Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Stavo pensando che invece di continuare ad ammettere altri sport dovrebbero rivedere quelli che giá ci sono e inserire altre competizioni come-TUFFI :gare da un metro e sincro misti
-SINCRONIZZATO: Sincro misto
- NUOTO: tutti le gare dei 50 metri , le staffette miste, gli 800 stile maschili, 5 e 25 km
- SCHERMA: tutte le competizioni a squadre senza rotazione
Sono d'accordo su tutto. Sono tutte belle gare che sarebbe interessante vedere anche a livello olimpico, specialmente le gare miste sia di nuoto che di tuffi. Pure il sincronizzato misto non sarebbe male, anche perché così per noi ci sarebbe qualche chance di medaglia.
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Sono d'accordo su tutto. Sono tutte belle gare che sarebbe interessante vedere anche a livello olimpico, specialmente le gare miste sia di nuoto che di tuffi. Pure il sincronizzato misto non sarebbe male, anche perché così per noi ci sarebbe qualche chance di medaglia.
Per il sincronizzato misto penso sia ancora molto presto perché sono troppe poche le nazioni che lo praticano
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
@Morg zittiamo Cassina prima della prova della Ferrari visto che succede il contrario di ciò che dice e ora tifava per Larduet che ha subito sbagliato
Se dico quello che penso di cassina mi bannano. Non solo dal forum, proprio da internet.
Comunque è tutto il giorno che ce la gufano. E io la vedo durissima (gufamenti a parte).
Utente
14 marzo, 2015
Pikachu ha detto
Morg ma secondo te avevano ragione quando hanno detto che l'ucraino non meritava la medaglia d'oro per le troppe imprecisioni?
Non è stata un'ingiustizia così grossa come l'hanno fatta passare. Io ho visto tre imprecisioni che comportano una riduzione di 0.2-0.3 e infatti dalla nota E gli hanno tolto un punto intero, quindi l'8.9 ci sta. Leyva aveva un'esecuzione migliore ma la sua D era 6.9. rispetto al 7.1 di Verniaiev.
In sostanza per un motivo o per l'altro i due esercizi erano piuttosto simili e la vittoria di Oleg ci sta. Trovo piuttosto imbarazzante la polemica che hanno tirato fuori, visto tutte le altre di cui non si sono accorti.
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Morg ha detto
Fuori dai giochi la Steingruber. Avrei preferito lei davanti piuttosto che la Tinkler.Quella che temevano si è auto eliminata ed è spuntata la britannica Uffaaaaaaaaaaa
Ma veramente che la Tinkler era insidiosa si sapeva... Ed è andata bene che la Murakami non ha fatto il suo esercizio e la Wang è stata pagata poco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn