Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti TV
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4021
7 aprile, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno su Twitter stamattina

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4022
7 aprile, 2019 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Preparatevi al circo di Maria per sabato prossimo per recuperare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4023
7 aprile, 2019 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Preparatevi al circo di Maria per sabato prossimo per recuperare.  

Aspettiamoci Robert Downey Jr ospite

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4024
7 aprile, 2019 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Poi che ti devo dire siete bravi voi del nord che fate salire il Pil Pro. Guarda sono stra fiero di essere umile ed essere accostato a quella fascia d'italia che fa calare il PIL.  

E' irrilevante.
Uno può essere pure, più che legittimamente, fiero di essere italiano.
Ciò non toglierebbe che storicamente il potere di acquisto della classe media, chessò, statunitense, sovrasti nettamente quello della classe media italica.

target commerciale... 
Questa cosa del "mi tocca" poi, mi ricorda quelli che ridano di gusto per le battute di un comico notoriamente tagliente, audace, salvo poi trovare inammissibili giusto quelle che "hit too close to home".  

Un bagno di umiltà ogni tanto 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4025
7 aprile, 2019 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Millona clap ma a parte la sua vittoria, io direi anche maluccio Amici che perde abbastanza e comunque fa ascolti non degni di tutto il carrozzone che c'è dietro.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4026
7 aprile, 2019 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Preparatevi al circo di Maria per sabato prossimo per recuperare.  

Sì sì a parte gli ospiti, poi ci sarà qualche rivolta interna tipo un concorrente che vuole cambiare squadra, la commissione che ci ripensa su qualcuno. Predictable. Poveri ragazzi, ora succederà la qualunque.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4027
7 aprile, 2019 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Grandissima Milly claptra l'altro la puntata di ieri ha meritato, molto più piacevole e divertente della Premiere.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4028
7 aprile, 2019 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Sì sì a parte gli ospiti, poi ci sarà qualche rivolta interna tipo un concorrente che vuole cambiare squadra, la commissione che ci ripensa su qualcuno. Predictable. Poveri ragazzi, ora succederà la qualunque.  

Sicuro, quelli sono capaci pure di mandare Alberto al ballottaggio pur di fare ascolti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4029
7 aprile, 2019 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

E Milly aveva anche un ballerino per una notte senza appeal.

Se veramente ci sarà la vanoni, o la venier, ci potrebbe essere un massacro. 

La Carlucci è riuscita a ridare linfa al programma da quando ha messo selvaggia in giuria, questa è la verità.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4030
7 aprile, 2019 - 11:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io Ballando non lo seguo, ma sicuramente posso dire che Amici sia noioso, noiosissimo, quindi capisco la flessione.

Francamente mi sembra che stiano proprio tentando di spremere questo format fino all'ultima goccia (probabilmente la ventesima edizione per fare numero tondo) quando faranno 3 milioni e chiuderanno e buonanotte al secchio.

Ma Amici ha già poco o niente da dire da tanti anni, specie nel modo in cui è cambiato e nel modo in cui è giostrato ancora di più rispetto al passato. È veramente noioso e probabilmente per una buona fetta di chi guarda è davvero una visione passiva e non engaged.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4031
7 aprile, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amici è il format italiano più bello. Poi ovviamente loro lo hanno rovinato, su  questo non c'è alcun dubbio. Io credo che il pubblico abbia guardato la prima puntata nella speranza che qualcosa fosse cambiato magari un regolamento limpido e comprensibile. Invece si sono trovati dinanzi all'ennesimo circo e così alla seconda hanno mollato (anche se poi loro se ne sono accorti e sono corsi ai rimedi, modificando il regolamento nei limiti del pongo). 

Il pubblico ormai è stufo di questa presa in giro costante. 

Peccato però. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4032
7 aprile, 2019 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che batosta. Meritatissima tra l'altro visto il ridicolo regolamento e la noia generale.

Tra l'altra, vedendo le curve Milly potrebbe benissimo chiudere prima, mezzanotte, mezzanotte e un quarto, ed avere valori più alti sia di share che di pubblico.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4033
7 aprile, 2019 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Il pubblico ormai è stufo di questa presa in giro costante. 

Esatto, alla fine abbiamo da una parte un programma in cui una concorrente di 84 anni vince il sondaggio social e dall'altro lato un programma in cui il pubblico non conta niente e decidono loro pure se uno può andare o meno in bagno. A tutto ciò aggiungiamoci che nel canto (che è la materia su cui più puntano) in due puntate non hanno offerto nulla di importante a livello di gara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4034
7 aprile, 2019 - 11:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
E Milly aveva anche un ballerino per una notte senza appeal.

Se veramente ci sarà la vanoni, o la venier, ci potrebbe essere un massacro. 

La Carlucci è riuscita a ridare linfa al programma da quando ha messo selvaggia in giuria, questa è la verità.  

Il programma però aveva preso delle batoste negli anni anche con la Lucarelli in giuria e relativi litigi con i concorrenti ,non ce lo dimentichiamo.

Alla luce del vittorie di un anno e mezzo da parte del programma,credo ci sia  semplicemente un target più fedele e affezionato al programma,unito al cast di quest’ anno molto promettente. Invece d’altro canto ad Amici il programma è totalmente allo sbando tra regolamenti strampalati pur di non stravolgere il volere del pongo e cantanti che anche a questo giro si rivelano dei totali bluff.  Fin quando non accetteranno alcune cosi impossibili da scalfare se fai una diretta (Tipo che il pubblico può avere gusti diversi da chi spingi) non ti salverà dal flop neanche Ricky Martin o Alessandro Borghi.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4035
7 aprile, 2019 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Il programma però aveva preso delle batoste negli anni anche con la Lucarelli in giuria e relativi litigi con i concorrenti ,non c’è lo dimentichiamo.

Infatti io ho parlato di 'linfa' al programma, non di batoste. Le litigate di selvaggia con parietti, de sio e argento hanno portato pepe e hanno iniziato a dare al programma un inizio di rilevanza sui social e sui media dopo anni di limbo. 

Poi le vittorie di questi due anni dipendono dal cast e da amici che è noioso, ed è un altro discorso.

Questo è il mio punto di vista

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4036
7 aprile, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Milly se chiudesse prima avrebbe v.a migliori, però in questo modo non permette a Maria di crescere tanto dopo mezzanotte. Se non sbaglio, l'anno scorso ballando vinse la prima e c'erano ospiti al bano e Romina, furono chiamati anche da Maria e vinse amici. Quest'anno invece non ha avuto nessun effetto. 

Curva tvblog 

https://i.imgur.com/MXdLmg7.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4037
7 aprile, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Io ieri sera durante uno dei tanti momenti morti di Amici in cui coinvolgevano i due inutili direttori artistici ho messo su Rai 1, ma pure lì la noia mi ha travolto. Comunque questa sconfitta è più che meritata, Maria e gli autori vanno ridimensionati con qualche flop altrimenti continuano con queste scelte pessime.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4038
7 aprile, 2019 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Io il motivo del calo non lo capisco perchè è lo stesso programma della settimana scorsa. 

L'unica motivazione potrebbe essere che sabato scorso era la prima puntata e quindi la novità di vedere cosa proponevano e vedendo l'andazzo hanno cambiato canale.

Vorrei capire una cosa: Ballando ha aumentato il numero di telespettatori rispetto a Sabato scorso?

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4039
7 aprile, 2019 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaele ha detto
Vorrei capire una cosa: Ballando ha aumentato il numero di telespettatori rispetto a Sabato scorso?  

440.000 in più, che sarebbe poco meno il 12% in più rispetto alla prima

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4040
8 aprile, 2019 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

ASCOLTI 7 APRILE

 

Prime time

RAI1 Che tempo che fa - 3931 15.90
RAI2 NCIS + FBI - 1691 6.60 + 1734 7.50
RAI3 Amore criminale - 1113 4.90

CANALE5 L'amore strappato- 3732 17.80
ITALIA1 Le Iene Show - 1990 11.70
RETE4 From Paris with love - 676 3.00
LA7 Non è l'arena - 1217 6.30
TV8 4 Ristoranti- 526 2.30
NOVE Camionisti in trattoria - 354 1.50

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account