Utente
6 agosto, 2015
Contentissimo per il Settebello e Lupo-Nicolai che portano la prima storica medaglia al beach volley italiano.
Ho visto i risultati del salto in alto e penso che Tamberi una medaglia se la sarebbe giocata alla grande visto che il bronzo è stato vinto con 2.33 m.
Oggi giornata tranquilla, le attenzioni saranno tutte su Setterosa e Volley maschile.
A proposito di volley, tra le donne clamorosa eliminazione del Brasile padrone di casa per mano della Cina....penso sia uno shock nazionale lì. Tra l'altro in semifinale ci sono le 4 squadre passate dal girone dell'Italia quindi è vero che le nostre ragazze non hanno giocato al meglio ma sono state pure sfortunate nel sorteggio.
Utente
15 maggio, 2016
steph ha detto
(l'oro con i brasiliani in Brasile non lo considero nemmeno! )
anche io penso che vinceranno l'oro i brasiliani. Però non metterei così la mano sul fuoco.
Ho visto la replica della semifinale Brasile-Olanda. Alison Cerutti era molto sotto pressione, probabilmente proprio perché giocava davanti al pubblico di casa.
Quindi, forza Lupo e Nicolai. Credeteci fino in fondo!
Utente
15 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
A proposito di volley, tra le donne clamorosa eliminazione del Brasile padrone di casa per mano della Cina....penso sia uno shock nazionale lì.
Ahah, mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni del pubblico dopo il punto della vittoria cinese.
Comunque io ho dato come vincitrice la Cina allo Your Team. Penso che quest'anno sia la loro migliore occasione.
Intanto ho già perso nel volley maschile dove ho puntato tutto sulla Francia
Ma la Russia che perde il primo set 9 a 25 contro la Serbia?
Utente
7 agosto, 2013
ruseb ha detto
steph ha detto
(l'oro con i brasiliani in Brasile non lo considero nemmeno! )anche io penso che vinceranno l'oro i brasiliani. Però non metterei così la mano sul fuoco.
Ho visto la replica della semifinale Brasile-Olanda. Alison Cerutti era molto sotto pressione, probabilmente proprio perché giocava davanti al pubblico di casa.
Quindi, forza Lupo e Nicolai. Credeteci fino in fondo!
Ma io la mano sul fuoco non ce la metto per nulla...
Diciamo che è molto probabile che i nostri siano appagati del risultato e gli altri giocando in casa ed essendo i campioni in carica... però li avevo visti giocare con la nostra altra coppia e non è che avessero stravinto.
Mettiamola così; io non ci conto; poi se dovesse venire ...
Utente
7 agosto, 2013
ci credevo dall'inizio a questa finale Italia-Brasile nel beach, la finale può essere a senso unico ma anche no, molto probabilmente dipenderà dalla partenza, l'unica cosa triste è che la solita punta del movimento che fa risultato coprirà tutte le magagne della federazione dell'ultimo quadriennio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn