Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Survivor: a settembre su Italia 1?
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy

Fan di Alberto (MC7)
Utente
Forum Posts: 3530
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
22 aprile, 2017 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora va beh non ho commentato per tre giorni perchè ci ho messo tre giorni a trovare le parole adatte, ma potete immaginarvi quale fosse il mio stato d'animo mercoledì mattina lmao tra l'altro la prima cosa a cui ho pensato è che otto anni fa (e otto dopo Survivor Italia) uscì un'indiscrezione IDENTICA su Davide Maggio solo con Paola Perego al posto della Barale - quindi boh, non saprei davvero se crederci o no e soprattutto non saprei se ho voglia di crederci considerato quale possa essere il budget di Italia 1 per una trasmissione del genere e i potenziali risultati sadida Certo che però, riflettendoci bene, che Canale 5 commissioni un'Isola 13 penso sia abbastanza scontato visti i risultati della 12, e quindi a prescindere tutto voi riuscireste a vedere due variazioni di quello che in fin dei conti è lo stesso format su due canali di Mediaset? Io onestamente no sadida e c'è pure da considerare il fatto che se veramente vogliono prendere nel cast "VIP emergenti" (che vuol dire modelli e modelle d'agenzia) il tutto rischia veramente di essere bollato come Isola dei poveri ancora prima della prima puntata.

Mi associo a chi spera che venga messo il veto sulla Barale - cosa c'entra con Survivor me lo dovrebbero spiegare - mentre Alvin potrebbe fare una buona figura vista anche l'esperienza maturata come inviato sull'Isola. Ancora meglio a mio parere potrebbe essere qualche volto riciclato dalle Iene, tipo un Matteo Viviani o (soprattutto) un Pablo Trincia che mi vedo essere uno disposto a mettersi in gioco per una cosa del genere come già fu nel 2001 Pietro Suber clap2clap2

Location ce n'è quante se ne vuole, Samoa/Fiji/Tonga penso siano inarrivabili ma perchè non puntare in alto? Tra l'altro sia lì che alle Filippine girano un po' tutti, quindi magari si possono riciclare le strutture ricettive per la crew che già sono state collaudate da altre nazioni.

Io comunque ci credo che prima o poi ci si riprovi con questa di Survivor Italia, proprio adesso che il format sta venendo ripreso in diverse nazioni (l'anno scorso son partiti in Slovenia e Romania e ripartiti in Australia, quest'anno in Nuova Zelanda) con grande successo tipo DOVUNQUE. Solo magari aspetterei qualcosa di più concreto di un lancio di Chi che sembra veramente una cosa buttata lì tanto per dire sadida

Olimpico85

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 10629
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
22 aprile, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Io ricordo poco della prima edizione di Survivor e non ho mai visto edizioni straniere quindi se lo proponessero sarei interessato a vedere questo programma. Da quanto ho capito dai vostri racconti si tratta di un programma basato molto anche sulle strategie di gioco oltre che sulla sopravvivenza pertanto io credo che sia un programma adatto ad un cast di soli nip estranei al mondo dello spettacolo quindi boccio assolutamente l'idea di far partecipare modelli/e, tronisti/e e compagnia perché io questo programma lo vedo come adatto a un tipo di concorrenti che non hanno un secondo fine nella partecipazione che possa essere farsi pubblicità o robe simili.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Mirton

Fan di Alberto (MC7)

Fan di Alessia Mancini (Isola13)
Utente
Forum Posts: 5706
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
22 aprile, 2017 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

- considerato quale possa essere il budget di Italia 1 per una trasmissione del genere

- Alvin potrebbe fare una buona figura vista anche l'esperienza maturata come inviato sull'Isola. Ancora meglio a mio parere potrebbe essere qualche volto riciclato dalle Iene, tipo un Matteo Viviani o (soprattutto) un Pablo Trincia che mi vedo essere uno disposto a mettersi in gioco per una cosa del genere come già fu nel 2001 Pietro Suber clap2clap2

- concordo sul fatto che L'Isola 13 escluderebbe Survivor, ma mi chiedo: se hanno il budget per L'Isola, perchè non dovrebbero averlo per 'S'?

- non ho ben chiaro il ruolo qui del "conduttore". Che caratteristiche deve avere?

Nico89Rc

Fan di Alessia Mancini (Isola13)
Utente
Forum Posts: 4804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
22 aprile, 2017 - 19:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ripensandoci,paradossalmente spero sia una bufala.Ho troppo il terrore che venga rovinato /modificato dal format originale mettendoci pseudo vip nostrani.
Percarità AMEREI vedere Survivor in Italia eh,sia chiaro,ma se fatto bene ok se deve diventare una porcheria anche no. piango2Io anche ci vedrei bene Pablo Trincia o come ho scritto precedentemente Matteo Viviani.
La Barale no ve prego. Alvin perchè no? All'isola ha fatto sicuramente bene e meglio dell'inutile Bettarini (e cè vo poco..)lol

Mirton ha detto

- non ho ben chiaro il ruolo qui del "conduttore". Che caratteristiche deve avere?  

 Il ruolo del conduttore in questo gioco è abbastanza importante. Durante il tribal council,poi è fondamentale.
Deve inoltre saper spiegar bene le prove.  Io comunque Jeff lo trovo fico (oltre che perfetto in questo ruolo).smitten

Rama08
Firenze

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
4 maggio, 2017 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

raga ma novitààààà?!?!11!?1!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 1065

Currently Online: Alex87, Sushi, Mattia89, EvilxElf, Alebest10, latinista93, Alby, giovy95, Pino Ricci, Juventino95, Morg, GuSpe, Capo Horn, Pikachu, Signorina Silvani, Fly18, Targaryen, KassaD1, Toppetta, Casadelvino, Otiv90
158 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Teolino: 16824

pesca81it: 13240

Stefy87: 12700

ouro: 11268

Razzo: 10820

Newest Members:

elisa

Otiv90

Elena

davide

Rosa

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 92

Topics: 9020

Posts: 516270

 

Member Stats:

Guest Posters: 2

Members: 13894

Moderators: 7

Admins: 4

Administrators: RealityHouse, Alex87, pazzoreality, Talpaluke87

Moderators: sadida83, mariomatt, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, latinista93, smiley

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account