Utente
7 agosto, 2013
Fantastico Elia, quando lo ho visto cadere ho pensato che non fossero bastati gli scongiuri ... e invece
Bene, anzi molto bene e così siamo a 23 con un altro oro!!! Per ori ed argenti abbiamo già pareggiato Londra 4 anni fa. Con ancora 2 medaglie "qualsiasi" siamo arrivati all'obiettivo di 25 totali, ma a questo punto sognare che si arrivi a 30 è vietato?
Utente
2 maggio, 2016
un grandissimo a Lupo e Nicolai in semifinale
la sconfitta con il Canada ci sta ma sono un po' preoccupato causa infortuni...
la Grenot ci ha provato e più di tanto non si può chiedere
la Testa è giovane e non poteva salvare da sola una spedizione fallimentare
e brave le due ostacoliste che passano le batteria mentre la Caravelli me l'aspettavo
povero Lavillenie...ma che pubblico
Utente
2 maggio, 2016
OttoMusic ha detto
Sottoscritto ha detto
BlueBlau ha detto
ma qualcuno ha capito quale è sta zona M?Penso intendano la mixed zone, dove si realizzano interviste agli atleti.
no intende forse lo schema ad M della difesa nella pallanuoto
non l'ho mai capita
poi con il commentatore che diceva sempre zona m
anche se ero un po' impoegnato ad andare in panico
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
OttoMusic ha detto
Sottoscritto ha detto
BlueBlau ha detto
ma qualcuno ha capito quale è sta zona M?Penso intendano la mixed zone, dove si realizzano interviste agli atleti.
no intende forse lo schema ad M della difesa nella pallanuoto
non l'ho mai capita
poi con il commentatore che diceva sempre zona m
Si la zona M è uno schema difensivo della pallanuoto in cui i sei giocatori di movimento si dispongono in difesa in modo da creare un M. Ovviamente con le riprese televisive è difficile da vedere, si capirebbe meglio con riprese dall'alto.
Tornando ai vari risultati, bravissimi Lupo-Nicolai che ora hanno una grandissima chance in semifinale contro gli altri russi. Da notare che in semifinale ci sono 3 squadre europee e una brasiliana.
Utente
8 dicembre, 2014
Stavo pensando che invece di continuare ad ammettere altri sport dovrebbero rivedere quelli che giá ci sono e inserire altre competizioni come
-TUFFI :gare da un metro e sincro misti
-SINCRONIZZATO: Sincro misto
- NUOTO: tutti le gare dei 50 metri , le staffette miste, gli 800 stile maschili, 5 e 25 km
- SCHERMA: tutte le competizioni a squadre senza rotazione
Utente
6 agosto, 2015
Rege concordo con te tranne sul sincronizzato che io toglierei completamente dal programma.
A Tokyo invece come sport nuovi avremo baseball/softball, windsurf, arrampicata sportiva, karate e skateboard (il pattinaggio a rotelle di nuovo escluso).
Onestamente pensavo che avrebbero inserito più gare miste o a squadre come fatto nella versione invernale, quindi pensavo a tiro con l'arco misto, tuffi misti o a squadre, e simili.
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Stavo pensando che invece di continuare ad ammettere altri sport dovrebbero rivedere quelli che giá ci sono e inserire altre competizioni come-TUFFI :gare da un metro e sincro misti
-SINCRONIZZATO: Sincro misto
- NUOTO: tutti le gare dei 50 metri , le staffette miste, gli 800 stile maschili, 5 e 25 km
- SCHERMA: tutte le competizioni a squadre senza rotazione
Aggiungerei i tuffi dalle grandi altezze
toglierei:
Calcio (che è già ovunque!)
golf e tennis ( hanno già grande esposizione e guadagni stratosferici)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A Tokyo invece come sport nuovi avremo baseball/softball, windsurf, arrampicata sportiva, karate e skateboard (il pattinaggio a rotelle di nuovo escluso).
Belli! A me piace ci siano sport nuovi...l'olimpiade è uno dei pochi momenti in cui mi posso prendere il tempo di conoscerne di nuovi.
Ad esempio il golf potrà non essere televisivo e tutto ma fin'ora l'avevo visto solo nei film XD è stato interessante comunque vederlo per me come pure il rugby a 7 ho visto con piacere anche se non rivedrò più probabilmente XD
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Olimpico85 ha detto
A Tokyo invece come sport nuovi avremo baseball/softball, windsurf, arrampicata sportiva, karate e skateboard (il pattinaggio a rotelle di nuovo escluso).Belli! A me piace ci siano sport nuovi...l'olimpiade è uno dei pochi momenti in cui mi posso prendere il tempo di conoscerne di nuovi.
Posso pure concordare con te infatti mi va pure bene la regola che il comitato organizzatore di volta in volta inserisca alcuni sport che più gli piacciono (toccherebbe anche a noi farlo in caso di Roma 2024) però prima sarebbe meglio completare il programma degli sport presenti. Onestamente non si può vedere la scherma con due gare a squadre che devono ruotare ogni edizione soprattutto considerando che la loro presenza non comporterebbe chissà quanti atleti in più in gara.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Onestamente pensavo che avrebbero inserito più gare miste o a squadre come fatto nella versione invernale, quindi pensavo a tiro con l'arco misto, tuffi misti o a squadre, e simili.
anche io.. diciamoci la verità, queste gare miste sono tra le più belle da seguire, in particolare nel nuoto
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Eliminato Timoncini nella lotta greco-romana dal n. 1 azero....solita fortuna nei sorteggi. Ora dobbiamo sperare che l'azero arrivi in finale permettendo all'azzurro di partecipare ai ripescaggi e giocarsi il bronzo.
Spiegami... Timoncini era al primo turno no? (la sfiga che abbiamo nei sorteggi...) quindi da qui in avanti tutti quelli che perdono con l'azero andranno ai ripescaggi... quanti sono i turni?
Utente
20 aprile, 2015
Non toccatemi il tennis dalle olimpiadi specie dopo la POESIA di quest'anno..avete il coraggio di eliminare questo sport in cui i giocatori danno davvero se stessi e vanno oltre..si emozionano e si scoraggiano in continuazione..è un tennis splendido quello delle olimpiadi..non scherziamo
Bene i 2 azzurri della 10 km e spiace per il greco ma se l è cercata..si è addormentato all arrivo
Nei tuffi Benedetti ovviamente primo degli esclusi LOL...per ora comunque gara orribile dove davvero puo vincere chiunque
L Olanda di Guidetto batte la Corea e va in semi
Alla fine il Brasile vince con la Francia alla faccia degli idioti brasiliani che fischiavano per il biscotto (si come no)dell italia
Domani
Italia-Iran
Usa-polonia
Russia-Canada
Brasile-Argentina
Il fondo schiena della Russia regna sovrano forever ma niente di nuovo
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Olimpico85 ha detto
Eliminato Timoncini nella lotta greco-romana dal n. 1 azero....solita fortuna nei sorteggi. Ora dobbiamo sperare che l'azero arrivi in finale permettendo all'azzurro di partecipare ai ripescaggi e giocarsi il bronzo.Spiegami... Timoncini era al primo turno no? (la sfiga che abbiamo nei sorteggi...) quindi da qui in avanti tutti quelli che perdono con l'azero andranno ai ripescaggi... quanti sono i turni?
Allora funziona che tutti i lottatori che nei vari turni hanno perso contro i due finalisti vanno ai ripescaggi per le medaglie di bronzo. Il numero dei turni da disputare nei ripescaggi dipende da quante persone i due finalisti hanno sconfitto nei vari turni. Timoncini essendo stato sconfitto al primo turno dovrà farsi tutti i turni del ripescaggio mentre se fosse stato sconfitto in semifinale avrebbe disputato solo l'ultimo turno.
PS: ho controllato e sono solo due turni il primo contro un rumeno e in caso di vittoria farà la finale per il bronzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
722 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn