
Utente
14 marzo, 2015
OfflineL'incompetenza di un commentatore RAI Fusco o Cassina che sia (RAI, non la televisione di quartiere) non si può giustificare, né parzialmente né completamente. Io non sono un giornalista, ma che la Korea era stata squalificata me lo ricordavo benissimo. E la squalifica di una nazione è una cosa piuttosto grossa.

Utente
14 marzo, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Morg ha detto
Grandissima l'amore mio!!Si può dire che è stata bravissima ed elegantissima. Alla fine la Biles è un fenomeno però per me la ginnastica deve mantenere sempre un elemento di grazia ed eleganza sia nel fisico che negli esercizi (vedi anche la Ponor ora).
Quella della Biles non è ginnastica artistica per quanto mi riguarda. Fenomenale, super difficoltà, ma mi piace solo a volteggio. La trave è tremenda, a parallele non ne parliamo, le diagonali a corpo libero sono oggettivamente mostruose (in senso buono) e perfette, ma la coreografia è completamente assente.
E soprattutto mi urta da morire quando chiudono gli occhi su errori e imperfezioni come fanno con lei.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
148 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49553
pesca: 35330
KassaD1: 27837
Waves of Music: 25728
xello: 25469
Newest Members:
jeff
worldmusic24
worldmusic22
David
Alessandro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28229
Posts: 1452300
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23485
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


L'unico tuffatore alto 1,90
Spiegatemi, quanto è grave per la classifica?




