Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXI Giochi Olimpici - Rio 2016
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
sp_UserOfflineSmall Offline
1441
16 agosto, 2016 - 7:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fantastico Elia, quando lo ho visto cadere ho pensato che non fossero bastati gli scongiuri ... e invece :)   

Bene, anzi molto bene e così siamo a 23 con un altro oro!!! Per ori ed argenti abbiamo già pareggiato Londra 4 anni fa.  Con ancora 2 medaglie "qualsiasi" siamo arrivati all'obiettivo di 25 totali, ma a questo punto sognare che si arrivi a 30 è vietato? :) :)  

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10849
1442
16 agosto, 2016 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

un grandissimo clap2clap2clap2a Lupo e Nicolai in semifinale

la sconfitta con il Canada ci sta ma sono un po' preoccupato causa infortuni...

la Grenot ci ha provato e più di tanto non si può chiedere

la Testa è giovane e non poteva salvare da sola una spedizione fallimentare

e brave le due ostacoliste che passano le batteria mentre la Caravelli me l'aspettavo

povero Lavillenie...ma che pubblicotoofunny3confused

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1443
16 agosto, 2016 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Sottoscritto ha detto

BlueBlau ha detto
ma qualcuno ha capito quale è sta zona M?what

Penso intendano la mixed zone, dove si realizzano interviste agli atleti.

no intende forse lo schema ad M della difesa nella pallanuoto

non l'ho mai capitasadida

poi con il commentatore che diceva sempre zona m

anche se ero un po' impoegnato ad andare in panicolol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46382
sp_UserOnlineSmall Online
1444
16 agosto, 2016 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

OttoMusic ha detto

Sottoscritto ha detto

BlueBlau ha detto
ma qualcuno ha capito quale è sta zona M?what

Penso intendano la mixed zone, dove si realizzano interviste agli atleti.

no intende forse lo schema ad M della difesa nella pallanuoto

non l'ho mai capitasadida

poi con il commentatore che diceva sempre zona m 

Si la zona M è uno schema difensivo della pallanuoto in cui i sei giocatori di movimento si dispongono in difesa in modo da creare un M. Ovviamente con le riprese televisive è difficile da vedere, si capirebbe meglio con riprese dall'alto.

Tornando ai vari risultati, bravissimi Lupo-Nicolai che ora hanno una grandissima chance in semifinale contro gli altri russi. Da notare che in semifinale ci sono 3 squadre europee e una brasiliana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
1445
16 agosto, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando che invece di continuare ad ammettere altri sport dovrebbero rivedere quelli che giá ci sono e inserire altre competizioni come 

-TUFFI :gare da un metro e sincro misti

-SINCRONIZZATO: Sincro misto

- NUOTO: tutti le gare dei 50 metri , le staffette miste, gli 800 stile maschili, 5 e 25 km

- SCHERMA: tutte le competizioni a squadre senza rotazione 

Olimpico85
Membro

Utente
1446
16 agosto, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Rege concordo con te tranne sul sincronizzato che io toglierei completamente dal programma.

A Tokyo invece come sport nuovi avremo baseball/softball, windsurf, arrampicata sportiva, karate e skateboard (il pattinaggio a rotelle di nuovo escluso).

Onestamente pensavo che avrebbero inserito più gare miste o a squadre come fatto nella versione invernale, quindi pensavo a tiro con l'arco misto, tuffi misti o a squadre, e simili.

esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
1447
16 agosto, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Stavo pensando che invece di continuare ad ammettere altri sport dovrebbero rivedere quelli che giá ci sono e inserire altre competizioni come 

-TUFFI :gare da un metro e sincro misti

-SINCRONIZZATO: Sincro misto

- NUOTO: tutti le gare dei 50 metri , le staffette miste, gli 800 stile maschili, 5 e 25 km

- SCHERMA: tutte le competizioni a squadre senza rotazione 

Aggiungerei i tuffi dalle grandi altezze heart

toglierei:

Calcio (che è già ovunque!)

golf e tennis ( hanno già grande esposizione e guadagni stratosferici)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1448
16 agosto, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

A Tokyo invece come sport nuovi avremo baseball/softball, windsurf, arrampicata sportiva, karate e skateboard (il pattinaggio a rotelle di nuovo escluso).

Belli! A me piace ci siano sport nuovi...l'olimpiade è uno dei pochi momenti in cui mi posso prendere il tempo di conoscerne di nuovi.

Ad esempio il golf potrà non essere televisivo e tutto ma fin'ora l'avevo visto solo nei film XD è stato interessante comunque vederlo per me laugh come pure il rugby a 7 ho visto con piacere anche se non rivedrò più probabilmente XD

Olimpico85
Membro

Utente
1449
16 agosto, 2016 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto

Belli! A me piace ci siano sport nuovi...l'olimpiade è uno dei pochi momenti in cui mi posso prendere il tempo di conoscerne di nuovi.

Posso pure concordare con te infatti mi va pure bene la regola che il comitato organizzatore di volta in volta inserisca alcuni sport che più gli piacciono (toccherebbe anche a noi farlo in caso di Roma 2024) però prima sarebbe meglio completare il programma degli sport presenti. Onestamente non si può vedere la scherma con due gare a squadre che devono ruotare ogni edizione soprattutto considerando che la loro presenza non comporterebbe chissà quanti atleti in più in gara.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
1450
16 agosto, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Elia! Quand'è caduto ho detto...eccoci...salutiamo la medaglia...e invece è un combattente vero! Grande! Vale pure doppio! clap2clap2clapclap

Ma la Miller alle Olimpiadi prossime gareggia nei tuffi? lol mess

rege
Utente 3xP

Utente
1451
16 agosto, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Onestamente pensavo che avrebbero inserito più gare miste o a squadre come fatto nella versione invernale, quindi pensavo a tiro con l'arco misto, tuffi misti o a squadre, e simili.

anche io.. diciamoci la verità, queste gare miste sono tra le più belle da seguire, in particolare nel nuoto

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1452
16 agosto, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

10 al fotofinishlmao

rege
Utente 3xP

Utente
1453
16 agosto, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Finale pazzesco nella 10 km sorpreso intanto anche oggi nei tuffi si stanno facendo parecchi errori 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1454
16 agosto, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

l'olanda si salva con il fondo

bravi i nostriclap2clap2 hanno fatto bene

poi vabbè in quel finale ci voleva pure un po di fortuna... vedi Giannotis

Olimpico85
Membro

Utente
1455
16 agosto, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Eliminato Timoncini nella lotta greco-romana dal n. 1 azero....solita fortuna nei sorteggi. Ora dobbiamo sperare che l'azero arrivi in finale permettendo all'azzurro di partecipare ai ripescaggi e giocarsi il bronzo.

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1456
16 agosto, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Il salto con l'asta alle Olimpiadi senza l'Isinbayeva non è la stessa cosapiango

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
1457
16 agosto, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Eliminato Timoncini nella lotta greco-romana dal n. 1 azero....solita fortuna nei sorteggi. Ora dobbiamo sperare che l'azero arrivi in finale permettendo all'azzurro di partecipare ai ripescaggi e giocarsi il bronzo.

Spiegami... Timoncini era al primo turno no? (la sfiga che abbiamo nei sorteggi...) quindi da qui in avanti tutti quelli che perdono con l'azero andranno ai ripescaggi... quanti sono i turni?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1458
16 agosto, 2016 - 17:14

Non toccatemi il tennis dalle olimpiadi specie dopo la POESIA di quest'anno..avete il coraggio di eliminare questo sport in cui i giocatori danno davvero se stessi e vanno oltre..si emozionano e si scoraggiano in continuazione..è un tennis splendido quello delle olimpiadi..non scherziamo

Bene i 2 azzurri della 10 km e spiace per il greco ma se l è cercata..si è addormentato all arrivo

Nei tuffi Benedetti ovviamente primo degli esclusi LOL...per ora comunque gara orribile dove davvero puo vincere chiunque

L Olanda di Guidetto batte la Corea e va in semi

Alla fine il Brasile vince con la Francia alla faccia degli idioti brasiliani che fischiavano per il biscotto (si come no)dell italia 

Domani

Italia-Iran

Usa-polonia

Russia-Canada

Brasile-Argentina

Il fondo schiena della Russia regna sovrano forever ma niente di nuovo

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
1459
16 agosto, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Timoncini farà i ripescaggi

Olimpico85
Membro

Utente
1460
16 agosto, 2016 - 18:07

Morg ha detto

Olimpico85 ha detto

Spiegami... Timoncini era al primo turno no? (la sfiga che abbiamo nei sorteggi...) quindi da qui in avanti tutti quelli che perdono con l'azero andranno ai ripescaggi... quanti sono i turni?

Allora funziona che tutti i lottatori che nei vari turni hanno perso contro i due finalisti vanno ai ripescaggi per le medaglie di bronzo. Il numero dei turni da disputare nei ripescaggi dipende da quante persone i due finalisti hanno sconfitto nei vari turni. Timoncini essendo stato sconfitto al primo turno dovrà farsi tutti i turni del ripescaggio mentre se fosse stato sconfitto in semifinale avrebbe disputato solo l'ultimo turno.

PS: ho controllato e sono solo due turni il primo contro un rumeno e in caso di vittoria farà la finale per il bronzo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
722 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26861

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account