Utente
14 marzo, 2015
Perdita dell'attrezzo per la Russia! Non oso immaginare cosa accadrà se perdono l'oro olimpico
Perdita anche per l'Italia Speriamo in bene
Al momento siamo terzi dietro Spagna e Russia... speriamo che sbaglino anche Bielorussia e Bulgaria. E di fare un esercizio eccellente più tardi.
Utente
2 maggio, 2016
non mi aspettavo grandi cose dal salto in alto ma complimenti al risultato di Trost ... Rossit penso si sia scaricata per qualificarsi
per Chamizo... pare non sia l'unico risultato discutibile... non so se la polemica sia fondata ... comunque il nostro era stato già sconfitto a Baku dall'azero quindi la sconfitta ci starebbe pure
Russia Usa al quinto set ... e devo dire che questa Russia non mi convince da un pezzo
Meucci ad amsterdam sembrava in formaa.. chissà che è successo
Utente
7 agosto, 2013
Per la top ten mi sembra fatta.
Anche fosse solo argento il volley superiamo l'Australia che oggi non ha aspettative di medaglia e siamo noni.
L'Olanda ha la finale di boxe in cui parte da sfavorita, l'Ungheria non ha possibilità di oro, la Spagna (davanti nella ginnastica) dovrebbe vincerne due per superarci, il Brasile addirittura 3.
Con l'oro nel volley mettiamo la freccia e oltre Australia superiamo anche la Corea del Sud e andiamo ottavi.
Molto dipenderà dal vincitore della mountain bike
Utente
8 dicembre, 2014
Morg ha detto
La Spagna ha completato un esercizio impeccabile e sta facendo una gara fenomenale però lasciatemelo dire... che brutta coreografia.La Russia si è mangiata le spagnole.
Ora, io sarò di parte, ma gli esercizi più belli da vedere sono i nostri.
Io non seguo mai questo sport, se non qualche volta alle olimpiadi, ma la parte finale dei nastri delle ragazze italiane mi ha fatto venire i brividi
Utente
6 agosto, 2015
Come mi aspettavo niente medaglia per la ritmica ma era un risultato già scritto da mesi anche per colpa delle ragazze che in stagione spesso hanno sbagliato.
Ho seguito la seconda parte di gara solo leggendo sul cell i risultati. Dopo il punteggio azzurro mi ero un pò illuso ma poi ho capito che stavano alzando i punteggi a tutte le squadre e quindi non sarebbe cambiato niente. Purtroppo gli sport con la giuria sono così, certo mai come il sincronizzato che è proprio l'apoteosi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Manu
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn