Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
Speravo in una chiusura stile Cagnotto per la Ferrari.Peccato
Anche io avevo la tua speranza. Quella della Ferrari era la medaglia che desideravo come ciliegina sulla torta di questa Olimpiade, invece non solo non è arrivata ma è arrivata di nuovo la beffa del quarto posto.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
mi spiace per Ferrarie purtroppo niente da fare neanche per il nacra
Altra giornataccia oggi. La vela chiuderà a 0 perché Conti-Clapcich non possono recuperare il distacco di punti con cui accedono alla Medal race. Gli azzurri del Nacra pagano una prima giornata in cui le condizioni di gara hanno sballato tutto e ne hanno pagato le conseguenze loro ma anche altri favoriti come i francesi
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Mi dicono che l'Italia nella storia delle Olimpiadi non ha mai vinto una medaglia il 16 agosto. Speriamo che questa giornata si concluda in fretta. Quanto sto male per Vanessa non si può capire.
Ci è rimasto solo Timoncini nei ripescaggi. Speriamo che faccia il miracolo anche perché nei prossimi giorni la vedo grigia e bisognerà aspettare la fine dei tornei di squadra.
Tra l'altro la Biles con la caduta di ieri mi ha fatto perdere allo Your team settore ginnastica
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Morg ha detto
Mi dicono che l'Italia nella storia delle Olimpiadi non ha mai vinto una medaglia il 16 agosto. Speriamo che questa giornata si concluda in fretta. Quanto sto male per Vanessa non si può capire.Ci è rimasto solo Timoncini nei ripescaggi. Speriamo che faccia il miracolo anche perché nei prossimi giorni la vedo grigia e bisognerà aspettare la fine dei tornei di squadra.
ci sarebbe un'altra carta da medaglia individuale
ma poichè tutti i nostri favoriti eccetto Paltrinieri sono caduti ...
Utente
7 agosto, 2013
io spero ancora nell'exploit di Chamizo nella lotta, nelle ragazze della marcia (bronzo non impossibile) e in un miracolo di Alessia Trost nell'alto...poi ovviamente pallavolo maschile, pallanuoto omnisex , bmx, mountain bike e pentathlon moderno... ma credo che ormai siamo agli sgoccioli per quanto riguarda la conquista di medaglie...
ah e poi nell'impresa di Lupo/Nicolai nel beach volley...
Utente
20 aprile, 2015
Povera Vanessa
Ovviamente oggi la Serbia si è svegliata e ha vinto..come sempre c'è pure la Croazia e il Montenegro che ha vinto ai rigori contro l ungheria..se penso a Serbia-montenegro come unico stato LOLVabbè oggi si sapeva niente megaglie sarà sempre dura averne visto che c'è praticamente solo atletica e pochissimo altro ma non mi aspettavo niente di diverso..abbiamo gia avuto piu medaglie di quelle che pensavo..ora ci vuole il miracolo nei 3 sport di squadra ma puo davvero succedere di tutto li
Utente
20 aprile, 2015
#Ferrari “Ho fatto l’esercizio che volevo. Il bronzo ci poteva stare come ci poteva non stare. Ma a Londra il bronzo me l’hanno rubato"
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) August 16, 2016
Utente
20 aprile, 2015
SIIII settebello davvero al top stasera batte la Grecia e si va in semi dove incontrerà la Serbia (vinceremo perderemo) e portiamo sia le donne che gli uomini in semi..unica nazione
In difesa davvero bene a parte al centro dove avevano dato spazio al solo fountulis..in avanti bisogna essere piu lucidi specie contro i mostri serbi
Utente
20 aprile, 2015
Saranno le stesse semifinali di Londra 2012: Croazia-Montenegro e Italia-Serbia #waterpolo #7bello pic.twitter.com/DDi1vSFoZp
mi sfuggiva questa
Utente
14 marzo, 2015
OttoMusic ha detto
#Ferrari “Ho fatto l’esercizio che volevo. Il bronzo ci poteva stare come ci poteva non stare. Ma a Londra il bronzo me l’hanno rubato"
Ma questa dichiarazione da dove arriva? Perchè a me hanno detto che Vanessa non ha voluto parlare con nessuno, nè i giornalisti, nè le compagne, nessuno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
678 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn