Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SSC 2014 - Opinioni
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
21 giugno, 2014 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said
Contentissimo che sia stato scelto il singolo estivo italiano di Stromae. Non è ancora virale, ma secondo me hai requisiti giusti per diventarlo. E' proprio super estiva, ti muovi dopo un secondo che la ascolti. Good Choice.

Infatti è stata la prima e unica che ho avuto in mente ma simpa mi ha fregato XD

A me piace anche la nuova di Emmelie de Forest ghgngngn

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
21 giugno, 2014 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Io se devo pensare a dei pezzi estivi, mi vengono in mente delle song sudamericane da ballare in spiaggia o in discoteca. party

Cose mosce e urtanti, no! what.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
21 giugno, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

tornassi indietro sceglierei il nuovo singolo di giusy ferreri, inciso sulla pelleheart


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
22 giugno, 2014 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Sì sì Dancer, l'avrei proposta io se non l'avessi scelta tu, è un pezzo che ultimamente ascolto molto :D che brutto però ragionare secondo i gusti del forum :/

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
22 giugno, 2014 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp said
tornassi indietro sceglierei il nuovo singolo di giusy ferreri, inciso sulla pelleheart

perchè sarà questo il nuovo singolo?

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
26 giugno, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

peterpan said

Michael Jackson, Maroon 5, Cris Cab, American Authors...queste, per me, le "non scelte" più eclatanti...

 

latinista93 said

Best day of my life, Liar Liar e Team anche secondo me non possono mancare. Ma anche I got U per quanto non recentissima, è superpassata in radio e ha il sound giusto per essere ricordata anche questa estate!
Ma anche i Modà fra gli italiani non stonerebbero, alla fine è uno dei singoli italiani più suonati del momento. E che se ne dica, ma l'obiettivo del contest è premiare il tormentone del 2014.

Rinnovo!!!

Forza che ci sono ancora pochi giorni...party

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
27 giugno, 2014 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque non capisco come mai quest'anno stiate sponsorizzando così poco il Summersong contest.

Secondo me dovreste mettere un articoletto nella homepage, più siamo meglio è, no?

Siamo a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e ci sono la metà degli iscritti rispetto all'anno scorso.

Io stesso, l'anno scorso fui uno di quelli che era in fila col coltello fra i denti allo scoccare della mezzanotte (vero Pesca? sono FrancescoBartoloni anche se ho cambiato nickname al rinnovo del sito laugh) e invece quest'anno mi

sono accorto super tardi che erano aperte le iscrizioni e ovviamente le canzoni migliori erano già state prese.

Io il sito lo vengo a vedere quasi tutti i giorni ma magari non sempre butto l'occhio sul forum a destra mentre se ci fosse stato un bell'articolo nella home (l'anno scorso addirittura due ne metteste mi pare) mi sarei svegliato prima sicuramente e come me molto altri credo visto il basso numero di iscrittismile

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
27 giugno, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

io mi sono accorto oggi che erano aperte e purtroppo quelle che avevo pensato erano già state scelte, quindi ho optato per un'altra che non mi dispiace ma dubito possa vincere, ma doveva esserci assolutamente

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
27 giugno, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri said
io mi sono accorto oggi che erano aperte e purtroppo quelle che avevo pensato erano già state scelte, quindi ho optato per un'altra che non mi dispiace ma dubito possa vincere, ma doveva esserci assolutamente

Ottima scelta. A me piace molto ed è una delle canzoni della mia estate!

Riguardo agli iscritti - per rispondere a BertoBarto - innanzitutto sottolineo che non sono la metà rispetto allo scorso anno: ad oggi, ad iscrizioni ancora aperte, siamo in 38; l'anno scorso il totale fu - se non ricordo male - sotto le 60 unità. Poi non è da poco anche la considerazione della qualità delle canzoni, nonché la loro popolarità: quest'anno non ci sono i vari Daft Punk, Robin Thicke, Pink o italiani del calibro di Mengoni (parlo di popolarità, quantomeno); e neanche hit dance-elettroniche di spessore come fu l'anno passato, ad esempio, My head is a jungle.

Comunque ci sono ancora due giorni per iscriversi e tante canzoni da scegliere, tra le quali, come già fatto notare abbondantemente da me e latinista93, anche pezzi molto radiofonici ed internazionali, dal mio punto di vista pienamente da finale (se non di più!): Cris Cab, American Authors, Lorde, ma anche Vasco Rossi e le nuove di OneRepublic e Lenny Kravitz.

P.S.

Se invece volete iscrivervi con la nuova di Marco Carta, allora potete pure evitare!laugh

Scherzo...liberté! smile

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
29 giugno, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace che nessuno abbia scelto "L'Importante", il nuovo singolo dei BoomDaBash feat. Otto Ohm. Io l'ho scoperta dopo essermi iscritto e ora si sta rivelando quella che ascolto di più. Mi dispiace anche che nessuno abbia scelto "The Chamber" di Lenny Kravitz e la nuova di Bianca Atzei "Non lo puoi chiamare amore"

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
30 giugno, 2014 - 0:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me dispiace solo per Liar liar (anche se ce ne sono altre che non avrebbero sfigurato, considerando soprattutto alcune scelte assai discutibili!), perché, anche se uscita un paio di mesi fa, la trovo fresca ed estiva.

Un paio di domande: quando saranno pubblicate le liste delle partecipanti alle varie semifinali? E quando si inizierà con la prima?kiss

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
30 giugno, 2014 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

dispiace anche a me per Liar Liar; non ci sarebbero state male neppure Love Runs Out-OneRepublic (era la mia seconda scellta), Over My Head di Elen Levon e qualche altra al posto di alcune scelte (come ha detto peterpan) discutibili...

per il resto sono 44 canzoni, non male direi e l'assenza di una canzone estiva ancora affermata (grazie anche alle numerose canzoni uscite per i mondiali di cui nessuna che è riuscita a imporsi sulle altre... non c'è stata una nuova waka waka per capirci) rendono il summer song contest di quest'anno meno scontato

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
30 giugno, 2014 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Un altro pezzone secondo me rimasto escluso è Fancy di Iggy Azalea feat. Charlie XCX

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
30 giugno, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Troppe canzoni non sono state scelte; io sono stato indeciso fino all'ultimo. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
30 giugno, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Ma la divisione in semifinali?

Sarebbe dovuta essere oggi o mi sbaglio io?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
30 giugno, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto said
Ma la divisione in semifinali?

Sarebbe dovuta essere oggi o mi sbaglio io?

pareva anche a me... magari ci sbagliamo noi o magari hanno avuto da fare, credo che ormai ci diranno domani

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Kikketta11ify, shoebill, Potenza
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account