
Utente
30 agosto, 2018
Offlinesarò contro corrente, ma il ritorno di Alessia mi piace, su lui non saprei, è abbastanza insignificante il suo apporto visti i precedenti. Fatto sta che c'è indubbiamente intenzione da parte della rete di portare la Blasi ad essere un volto fisso di canale5 e la Marcuzzi negli ultimi anni non ha brillato nella conduzione. Lo vedo molto come un punto di ripartenza, sperando in due cose :
- che possa effettivamente riuscire a rilanciarsi come si deve e non floppare del tutto la sua carriera
- che tornino a fare il programma solo una volta a settimana, trovo il secondo appuntamento settimanale inutile e ripetitivo, basti pensare quanti servizi riciclati han mandato in onda la precedente stagione
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, ambobambo, kairos, Going19, Manu
289 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




