Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Anche io mi aggiungo al gruppo di coloro che non capiscono l'eccezionalità di TSQV, ma forse è un nostro limite
davenport70 ha detto
Mi aggiungo anche io...ho visto solo mezza puntata della prima edizione, ma niente da fare,quando c' è la de Filippi di mezzo, banalità e figurine scontate si sprecano...no.
Guarda, in realtà TSQV tra tutti i suoi programmi è, a mio parere, quello realizzato peggio proprio in termini di fattura televisiva. Scenografie piene di plastica impolverata che sono rimaste immutate dalla prima stagione, montaggio infantile con rallenty e oggetti cartoon in sovraimpressione, esibizione viste e straviste eseguite per altro da gente professionista del settore e, infine, trash spicciolo e siparietti sciocchi a palate!
Capisco che la De Filippi sia esperta in show a basso costo (vedasi Uomini e Donne e Temptation Island), ma tra TSQV e altri suoi programmi come Amici e C'è Posta Per Te c'è un abisso enorme in termini di cura per il prodotto. Eppure, ironia della sorte, TSQV è lo show della Fascino che fa più ascolti
Admin
7 agosto, 2013
Davide ha detto
Anche io mi aggiungo al gruppo di coloro che non capiscono l'eccezionalità di TSQV, ma forse è un nostro limitedavenport70 ha detto
Mi aggiungo anche io...ho visto solo mezza puntata della prima edizione, ma niente da fare,quando c' è la de Filippi di mezzo, banalità e figurine scontate si sprecano...no.Guarda, in realtà TSQV tra tutti i suoi programmi è, a mio parere, quello realizzato peggio proprio in termini di fattura televisiva. Scenografie piene di plastica impolverata che sono rimaste immutate dalla prima stagione, montaggio infantile con rallenty e oggetti cartoon in sovraimpressione, esibizione viste e straviste eseguite per altro da gente professionista del settore e, infine, trash spicciolo e siparietti sciocchi a palate!
Capisco che la De Filippi sia esperta in show a basso costo (vedasi Uomini e Donne e Temptation Island), ma tra TSQV e altri suoi programmi come Amici e C'è Posta Per Te c'è un abisso enorme in termini di cura per il prodotto. Eppure, ironia della sorte, TSQV è lo show della Fascino che fa più ascolti
esatto. E questo dovrebbe darci un'idea di cosa vuole la gente (e se è giusto assecondarla ciecamente, se è "troppo comodo", se la TV ha anche la responsabilità di confezionare prodotti buoni e potenzialmente anche educativi, ecc. ecc.).
Banned
7 agosto, 2013
Mamma mia, quasi il 30% è un dato impressionante. Soprattutto considerando che nell'ultimo periodo Canale 5 fa a malapena il 10% quando gli va bene.
Assurdo. Anch'io come molti di voi non ho mai visto una puntata del programma perché non mi piace e non sopporto Zerbi. Mi capita solo di vedere qualche spezzone ogni tanto perché mia madre invece lo segue, ieri sera mi sono trovato a guardarlo proprio durante la scena trash epica...
Aggiungo pure che tra l'altro su Twitter non mi sembra abbia chissà quale successo, quando ho controllato durante la lite trash tra Maria e la concorrente non era neanche in tendenza.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Aggiungo pure che tra l'altro su Twitter non mi sembra abbia chissà quale successo, quando ho controllato durante la lite trash tra Maria e la concorrente non era neanche in tendenza.
Niente, zero credo sia il programma in cui c'è la maggior disparità tra commenti twitter e ascolti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
10 agosto, 2016
Davide ha detto
Guarda, in realtà TSQV tra tutti i suoi programmi è, a mio parere, quello realizzato peggio proprio in termini di fattura televisiva. Scenografie piene di plastica impolverata che sono rimaste immutate dalla prima stagione, montaggio infantile con rallenty e oggetti cartoon in sovraimpressione, esibizione viste e straviste eseguite per altro da gente professionista del settore e, infine, trash spicciolo e siparietti sciocchi a palate!
Disamina perfetta, condivido in pieno.
Più che il tipo di programma in sé, che si sa essere comunque qualcosa che lo spettatore medio del sabato sera apprezza, è proprio il livello qualitativo dell'apparato dello show che mi perplime
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ASCOLTI 7 OTTOBRE
Prime Time
RAI1 Che tempo che fa - 3674 15.5 + 2179 14.0
RAI2 NCIS 15 - 1636 6.98 + 1449 6.20
RAI3 Amore criminale - 1327 6.3
CANALE5 Victoria - 1517 7.3
ITALIA1 Le Iene Show - 2023 12.1
RETE4 Monuments Men - 755 3.8
LA7 Non è l'arena - 1164 6.5
TV8 GP Giappone F1 - 844 3.7
NOVE C'è posto per 30? - 280 1.2
Preserale
RAI1 L'eredità – 2517 16.2 + 3743 20.3
CANALE5 Caduta Libera - 2180 14.5 + 3008 16.7
Pomeriggio
RAI1 Domenica In - 2322 15.20 + 2077 15.60
RAI1 La prima volta - 1720 12.96
RAI2 Quelli che il calcio - 1083 7.28 + 1090 8.33
CANALE5 Domenica Live - 1721 11.00 + 1994 14.40 + 1919 15.70 + 2165 17.40 + 2330 17.30
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn