Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXI Giochi Olimpici - Rio 2016
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46382
sp_UserOnlineSmall Online
1381
15 agosto, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Bronzoooooooooo Rachele Bruni. Poteva essere argento perché la francese ha sbagliato il primo tocco alla piastra ma va bene così.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10849
sp_UserOfflineSmall Offline
1382
15 agosto, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Muller e Bruni di nuovo insieme sul finale

peccato che stavolta non era a parimerito

deluso dalla cunha...

confermato il bronzo della grimaldi

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1383
15 agosto, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

è argento

Muller squalificata

ora dipende tutto dal ricorso della Francia

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
1384
15 agosto, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Forse argento per la Bruni excited

Squalificata la francese

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
1385
15 agosto, 2016 - 16:17

Daii, io dal primo momento ho pensato che la Muller avesse ostacolato il tocco di Rachele. Dateci l'argento  excited

Olimpico85
Membro

Utente
1386
15 agosto, 2016 - 16:21

rege ha detto
Daii, io dal primo momento ho pensato che la Muller avesse ostacolato il tocco di Rachele. Dateci l'argento  excited

Si in parte è vero, ma posso essere cattivo? Non fosse quarta la brasiliana, non se avrebbero squalificato la francese

Intanto siamo a -5 medaglie dal bottino di Londra

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1387
15 agosto, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

intanto nuovo record del mondo nel martello donne

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
1388
15 agosto, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

È ufficiale l'argento. partypartyparty

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1389
15 agosto, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

comunque ho visto il tabellone della pallanuoto maschile

non posso dire che volevo affrontare la Grecia...

e se passiamo una tra Spagna e Serbia

forse la prima se i serbi continuano così

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
1390
15 agosto, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

rege ha detto

Si in parte è vero, ma posso essere cattivo? Non fosse quarta la brasiliana, non se avrebbero squalificato la francese

Ripensando ai pronostici negativi che c'erano sulla spedizione italiana a inizio olimpaide, è davvero un ottimo risultato. Ben pochi avrebbero pensato a un bottino di medaglie così ricco, e non scordiamoci tutti i tabelloni a nostro sfavore che sicuramente ci hanno fatto perdere qualcosa e tutte le medaglie di legno prese. Ancora è presto per dirlo e le gare sono ancora troppe, però la top 10 del medagliere che sembrava impossibile da confermare forse è meno impossibile e più reale. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1391
15 agosto, 2016 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Concordo con @Olimpico85 su Guidetti infatti gia avevo scritto qualcosa..lui si che è un coach con i controcaxxi..la sua Olanda ha una solidità e una capacità di incidere assurda e sa dare il meglio alle sue giocatrici..la Slotjes è cresciuta..la giovane Belien al centro sempre meglio..De Crujf idem..in difesa benissimo..davvero al top..ora visto che con la Corea dovrebbero farcela arriveranno tra le 4..credo che con il brasile non possano farcela CREDO..per il bronzo forse si..glielo auguro davvero

Benissimo Rachele che ha ottenuto un argento ottimo considerando che l olandese è davvero strepitosa

Stanotte Bolt ha vinto facile come solo un Dio sa fareheart Record del sudafricano nei 400 tra l altro ben predetto proprio da Boltlol

SetteBello ora ha Grecia (boh non so..se giocano come ieri perde facile altrimenti se lo gioca con possibilità di passare) poi eventualmente una tra spagna e serbia con i secondi teoricamente favoriti ma se giocano pure loro come stanno facendo fin qui rischiano grosso..vedremo

Ieri Antonella Del Core ha salutato il volley e le ragazze avevano una specie di tatuaggio con una scritta dedicata a lei clap

Elia è stato il terzo kilometro individuale e ora è primo..manca il giro lanciato e soprattutto la corsa a punti che è la carogna dell omnium dove ballano davvero troppi e dico troppi punti e si puo sconvolgere la classifica 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1392
15 agosto, 2016 - 18:07

Olimpico85 ha detto

rege ha detto

Hahaha della Muller con la brasiliana quarta ho pensato lo stesso... però da subito mi era sembrato che la Bruni fosse stata trattenuta quando stava per toccare il tabellone, per cui mi pare giusto così.

Invece rispetto a Londra in realtà siamo a -6 (22 vs. 28) a meno di contare già quella di Viviani che si gioca stasera alle 21, ma anche se è al primo posto incrocerei le dita e non solo   :) :)  

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1393
15 agosto, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

Invece rispetto a Londra in realtà siamo a -6 (22 vs. 28) a meno di contare già quella di Viviani che si gioca stasera alle 21, ma anche se è al primo posto incrocerei le dita e non solo   :) :)  

Viviani ha perso spesso all'ultima prova che può ribaltare letteralmente la classifica

non stuzzicherei la sorte

Olimpico85
Membro

Utente
1394
15 agosto, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

Olimpico85 ha detto

rege ha detto

No ricordavo 27 medaglie a Londra, ma forse era a Pechino. Viviani ci farà soffrire fino all'ultimo come sempre.

Comunque oggi sto seguendo poco, la seconda settimana è sempre la meno interessante per l'Italia ma anche in generale perché secondo me sono bilanciati male gli sport con il pienone di sport importanti la prima settimana e quelli minori la seconda. Ad esempio non capisco perché consumare nella prima settimana tutto il comparto del tiro tra volo, segno e arco e non diluirlo nelle due settimane.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1395
15 agosto, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque oggi sto seguendo poco, la seconda settimana è sempre la meno interessante per l'Italia ma anche in generale perché secondo me sono bilanciati male gli sport con il pienone di sport importanti la prima settimana e quelli minori la seconda. Ad esempio non capisco perché consumare nella prima settimana tutto il comparto del tiro tra volo, segno e arco e non diluirlo nelle due settimane.

L'hanno fatto per me così posso studiare un po' rofl

Olimpico85
Membro

Utente
1396
15 agosto, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Povero Dragulescu che ha perso il bronzo al volteggio per la stessa ragione per cui lo perse la Ferrari quattro anni fa ossia un minore punteggio di esecuzione rispetto al ginnasta arrivato terzo con il suo stesso punteggio.

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1397
15 agosto, 2016 - 20:22

Qualcuno dica a Cassina e compagnia che la Korea del Nord a Londra era assente perchè squalificata dalla fig, il volteggio lo aveva vinto il sud coreano Yang, non si è ripetuto un bel niente rip

Olimpico85
Membro

Utente
1398
15 agosto, 2016 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Qualcuno dica a Cassina e compagnia che la Korea del Nord a Londra era assente perchè squalificata dalla fig, il volteggio lo aveva vinto il sud coreano Yang, non si è ripetuto un bel niente rip

Beh ora vuoi assai, pretendi che aprano una pagina Wikipedia con il riepilogo dei podi di Londra? Tra poco li ho imparati io a memoria per tutti gli sport per quanto volte li ho letti per lo Your Team ahaahaha

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1399
15 agosto, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

L'ha commentata lui la finale di Londra

Olimpico85
Membro

Utente
1400
15 agosto, 2016 - 20:39

Morg ha detto
L'ha commentata lui la finale di Londra

Lo so, ma se lui posso parzialmente giustificarlo, lo stesso non posso fare con il giornalista perché non penso che non abbia o non si sia procurato un foglio con i podi di Londra o con i palmares dei finalisti.

Intanto si sono concluse le 3 regate giornaliere del 49er donne e Conti-Clapcich, a tre regate + medal race dalla fine, sono parecchio distanti dal podio, a 30 punti circa dalle terze.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, DGS, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
462 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46382

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26861

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account