Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXI Giochi Olimpici - Rio 2016
Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
141
6 agosto, 2016 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
comunque mi piacciono le divise degli azzurri

stavo pensando proprio ora il contrario what quel gioco con il sette davanti … mi crea disturbo

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
142
6 agosto, 2016 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Mi collego solo ora perchè ho pianto PER DAVVERO per un ora per la sfiga epocale che ha Nibali in nazionale e di conseguenza la nazionale ciclistica--ma porca maialapiango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

Cioè gara interpretata alla PERFEZIONE e poi ovviamente era troppo bello per essere vero che Nibali finalmente na gioia arrivasse con majka e Henao fino al traguardopiangoeh no..deve sempre succedere qualcosa e addio medaglia ( non importa quale)certa ..clavicola rotta per peggiorare la cosa e niente cronotoofunny3

RENZI PORTA SFIGAyell

Poi ovviamente scontato che Greg vincesse una volta arrivato alla volata 

E comunque cio conferma come i pronostici sulle classiche sono roba inutile..Valverde anonimo ha addirittura lavorato per il Purito..Froome non ci ha capito nulla (come al solito nelle classiche)..Poels e Mollema inesistenti..i colombiani pure sfigati..francesi inutili con Alaphilippe che si sveglia tardi e bardet invisibile..Porte sfigato..alla fine l ha spuntata quello piu costante e fortunato..che poi Greg è un fuoriclasse è indubbio ma già da prima 

Detto cio mai na gioia

Bene il 7 belloclap

Bene Gabrielino smitten 

Bene le girls della staffetta

Peaty e katinka vabbèclap2

La Bianchi boh che cavolo ha combinato per non qualificarsideluso

Rossella grandissima specie contro la cinese..contro l ungherese dopo il vantaggio accumulato non so se si è rilassata ..comunque brava l avversaria e chapeau a lei che è comunque giovane e bellissimasmitten

Carambula illegale oggiclap2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10342
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
143
6 agosto, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

BlueBlau ha detto
comunque mi piacciono le divise degli azzurri

stavo pensando proprio ora il contrario what quel gioco con il sette davanti … mi crea disturbo

il mio unico problema è che sono nere 

sono gli azzurri non gli all blacks

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
144
6 agosto, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

La mia coppia ..è ufficialesmitten gnocchi entrambi..meravigliaheart

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
145
6 agosto, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

@OttoMusic 

anche io sono rimasto sconvolto per Nibali … sono quelle cose che ti lasciano proprio come un fesso … poi fosse successo a metà gara ...

 

 

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
146
6 agosto, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

Sportword ha detto

BlueBlau ha detto
comunque mi piacciono le divise degli azzurri

stavo pensando proprio ora il contrario what quel gioco con il sette davanti … mi crea disturbo

il mio unico problema è che sono nere 

sono gli azzurri non gli all blacks

lollollol

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
147
6 agosto, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Detto questo confermo il fatto che avremo una miseria di medaglie a sto giro..troppa sfiga e troppi atleti non pronti

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
148
6 agosto, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Detto questo confermo il fatto che avremo una miseria di medaglie a sto giro..troppa sfiga e troppi atleti non pronti

Non cominciamo a fasciarci la testa prima del tempo … archiviamo questa misera mezza prima giornata e andiamo avanti con ottimismomess

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
149
6 agosto, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sportword ha detto
@OttoMusic 

anche io sono rimasto sconvolto per Nibali … sono quelle cose che ti lasciano proprio come un fesso … poi fosse successo a metà gara ...

il fatto è che è successo nel momento piu importante e poi nella stessa curva in cui son caduti in parecchi (mi piacerebbe sapere perchè) ..poi proprio non reggo perchè non è la prima volta che l itallia fa la corsa al top e poi gli va male sempre per motivi che non c entrano con le gambe ma con cadute ed episodi rari ma decisivi

Nibali in piu era palese che era certo di una medaglia dai..in pianura era come una crono alla fine e lui >> majka e Henao..al massimo se Greg in qualche modo lo avesse raggiunto poteva giocarsela ma era medaglia cavolodeadbanana2si era preparato appostapiango2 il tour lo ha fatto cosi libero proprio per arrivare al top qui..che sfigapiango2

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
150
6 agosto, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Sportword ha detto
@OttoMusic 

anche io sono rimasto sconvolto per Nibali … sono quelle cose che ti lasciano proprio come un fesso … poi fosse successo a metà gara ...

il fatto è che è successo nel momento piu importante e poi nella stessa curva in cui son caduti in parecchi (mi piacerebbe sapere perchè) ..poi proprio non reggo perchè non è la prima volta che l itallia fa la corsa al top e poi gli va male sempre per motivi che non c entrano con le gambe ma con cadute ed episodi rari ma decisivi

Nibali in piu era palese che era certo di una medaglia dai..in pianura era come una crono alla fine e lui >> majka e Henao..al massimo se Greg in qualche modo lo avrebbe raggiunto poteva giocarsela ma era medaglia cavolodeadbanana2si era preparato appostapiango2 il tour lo ha fatto cosi libero proprio per arrivare al top qui..che sfigapiango2

Ti stai facendo del malecoolarchivia ...

 

 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
151
7 agosto, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Nel tennis oltre alla Errani passa anche Seppi che batte 36 63 76 l'ucraino Marchenko.

Nulla da fare invece per Karin Knapp che è stata sconfitta 64 16 16 dalla Safarova

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
7 agosto, 2016 - 3:35
sp_Permalink sp_Print

Gabriele Detti medaglia di bronzo partyparty

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
7 agosto, 2016 - 3:40
sp_Permalink sp_Print

Rivedere l'Italia sul podio nel nuoto è sempre una grande emozione! GRANDE GABRIELE clapclap

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
154
7 agosto, 2016 - 3:41
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Gabriele Detti medaglia di bronzo partyparty

Che rimonta ha fatto? sorpreso bravissimo clap

Eliminata anche la Vinci che perde contro la slovacca Schmiedlova mess

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
7 agosto, 2016 - 4:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Impressionante Katinka Hosszu. Nuovo record del mondo a 4.26.36sorpreso

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
7 agosto, 2016 - 4:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo il sesto posto per la staffetta, peggiorando anche il crono rispetto alla qualificazione di oggi. Peccato soprattutto per la frazione della Ferraioli.

 

Comunque siamo solo alla prima giornata di gare e sono già caduti tre world recordexcited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
7 agosto, 2016 - 5:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rossella Fiamingo - Argento

 

Gabriele Detti - Bronzo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45109
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
158
7 agosto, 2016 - 8:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento un po' la prima giornata.

Contento per la medaglia della Fiamingo a cui io davo poche speranze visto come era andata la sua stagione ma negli ultimi 3 anni non è andata bene durante la stagione per poi piazzare il colpo nel grande evento quindi complimenti a lei.

Detti bravissimo anche lui con il recupero finale che gli ha regalato il bronzo. Potevano far leggermente meglio le staffettiste ma non potevano puntare a molto di più. Male Turrini e Marin, sui suoi livelli Toniato mentre la Bianchi ha proprio toppato la preparazione tattica della gara perché ha detto che con il suo allenatore pensava che bastasse un tempo anche alto per passare il turno.

Purtroppo hanno perso le pallavoliste contro la Serbia e ora per passare il turno servirà un colpaccio con almeno due tra Cina, Olanda e Usa. Ho visto molta confusione in campo, una Orro molto imprecisa sostituita tardi con Lo Bianco. Egonu ha si fatto 19 punti ma a me da opposto continua a non piacere. Pure Del Core è andata in confusione.

Malissimo Edalli ma era da aspettarselo (vero @Morg), peccato per la Vinci mentre la Errani mi ha sorpreso nel passaggio del turno e ora per lei si è aperto un percorso interessante verso i quarti vista l'eliminazione della Radwanska nel suo lato. Fuori anche Venus Williams, Stephens, e Baczinsky tra le teste di serie.

Delusione per l'eliminazione al primo turno di Cappai nel pugilato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
7 agosto, 2016 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Detto questo confermo il fatto che avremo una miseria di medaglie a sto giro..troppa sfiga e troppi atleti non pronti

No dai... Renzi è partito, vedrai che ora cambia tutto :) :) :)  

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
160
7 agosto, 2016 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Io sono andato a dormire bello tranquillo, visto che il sito della Rai mette i video di tutte le finali, pensando di gustarmi con tutta calma la finale di Detti stamattina, peccato che vicino al video dei 400 scrivono a caratteri cubitali "DETTI BRONZO!" spoilerandomi il risultato!yell

Vinci disastrosa, la Schmiedlova da inizio anno avrà vinto 5 partite in tutto!deluso

e male anche Seppi che è vero che ha vinto, ma contro Marchenko (che le ha prese di brutto da Vanni in un challenger di qualche giorno fa) mi aspettavo 2 set a zero facili, invece a momenti va fuori...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Fred, rege, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, L.W., Going19, iamplet, mentirosa, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45103

pesca: 32209

KassaD1: 25926

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365192

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account