Utente
6 agosto, 2015
Pikachu ha detto
Grazie per queste precisazioni strana intendevo inaspettata, ma in effetti in finale può succedere di tutto. Peccato per Uchimura è il mio ginnasta preferito!
Uchimura ha avuto tre decimi di penalità (non so quale errore ha commesso) altrimenti sarebbe stato argento.
Utente
2 marzo, 2014
Ragazzi se volete vedere la ginnastica andate qui: http://www.rai.it/rio2016/ ci sono le dirette di tutti sport, compresa la ginnastica.
Utente
23 aprile, 2016
Olimpico85 ha detto
Pikachu ha detto
Grazie per queste precisazioni strana intendevo inaspettata, ma in effetti in finale può succedere di tutto. Peccato per Uchimura è il mio ginnasta preferito!Uchimura ha avuto tre decimi di penalità (non so quale errore ha commesso) altrimenti sarebbe stato argento.
Soffro moltissimo
grazie Morg per il link ma purtroppo mi dice che il contenuto non è sicuro, quindi non riesco a vederlo
Utente
14 marzo, 2015
Teolino ha detto
Ragazzi se volete vedere la ginnastica andate qui: http://www.rai.it/rio2016/ ci sono le dirette di tutti sport, compresa la ginnastica.
Il sito non ha funzionando per quasi un'ora
Utente
23 aprile, 2016
Teolino ha detto
Grazieeeee giusto in tempo per la Chusovitina
Utente
23 aprile, 2016
Pikachu ha detto
Morg ha detto
No, non riesco a trovare streaming da hackerareMa la classifica è parecchio strana correggimi se sbaglio: il ginnasta che aveva il punteggio più alto per accedere alla finale è arrivato ultimo, e il brasiliano che è stato ripescato dopo che l'olandese è stato cacciato dal suo team per punizione è arrivato terzo?
Ho detto una cavolata (una fra le tante ) l'olandese squalificato era per la finale degli anelli... Allora non ho capito quel 9 nel Qualification Rank
Utente
14 marzo, 2015
Pikachu ha detto
Pikachu ha detto
Morg ha detto
No, non riesco a trovare streaming da hackerareMa la classifica è parecchio strana correggimi se sbaglio: il ginnasta che aveva il punteggio più alto per accedere alla finale è arrivato ultimo, e il brasiliano che è stato ripescato dopo che l'olandese è stato cacciato dal suo team per punizione è arrivato terzo?
Ho detto una cavolata (una fra le tante ) l'olandese squalificato era per la finale degli anelli... Allora non ho capito quel 9 nel Qualification Rank
In finale c'è la regola del due per nazione, quindi in qualifica è arrivato nono ma è entrato in finale perchè hanno tolto il terzo ginnasta giapponese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Scio16, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
766 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn