Shockato per il flop di Daley! Ma che gli è successo?
Intanto Italia benissimo nel secondo turno di qualificazione della ritmica a squadre. Con clavette e cerchi han fatto un capolavoro. Le ho dovute seguire dal telefono perché in tv la daranno in differita. No comment. Ah sono già matematicamente qualificate.
Utente
2 maggio, 2016
contentissimo per il settebello ... e io che non ci speravo nella medaglia prima del torneo
Daley si è suicidato ma penso sia anche un po' colpa di chi ha fatto il calendario dei tuffi
io tifo Klein ... un tuffo tutti 10 cinese naturalmente
per le farfalle (o come i facciano chiamare ora) può andare in ogni modo domani ma la spagna non me l'aspettavo proprio... Israele ok Bielorussia si sapeva ma la Spagna mi ha colto proprio di sorpresa
Utente
20 aprile, 2015
Settebello grandioso oggi..hanno giocato alla grande con Mito Tempesti epico come sempre..medaglia speciale e dedicata a lui che ha appena detto che lascia però ovvio..giusto cosi..alla sua età non poteva scegliere momento migliore..mai successo.. le due squadre della pallanuoto con 2 medaglie
Peccato..De Luca ce l ha messa tutta con la corsa davvero ma è stato superato di poco ed è arrivato 5 in uno sport che ancora adesso non ho capito
Bolt stanotte ha raggiunto l epicità assoluta con la tripla tripla
il Brasile ha surclassato la Russia e domani giocherà contro di noi la finale per l oro..again brasile italiaduraaaaaa
Peccato Guidetti che non riesce nel miracolo di battere gli Usa ma bene comunque..ha davvero fatto il massimo
Utente
31 maggio, 2016
Bruttissima la gara del salto in alto, la progressione era totalmente sbagliata infatti solo quattro atlete hanno superato il terzo salto a 1.97m chiudendo in pratica il discorso medaglie visto che nessuna ha passato il successivo salto a 2m.
Nonostante tutto una bravissima Alessia Trost che si classifica quinta saltando alla prima prova le prime due misure e fermandosi alla terza la quale, se superata sarebbe stato il suo record stagionale e l'avrebbe portata sicuramente a medaglia.
Desireé Rossit invece si è classificata sedicesima non riuscendo a superare 1.93m.
Banned
7 agosto, 2013
https://twitter.com/Slindelo_M/status/767171356882526208
Ahahaha, il podio degli 800m f è così controverso che davvero...
Povera Melissa Bishop.
https://twitter.com/baibrodie/status/767160246712152065
Gazzetta (articolo del 6 Agosto)
ecc. ecc.
https://www.youtube.com/watch?v=C3FlfjHbR44
(uffa, la clip del braccio di ferro in qualità appena passabile non c'è, ma comunque ci siam capiti...)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, TrediciMotivi
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn