Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto said
chandler88 said
Se potessi votare darei i punteggi più alti, in ordine, a Sia ed Ed Sheeran. A parte che i due brani in gara sono splendidi, entrambi hanno sfornato due album che ritengo siano tra i più belli di quest'anno: due album pop ma contaminati da tantissimi altri generi. Due interpreti d eccellenza e i live lo dimostrano e due cantautori meravigliosi. Votate. Meritano tanto. Soprattutto Sia, ancora così sottovalutata dalle radio italiane. In Italia la conoscono soltanto per Titanium. Lei è tanto altro. La seguo dagli esordi e consiglio a tutti un ascolto accurato dei suoi album, che io conosco a memoria. Beh in bocca al lupo, soprattutto a questi due pezzi!Grazie mille per il sostegno!
La penso esattamente come te
Dispiace molto anche a me per il fatto che in Italia sia conosciuta solo per Titanium e poco altro
Comunque sia, Chandelier la sto sentendo sempre di più in giro e sono sicuro che nelle prossime settimane continerà a prendere sempre più piede (meritatamente). Incrocio le dita intanto per questa semifinale
Io ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa canzone di sia che non conoscevo; mi hai convinto pure ad ascoltare l'intero album. Adesso mando un messaggio ad Alex con i miei voti e ti dico che la tua canzone ha guadagnato molte posizioni rispetto alla mia idea iniziale
Comunque state tutti pubblicando dei live, vorrei farlo pure io, ma non posso
Noooo che spreco assurdo Don't get me wrong!
Fa incavolare però che uno prenda la canzone che vorresti prendere te e poi la butta via così
Trovo che non sia per niente giusto!
Non c'è proprio modo di recuperarla vero? un ripescaggino? (sarebbe troppo bello, lo so)
Soprattutto perché sono quasi sicuro che sarebbe passata.
Comunque ribadisco, secondo me ci vogliono gli articoli nella homepage sennò in molti si dimenticano di seguire e votare il contest essendo il forum meno in vista rispetto al resto, poi vabbè, capisco che ognuno abbia i propri impegni però è comunque un consiglio!
Utente
7 agosto, 2013
sono contentissimo per chandelier
mi dispiace invece per me (ovviamente ahahah) e un po' anche per elisa e mina; in ogni caso sono passate 5 delle 6 che mi aspettavo: l'unica differenza era noemi al posto di extraordinary, ma è stata retrocessa a 0 punti altrimenti credo sarebbe passata pure lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, shadow, klyo, Annalisa, Alex, mentirosa, gatto miao, Manu
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45977
pesca: 32873
KassaD1: 26493
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
LanSmith
davislily495
Andrea Gramazio
Valerio
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26685
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22741
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn