Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale (22-31 Luglio)
Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
1 agosto, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

I voti delle semifinali?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
1 agosto, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Forrest said

Inoltre avrei messo anche Extraordinary al posto di rather be toofunny.

Quella vincerà l'anno prossimo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
1 agosto, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio che orrore piango2 C'erano songs che meritavano molto di più come "Summer" e "Waves" (di quest'ultima il video ha vinto alla grande). Mi dispiace tantissimo toofunny3 A parte il fatto che odio il francese excited

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
1 agosto, 2014 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

complimenti a simpa...vittoria meritata...per me meritava di + we are one, ed anche extraordinary...e quella di Shakira meritava la top 3°

grazie ancora del giochino che ci tiene compagnia per l'estate... GRAZIE ALEXclapclap2clap2clap2clap2clap2clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
1 agosto, 2014 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Dispiace a tutti per Extraordinary però l'avete votata in 3 piango2

pazzoreality said

Forrest said

Inoltre avrei messo anche Extraordinary al posto di rather be toofunny.

Quella vincerà l'anno prossimo. 

lmaoDevo dire che quando l'ho scelta non credevo che il successo di Rather be sarebbe continuato per tutta l'estate (è in classifica da febbraio) ma, visto che invece la canzone va ancora forte, credo che le posizioni siano più o meno giuste

 

Complimenti a Simpa anche se la canzone non è tra le mie preferite sadida

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
1 agosto, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

inanzitutto complimentoni a simpa e la sua summer song, che io ho votato e ha vinto meritatamente.

onestamente non sono daccordo del 2° e del 3°.

felice a metà del 4° posto, ma ringrazio davvero molto:

il pubblico votante che mi hanno assegnato 12 punti, gli utenti salvatore92, berto, mariomatt, raimbow93, cionfy, pupi87, simpa, eleonora27, latinista93, pazzoreality, marcop3, bertobarto, dancer83, alessandrino, checco, alex8806, undri, fob92, forrest, peterpan, stefy87 che mi hanno votato

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
2 agosto, 2014 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said
inanzitutto complimentoni a simpa e la sua summer song, che io ho votato e ha vinto meritatamente.

onestamente non sono daccordo del 2° e del 3°.

felice a metà del 4° posto, ma ringrazio davvero molto:

il pubblico votante che mi hanno assegnato 12 punti, gli utenti salvatore92, berto, mariomatt, raimbow93, cionfy, pupi87, simpa, eleonora27, latinista93, pazzoreality, marcop3, bertobarto, dancer83, alessandrino, checco, alex8806, undri, fob92, forrest, peterpan, stefy87 che mi hanno votato

Per me Adrenalina era da podio! E' fantastica! Papaoutai secondo me non meritava di vincere, c'erano canzoni che meritavano di più. Ma ..vox populi vox dei...quindi..Congratulazioni comunque!

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia canzone. Tutti tutti! ;)

Una buona estate..:)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
2 agosto, 2014 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

 Ragazzi! Wow, non me lo aspettavo proprio di arrivare sul podio iwin

Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia Chandelier party

Ma ora quindi al prossimo contest potrò scegliere in anticipo? In tal caso, non potrò mancare wink

Spero solo di trovare un bell'articolo  visibile in homepage e di non dover andare a spulciare il forum per trovarlo what

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 agosto, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Posso dire la mia? Se si allora proseguite leggendo altrimenti fermatevi qui  :-) Ah vi avverto ci sono delle critiche kiss

 

Complimenti al vincitore ma non alla canzone. Secondo i miei gusti, c'erano tante altre canzone che avrebbero meritato di vincere; nella mia classifica personale Stromae si trovava a metà classifica. Detto questo passiamo subito alle critiche: 1) Secondo me far iniziare questo contest a giugno/luglio è uno sbaglio perchè tante canzoni escono a fine luglio o addirittura ad agosto o comunque non i primi giorni di giugno (periodo della scelta della canzone da candidare). Bisognerebbe farlo a settembre quando ormai l'estate è passata e chiunque può votare con sinceramente la canzone che ha caratterizzato la sua estate e non votare soltanto il cantante che l'ha interpretata per simpatia; 2) Eliminare le canzoni dei concorrenti che non votano falsa l'intero contest: eliminare canzoni potenziali vincitrici, o comunque da potenziali podi, come per esempio noemi e annalisa, è sbagliato per quanto mi riguarda; 3) Questa più che una critica è un suggerimento, proposta che metterebbe un pò di pepe in più al contest: introdurrei un ripescaggio. Detto questo "vi voglio sempre bene" e grazie per queste iniziative

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
2 agosto, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a simpa. Abbastanza giusto il primo posto seppur avrei puntato più su altre canzoni come Summer e A Sfy Full of Stars, forse perché Papoutai la ascolto ormai da quasi un anno.

Non sono, invece, d'accordissimo con il podio. Rather Be a mio parere è abbastanza fuori tempo e Chandelier, per quanto ami brano ed interprete, non si è proprio sentita quest'estate e io ho anche tenuto conto di quest'aspetto.

Abbastanza contento per il sesto posto, anche se ovviamente mi sarei aspettato qualcosina di più, ma ringrazio chiunque abbia votato Waves che rimane la mia summer song 2014 insieme ad Am I Wrongsmile

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
2 agosto, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alla canzone vincitrice!

Onestamente non mi aspettavo il secondo posto e sono d'accordo con coloro che dicono che Rather be è un po' "fuori tempo".

Ringrazio tutti quelli che hanno votato la canzone dei Clean Bandit, al prossimo anno!

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
3 agosto, 2014 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Papaoutai? mess

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
4 agosto, 2014 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per i commenti e la partecipazione, ogni consiglio può esserci utile a fare meglio l'anno successivo. Rispondo brevemente:

La scelta di fare il contest a luglio (con iscrizioni a giugno) è per permettere anche di premiare una certa lungimiranza a chi, prima di chiunque altro, vede in una canzone non ancora esplosa un potenzialmente tormentone. In questo modo si evita che si riduca tutto a una gara di velocità. Coinvolgere agosto renderebbe tra l'altro ancora più problematica la presenza degli utenti per via delle vacanze. Insomma, lo trovo un ottimo compromesso a livello di date e credo fortemente sia il periodo migliore.

Per quanto riguarda l'esclusione di chi non vota è puramente una questione matematica: il fatto che non ci si possa autovotare ha un aspetto penalizzante. Potendo votare solo gli altri si rischia di far aumentare anche i propri diretti concorrenti e regalargli un sorpasso. Non votando si ricevono tutti i voti dagli altri utenti e non si danno voti ad utenti, aggirando questa "penalità" cui devono sottostare tutti. Non sarebbe giusto, quindi, che qualcuno riceva voti da tutti e qualcuno da tutti tranne uno, due, ecc.

Tema ripescaggio: why not, di sicuro l'anno prossimo qualcosa di nuovo ci sarà. 

Naturalmente non avevo specificato che il vincitore, il secondo e il terzo son già in finale al SSC15 e che Simpa potrà scegliere la sua canzone prima di tutti, l'anno prossimo.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
4 agosto, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecchime!

Complimenti a simpa per la vittoria: a Papaoutai ho dato 10 punti (12 in semifinale!), per cui sono molto contento!kiss

Capisco le obiezioni di chi ascolta Racine carrée dall'anno passato (stesso discorso vale per me che sento Rather be da febbraio!), ma non quelli che avrebbero preferito altre canzoni, una su tutte Summer...ok, ora che il contest è chiuso lo posso dire: che due palle di canzone! INUTILE, banale e uguale a mille altre già sentite! Quando finirà 'sta moda del tunz tunz estivo???mess

Per il resto classifica particolare: Chandelier è da medaglia d'argento solo a casa della nonna di Sia, i Coldplay meritavano almeno il podio e i Maroon 5 , come fu due anni fa con Payphone (fu scartata in semifinale!), si sentono ovunque, tranne che nelle abitazioni e nelle autoradio di alcuni partecipanti al contest!laugh

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
4 agosto, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

wow non avrei mai immaginato questo podio.. ma come scrissi qualche tempo fa le canzoni mi piacevano quasi tutte. ma sinceramente non avrei messo rather be perchè nella mia estate 2014 ci sono tante altre canzoni prima. ovviamente ringrazio chi ha votato anastacia ( ma le classifiche con i punteggi delle semifinali si possono avere? sarei curioso ) 

ringrazio anche chi mi ha permesso di conoscere e adorare canzoni come odiare di syria, on the top of the world, rude, chandelier, derniere danse, adrenalina, 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
4 agosto, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 said
wow non avrei mai immaginato questo podio.. ma come scrissi qualche tempo fa le canzoni mi piacevano quasi tutte. ma sinceramente non avrei messo rather be perchè nella mia estate 2014 ci sono tante altre canzoni prima. ovviamente ringrazio chi ha votato anastacia ( ma le classifiche con i punteggi delle semifinali si possono avere? sarei curioso ) 

ringrazio anche chi mi ha permesso di conoscere e adorare canzoni come odiare di syria, on the top of the world, rude, chandelier, derniere danse, adrenalina, 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
5 agosto, 2014 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Sono contento perché 2/3 del mio podio sono effettivanente sul podio (chandelier e papaoutai). Totale disaccordo con rather be ma pazienza e ancora più in disaccordo con avicii lasciato così in basso (era il mio vincitore ahahahha). Addicted to you secondo me almeno la top 5 la meritava, ma non importa. Congratulazioni a tutti! Al prossimo anno!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
5 agosto, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Scusate mi stavo dimenticando le semifinali:

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
5 agosto, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

addirittura maracanà nella 1° semifinale è entrato sul filo... stranissimi alcuni voti

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
5 agosto, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

maria vuole commentare l'ultimo posto della sua sandrina

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account