Utente
14 marzo, 2015
Il live dei punteggi dell'artistica
Utente
23 aprile, 2016
Morg ha detto
Il live dei punteggi dell'artistica
Quindi iniziano alle 19.45? Ok allora mi calmo
Utente
14 marzo, 2015
Pikachu ha detto
Morg ha detto
Il live dei punteggi dell'artisticaQuindi iniziano alle 19.45? Ok allora mi calmo
No, il corpo libero maschile è finito.
1 | Whitlock Max | GBR | 15.633 | Exe. : 8.833 | Diff. : 6.800 | |
2 | Hypolito Diego | BRA | 15.533 | Exe. : 8.733 | Diff. : 6.800 | |
3 | Mariano Arthur | BRA | 15.433 | Exe. : 8.733 | Diff. : 6.700 | |
Utente
23 aprile, 2016
Morg ha detto
Pikachu ha detto
Morg ha detto
Il live dei punteggi dell'artisticaQuindi iniziano alle 19.45? Ok allora mi calmo
No, il corpo libero maschile è finito.
1 Whitlock Max GBR 15.633 Exe. : 8.833 | Diff. : 6.800 | 2 Hypolito Diego BRA 15.533 Exe. : 8.733 | Diff. : 6.800 | 3 Mariano Arthur BRA 15.433 Exe. : 8.733 | Diff. : 6.700 |
È vero, avevo letto solo l'ultimo orario
Soffro per non aver visto nulla... Magari domattina lo replicano
Morg hai visto qualcosa della finale?
Utente
23 aprile, 2016
Morg ha detto
No, non riesco a trovare streaming da hackerare
Ma la classifica è parecchio strana correggimi se sbaglio: il ginnasta che aveva il punteggio più alto per accedere alla finale è arrivato ultimo, e il brasiliano che è stato ripescato dopo che l'olandese è stato cacciato dal suo team per punizione è arrivato terzo?
Utente
14 marzo, 2015
Pikachu ha detto
Morg ha detto
No, non riesco a trovare streaming da hackerareMa la classifica è parecchio strana correggimi se sbaglio: il ginnasta che aveva il punteggio più alto per accedere alla finale è arrivato ultimo, e il brasiliano che è stato ripescato dopo che l'olandese è stato cacciato dal suo team per punizione è arrivato terzo?
Perchè strana? I punteggi di qualificazioni vengono azzerati e in finale può succedere di tutto. Errori in qualifica possono dare un punteggio basso e in finale invece portando l'esercizio perfetto si può salire sul podio. Al contrario, chi è magari entrato con il punteggio più alto può aver commesso degli errori. In questo caso Mikulak ha una penalità, è caduto.
Per dire, al mondiale del 2011 Vanessa Ferrari in finale a corpo libero si è ritirata dopo il riscaldamento per infortunio, la riserva Ksenia Afanasyeva, che quindi nemmeno si era qualificata, ha vinto l'oro.
Utente
23 aprile, 2016
Morg ha detto
Perchè strana? I punteggi di qualificazioni vengono azzerati e in finale può succedere di tutto. Errori in qualifica possono dare un punteggio basso e in finale invece portando l'esercizio perfetto si può salire sul podio. Al contrario, chi è magari entrato con il punteggio più alto può aver commesso degli errori. In questo caso Mikulak ha una penalità, è caduto.
Per dire, al mondiale del 2011 Vanessa Ferrari in finale a corpo libero si è ritirata dopo il riscaldamento per infortunio, la riserva Ksenia Afanasyeva, che quindi nemmeno si era qualificata, ha vinto l'oro.
Grazie per queste precisazioni strana intendevo inaspettata, ma in effetti in finale può succedere di tutto. Peccato per Uchimura è il mio ginnasta preferito!
Utente
23 aprile, 2016
Morg ha detto
Io mi aspettavo Shirai sul podio, ma a parte questo è abbastanza sensata. Poi i brasiliani giocano in casa, quindi magari un aiutino è arrivo, però non avendola vista non posso dire nulla.
In effetti si, aveva una D alta quindi ci si poteva aspettare un gran bell'esercizio. Spero che i brasiliani non siano stati aiutati e che quindi quel podio se lo siano meritati. Intanto la Rai ci fa perdere anche il volteggio volevo vedere la Chusovitina!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
678 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn