Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Daii, io dal primo momento ho pensato che la Muller avesse ostacolato il tocco di Rachele. Dateci l'argento
Si in parte è vero, ma posso essere cattivo? Non fosse quarta la brasiliana, non se avrebbero squalificato la francese
Intanto siamo a -5 medaglie dal bottino di Londra
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
rege ha detto
Daii, io dal primo momento ho pensato che la Muller avesse ostacolato il tocco di Rachele. Dateci l'argentoSi in parte è vero, ma posso essere cattivo? Non fosse quarta la brasiliana, non se avrebbero squalificato la francese
Ripensando ai pronostici negativi che c'erano sulla spedizione italiana a inizio olimpaide, è davvero un ottimo risultato. Ben pochi avrebbero pensato a un bottino di medaglie così ricco, e non scordiamoci tutti i tabelloni a nostro sfavore che sicuramente ci hanno fatto perdere qualcosa e tutte le medaglie di legno prese. Ancora è presto per dirlo e le gare sono ancora troppe, però la top 10 del medagliere che sembrava impossibile da confermare forse è meno impossibile e più reale.
Utente
20 aprile, 2015
Concordo con @Olimpico85 su Guidetti infatti gia avevo scritto qualcosa..lui si che è un coach con i controcaxxi..la sua Olanda ha una solidità e una capacità di incidere assurda e sa dare il meglio alle sue giocatrici..la Slotjes è cresciuta..la giovane Belien al centro sempre meglio..De Crujf idem..in difesa benissimo..davvero al top..ora visto che con la Corea dovrebbero farcela arriveranno tra le 4..credo che con il brasile non possano farcela CREDO..per il bronzo forse si..glielo auguro davvero
Benissimo Rachele che ha ottenuto un argento ottimo considerando che l olandese è davvero strepitosa
Stanotte Bolt ha vinto facile come solo un Dio sa fare Record del sudafricano nei 400 tra l altro ben predetto proprio da Bolt
SetteBello ora ha Grecia (boh non so..se giocano come ieri perde facile altrimenti se lo gioca con possibilità di passare) poi eventualmente una tra spagna e serbia con i secondi teoricamente favoriti ma se giocano pure loro come stanno facendo fin qui rischiano grosso..vedremo
Ieri Antonella Del Core ha salutato il volley e le ragazze avevano una specie di tatuaggio con una scritta dedicata a lei
Elia è stato il terzo kilometro individuale e ora è primo..manca il giro lanciato e soprattutto la corsa a punti che è la carogna dell omnium dove ballano davvero troppi e dico troppi punti e si puo sconvolgere la classifica
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
rege ha detto
Daii, io dal primo momento ho pensato che la Muller avesse ostacolato il tocco di Rachele. Dateci l'argentoSi in parte è vero, ma posso essere cattivo? Non fosse quarta la brasiliana, non se avrebbero squalificato la francese
Hahaha della Muller con la brasiliana quarta ho pensato lo stesso... però da subito mi era sembrato che la Bruni fosse stata trattenuta quando stava per toccare il tabellone, per cui mi pare giusto così.
Invece rispetto a Londra in realtà siamo a -6 (22 vs. 28) a meno di contare già quella di Viviani che si gioca stasera alle 21, ma anche se è al primo posto incrocerei le dita e non solo
Utente
2 maggio, 2016
steph ha detto
Invece rispetto a Londra in realtà siamo a -6 (22 vs. 28) a meno di contare già quella di Viviani che si gioca stasera alle 21, ma anche se è al primo posto incrocerei le dita e non solo
Viviani ha perso spesso all'ultima prova che può ribaltare letteralmente la classifica
non stuzzicherei la sorte
Utente
6 agosto, 2015
steph ha detto
Olimpico85 ha detto
rege ha detto
No ricordavo 27 medaglie a Londra, ma forse era a Pechino. Viviani ci farà soffrire fino all'ultimo come sempre.
Comunque oggi sto seguendo poco, la seconda settimana è sempre la meno interessante per l'Italia ma anche in generale perché secondo me sono bilanciati male gli sport con il pienone di sport importanti la prima settimana e quelli minori la seconda. Ad esempio non capisco perché consumare nella prima settimana tutto il comparto del tiro tra volo, segno e arco e non diluirlo nelle due settimane.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque oggi sto seguendo poco, la seconda settimana è sempre la meno interessante per l'Italia ma anche in generale perché secondo me sono bilanciati male gli sport con il pienone di sport importanti la prima settimana e quelli minori la seconda. Ad esempio non capisco perché consumare nella prima settimana tutto il comparto del tiro tra volo, segno e arco e non diluirlo nelle due settimane.
L'hanno fatto per me così posso studiare un po'
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Qualcuno dica a Cassina e compagnia che la Korea del Nord a Londra era assente perchè squalificata dalla fig, il volteggio lo aveva vinto il sud coreano Yang, non si è ripetuto un bel niente
Beh ora vuoi assai, pretendi che aprano una pagina Wikipedia con il riepilogo dei podi di Londra? Tra poco li ho imparati io a memoria per tutti gli sport per quanto volte li ho letti per lo Your Team ahaahaha
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
L'ha commentata lui la finale di Londra
Lo so, ma se lui posso parzialmente giustificarlo, lo stesso non posso fare con il giornalista perché non penso che non abbia o non si sia procurato un foglio con i podi di Londra o con i palmares dei finalisti.
Intanto si sono concluse le 3 regate giornaliere del 49er donne e Conti-Clapcich, a tre regate + medal race dalla fine, sono parecchio distanti dal podio, a 30 punti circa dalle terze.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, DGS, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn