Utente
14 marzo, 2015
L'incompetenza di un commentatore RAI Fusco o Cassina che sia (RAI, non la televisione di quartiere) non si può giustificare, né parzialmente né completamente. Io non sono un giornalista, ma che la Korea era stata squalificata me lo ricordavo benissimo. E la squalifica di una nazione è una cosa piuttosto grossa.
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Morg ha detto
Grandissima l'amore mio!!Si può dire che è stata bravissima ed elegantissima. Alla fine la Biles è un fenomeno però per me la ginnastica deve mantenere sempre un elemento di grazia ed eleganza sia nel fisico che negli esercizi (vedi anche la Ponor ora).
Quella della Biles non è ginnastica artistica per quanto mi riguarda. Fenomenale, super difficoltà, ma mi piace solo a volteggio. La trave è tremenda, a parallele non ne parliamo, le diagonali a corpo libero sono oggettivamente mostruose (in senso buono) e perfette, ma la coreografia è completamente assente.
E soprattutto mi urta da morire quando chiudono gli occhi su errori e imperfezioni come fanno con lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Gennz, DGS, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn