vedremo chi incontreremo ai quarti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn