Utente
8 dicembre, 2014
Rio91 ha detto
Tania Cagnotto - Bronzo
Ancora non ci credo. Non so quanto ci vorrá per riprendermi A questa ragazza possiamo solo dire grazie, grazie per le emozioni che ci ha fatto provare, grazie per le soddisfazioni che ci ha dato, grazie per averci fatto entrare nel meraviglioso mondo dei tuffi. Grazie Tania
Utente
7 agosto, 2013
... a proposito di quello che scrivevo ieri... la compensazione... mi sembra che ieri sia stata proprio la giornata delle rivincite o dei successi per nulla scontati.
Per una medaglia (probabilmente bronzo) che non è arrivata dalla Pellegrini, e quindi sotto le nostre speranze o aspettative, un grandissimo bronzo di Tania, e questo ben oltre la logica e le ragionevoli aspettative
.. e la squadra di spada all'argento? e addirittura un doppio oro di Campriani alla carabina? chi avrebbe potuto mai pensarlo 3 settimane fa?
Una ottima giornata ed un ottimo bilancio per l'Italia, direi
Utente
6 agosto, 2015
steph ha detto
... a proposito di quello che scrivevo ieri... la compensazione... mi sembra che ieri sia stata proprio la giornata delle rivincite o dei successi per nulla scontati.
Più che altro a me sembra per l'Italia l'Olimpiade della consacrazione dei grandi campioni e dei giovani prospetti come a chiudere un ciclo e riaprirne un altro.
Ovviamente sono contentissimo per Tania, non pensavo che ce la facesse (ma io sono pessimista cronico) solo che non ho potuto vedere la sua ultima gara perché ero a cena fuori e nel locale la tv non era sulla gara
Contentissimo per Campriani (ha detto che prima della gara aveva pensato che fosse la sua ultima gara olimpica, ora non sa), dispiaciuto per Tartaglini, contento per la spada che un anno fa era lontanissima dalla qualificazione olimpica (al contrario delle donne che erano ampiamente in zona qualificazione ma alla fine non ce l'hanno fatta).
Il Settebello dopo la sconfitta con gli Usa ha concluso terzo e ai quarti troverà la Grecia ed eventualmente in semifinale una tra Spagna e Serbia.
Oggi per noi le carte da medaglia sono due: Elia Viviani nell'omnium e Rachele Bruni nella 10 km di nuoto di fondo.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
semota ha detto
Sto riguardando la gara di tuffi...e la Abel che appena sa il suo risultato sorride e va ad abbracciare Tania è una cosa meravigliosaIl bello dello sport
Questo è una delle cose che amo più di questo sport. Si c'è la competizione, ma nonostante questo loro vanno oltre. Vedere tutte le atlete che cercano Tania per darle un abbraccio dopo che vedono che è sul podio oppure che vanno alla ricerca di He Zi, ci fa capire tutto. E in tutto questo io ho amato ancora di più la Abel che ha dimostrato di avere un carattere fantastico ( io ho sperato fino alla fine in un miracolo e in un podio Cina - Italia - Canada)
Utente
15 maggio, 2016
semota ha detto
Sto riguardando la gara di tuffi...e la Abel che appena sa il suo risultato sorride e va ad abbracciare Tania è una cosa meravigliosa
Not everyone could finish an Olympic final in 4th place by less than 5pts with a SMILE on her face but this girl did pic.twitter.com/qcUyqnrAsn
— Meaghan Benfeito (@MegBenfeito) August 14, 2016
La Abel è fantastica! Spero che nei prossimi anni possa dare filo da torcere alle Cinesi per la rincorsa all'oro.
---
Mentre, rimanendo in queste Olimpiadi, mi piacerebbe vedere l'Olanda del volley vincere almeno un bronzo. Non avrà forse giocatrici di punta all'altezza di altre nazionali, ma è una squadra davvero solida!
Utente
6 agosto, 2015
ruseb ha detto
Mentre, rimanendo in queste Olimpiadi, mi piacerebbe vedere l'Olanda del volley vincere almeno un bronzo. Non avrà forse giocatrici di punta all'altezza di altre nazionali, ma è una squadra davvero solida!
Lo meriterebbe soprattutto il ct Guidetti che prima con la Germania e poi con l'Olanda è riuscito a creare due ottime squadre partendo da giocatrici buone ma non fenomeni. Sarebbe il ct che serve all'Italia ma non lo diventerà perché la nostra federazione, a differenza di quella olandese, non consente il doppio incarico di ct e allenatore di club tanto che, dato che sembra che il prossimo ct sarà Mazzanti coach di Conegliano, non lo annunceranno per ora facendogli finire la stagione di campionato e faremo le qualificazioni europee con il vice di Bonitta.
Utente
6 agosto, 2015
Per la serie "L'efficienza della Rai", alle 14.00 è iniziata la 10 km di fondo di nuoto con la Bruni tra le favorite, nonché una delle due carte da medaglia di oggi per noi, e la Rai non sta trasmettendo la gara su nessuno dei 3 canali visto che su Rai2 ci sono i commenti alle gare di ieri, su Raisport 1 la replica della finale di tennis e su Raisport 2 le gare di canoa live.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Alby, Alessandra92, Olimpico85, ombra, Davidex, ambobambo, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
597 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn