Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti TV
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4901
11 gennaio, 2020 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Io non sono fra quelli che si aspettavano ascolti super stellari per Il Cantante Mascherato, mi sembra un dato ottimo e nelle aspettative della rete, tenendo conto che è andato a occupare lo slot di Tale e Quale.

Il calo potrebbe esserci, svanito l'effetto novità, ma non darei per scontato che tutti abbiano capito chi si celi dietro la maschera, e questo influisca in maniera pesante.

Un mio contatto poco fa ha commentato su Facebook un mio post scrivendo "Angelo è Angelucci, sicuramente", così come i miei ieri sera non riuscivano a riconoscere voci che io ritenevo palesi. L'unico che hanno beccato subito dalla parlata è il Leone.

Alla fine qui e su Twitter c'è un tipo di pubblico, ma la platea televisiva di Rai 1 è parecchio vasta e molto diversificata rispetto a chi usa i social.

Il punto debole è la giuria, in particolare Mariotto...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4902
11 gennaio, 2020 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Sì, la parte della gara sembra interessare poco. Si riprende alla fine quando si va verso lo svelamento del concorrente. 

Se milly volesse fare la Maria della situazione, per tenere alta la curiosità nella prossima puntata 2 eliminazioni + nuovo ingresso (impossibile).  

Per me invece la "gara" (intesa come lo scontro finale Unicorno vs Mastino) è quella che ha fatto tornare più gente, soprattutto per il climax dello svelamento di Orietta.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4903
11 gennaio, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

Per me invece la "gara" (intesa come lo scontro finale Unicorno vs Mastino) è quella che ha fatto tornare più gente, soprattutto per il climax dello svelamento di Orietta.  

No, con gara io facevo riferimento alle varie esibizioni. Quella è la parte finale della gara (lo svelamento di cui parlavo), c'è la curiosità per capire il concorrente non tanto per vedere le esibizioni.

Ecco perché forse due eliminazioni potrebbero aiutare. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4904
11 gennaio, 2020 - 12:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

Per me invece la "gara" (intesa come lo scontro finale Unicorno vs Mastino) è quella che ha fatto tornare più gente, soprattutto per il climax dello svelamento di Orietta.  

Alle 23:18, quando lo share era già in salita e stava per toccare il 25%, si stava esibendo Barboncino e mancava ancora il Leone, quindi non si può dire che la crescita sia legata solamente alla sfida finale o al momento dello svelamento.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4905
11 gennaio, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Per me invece la "gara" (intesa come lo scontro finale Unicorno vs Mastino) è quella che ha fatto tornare più gente, soprattutto per il climax dello svelamento di Orietta.  

Alle 23:18, quando lo share era già in salita e stava per toccare il 25%, si stava esibendo Barboncino e mancava ancora il Leone, quindi non si può dire che la crescita sia legata solamente alla sfida finale o al momento dello svelamento.  

Ah okay, io ho visto oggi su RaiPlay (con mezzo occhio e mezzo orecchio) quindi non ho percepito benissimo gli stacchi fra un blocco e l'altro lol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4906
11 gennaio, 2020 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Per me invece la "gara" (intesa come lo scontro finale Unicorno vs Mastino) è quella che ha fatto tornare più gente, soprattutto per il climax dello svelamento di Orietta.  

No, con gara io facevo riferimento alle varie esibizioni. Quella è la parte finale della gara (lo svelamento di cui parlavo), c'è la curiosità per capire il concorrente non tanto per vedere le esibizioni.

Ecco perché forse due eliminazioni potrebbero aiutare.   

sì anche io ne eliminerei due alla prossima o alla terza. Ma avranno paura di una finale a 4 con maschere già prese. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4907
11 gennaio, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Porca miseria il GF. Ma com'è? Per me il format di puntata che si trascinano da anni è proprio una rottura: un sacco di confronti esterni che chissenefrega, piagnucolamenti freezati, siparietti da seconda media. Io non riesco MAI a seguirlo fino in fondo. Si devono inventare qualcosa di interessante per far passare la serata di tipo 4 ore e potrebbero pure farlo, visto il cast di 576 persone e pure con potenziale.

Ieri ho visto il cantante e mi è piaciuto, ma certo l'effetto sorpresa è un po' svanito. Si rischia il cringe con la giuria che finge di non capire e tira fuori i Pupi della situazione per allungare il brodo. Giuria che è largamente insufficiente: mi piace solo Pattona nostra.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4908
11 gennaio, 2020 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Porca miseria il GF. Ma com'è? Per me il format di puntata che si trascinano da anni è proprio una rottura: un sacco di confronti esterni che chissenefrega, piagnucolamenti freezati, siparietti da seconda media. Io non riesco MAI a seguirlo fino in fondo. Si devono inventare qualcosa di interessante per far passare la serata di tipo 4 ore e potrebbero pure farlo, visto il cast di 576 persone e pure con potenziale.

Sì, concordo, una pena. Hai voglia a mettere personaggi boom se poi imbastiamo sempre e solo siparietti basati sulle ingerenze esterne. Vorrei anche pensare "vabbè sono le prime puntate, non ci sono ancora dinamiche, di cosa devono parlare" ma poi già so che non sarà diverso nelle altre.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4909
11 gennaio, 2020 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Porca miseria il GF. Ma com'è? Per me il format di puntata che si trascinano da anni è proprio una rottura: un sacco di confronti esterni che chissenefrega, piagnucolamenti freezati, siparietti da seconda media. Io non riesco MAI a seguirlo fino in fondo. Si devono inventare qualcosa di interessante per far passare la serata di tipo 4 ore e potrebbero pure farlo, visto il cast di 576 persone e pure con potenziale.

Ieri ho visto il cantante e mi è piaciuto, ma certo l'effetto sorpresa è un po' svanito. Si rischia il cringe con la giuria che finge di non capire e tira fuori i Pupi della situazione per allungare il brodo. Giuria che è largamente insufficiente: mi piace solo Pattona nostra.  

Esattamente. D'accordo su tutto tranne sul miglior giurato di ieri sera. Ho preferito Ilenia. Patty inadeguata. Leggeva continuamente. Un po' imbarazzante.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4910
11 gennaio, 2020 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Esattamente. D'accordo su tutto tranne sul miglior giurato di ieri sera. Ho preferito Ilenia. Patty inadeguata. Leggeva continuamente. Un po' imbarazzante.  

Purtroppo io con Patty con di parte, anzi di Party 😀 : mi fa morire dalle risate. E anche se pare sempre sull'orlo dell'abbiocco, del disastro e del non capire nulla, ti tira fuori la zampata improvvisa. Ilenia discreta. Gli altri 3 io non li posso soffrire, mi dispiace.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4911
11 gennaio, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Purtroppo io con Patty con di parte, anzi di Party 😀 : mi fa morire dalle risate. E anche se pare sempre sull'orlo dell'abbiocco, del disastro e del non capire nulla, ti tira fuori la zampata improvvisa. Ilenia discreta. Gli altri 3 io non li posso soffrire, mi dispiace.  

Per l'età che ha concordo con te. E con Tore su Ileniona, sorpresa della serata (e secondo me può sciogliersi e migliorare ulteriormente).

Insinna fa il suo (a chi piace e a chi no), Mariotto (concordo con SS) inutilissimo e fastidioso. Rinuncerei subito anche a Facchi. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4912
11 gennaio, 2020 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Io non sono fra quelli che si aspettavano ascolti super stellari per Il Cantante Mascherato, mi sembra un dato ottimo e nelle aspettative della rete, tenendo conto che è andato a occupare lo slot di Tale e Quale.

Il calo potrebbe esserci, svanito l'effetto novità, ma non darei per scontato che tutti abbiano capito chi si celi dietro la maschera, e questo influisca in maniera pesante.

Un mio contatto poco fa ha commentato su Facebook un mio post scrivendo "Angelo è Angelucci, sicuramente", così come i miei ieri sera non riuscivano a riconoscere voci che io ritenevo palesi. L'unico che hanno beccato subito dalla parlata è il Leone.

Alla fine qui e su Twitter c'è un tipo di pubblico, ma la platea televisiva di Rai 1 è parecchio vasta e molto diversificata rispetto a chi usa i social.

Il punto debole è la giuria, in particolare Mariotto...  

la penso allo stesso modo, virgole comprese.

Anche mia mamma aveva preso solo la Berti, ma non solo, pure mio marito tirava fuori nomi a cui noi qua neanche pensavamo eppure non è di certo nella categoria old.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4913
11 gennaio, 2020 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia il Gf se non erro credo sia il peggior risultato di sempre o sbaglio? Secondo me farà ancora meno settimana prossima e prevedo una chiusura anticipata.

Queen Milly RH è con teclap2

Rete 4 sorprende sempre più e se, Striscia merita quel che ha, mentre mi spiace per Avanti un Altro, che, anche se da 9 anni non ha cambiato grandi cose a me diverte

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4914
11 gennaio, 2020 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Mamma mia il Gf se non erro credo sia il peggior risultato di sempre o sbaglio? Secondo me farà ancora meno settimana prossima e prevedo una chiusura anticipata.

Queen Milly RH è con teclap2

Rete 4 sorprende sempre più e se, Striscia merita quel che ha, mentre mi spiace per Avanti un Altro, che, anche se da 9 anni non ha cambiato grandi cose a me diverte  

ma Avanti un Altro sta andando bene

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4915
11 gennaio, 2020 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Goooo sono felice per Millona. La puntata è stata stupenda 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4916
11 gennaio, 2020 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Io mi aspettavo che il GFvip perdesse contro Il cantante mascherato.

Puntata meno vista di sempre, ma immeritatamente. Il cast è fantastico e la puntata di ieri è stata più godibile, anche se troppo lunga. Il cantante mascherato lo vedrò meglio oggi, credo sia forte anche se in alcuni punti (da ciò che ho visto) lo cambierei. Però visto il grande successo all'estero, la grande promozione e l'attesa mi aspettavo uno share più alto.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4917
11 gennaio, 2020 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Mamma mia il Gf se non erro credo sia il peggior risultato di sempre o sbaglio?
 

Peggior risultato di sempre, ma della sola versione VIP (in valori assoluti e all'incirca anche in share). Il GF normale ha fatto peggio due volte in valori assoluti (GF16) e qualche volta in share (GF12 e forse anche qualcun altro).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4918
12 gennaio, 2020 - 10:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ASCOLTI 11 GENNAIO

 

Prime time

RAI1 Meraviglie - 3831 17.60
RAI2 FBI - 1304 5.40 
RAI3 Dogman - 949 4.200 
CANALE5 C'è posta per te - 5930 30.20
ITALIA1 Le 5 Leggende - 984 4.20
RETE4 Bomber - 549 2.40
LA7
Witness: Il Testimone - 566 2.50 
TV8 Natale a Honeysuckle Lane - 331 1.40 
NOVE Stargate - 342 1.50

Access

RAI1 Soliti Ignoti – 5365 22.30
CANALE5 Striscia la Notizia – 4435 18.50 

Preserale

RAI1 L'Eredità - 3460 19.10 + 4722 23.00
CANALE5 Avanti un altro - 2716 15.70 + 2766 18.70 

Pomeriggio

RAI1 Linea Bianca - 1991 11.63 + 1718 10.75
Passaggio a Nord Ovest - 1359 9.15
A Sua Immagine - 7.38 + 7.70
Italia Sì - 1776 13.00 + 2186 14.01
CANALE5 Amici - 2857 18.41 
Verissimo - 2627 18.29 + 2488 18.06
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4919
12 gennaio, 2020 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Maria che supera finalmente il 30%sorpresosorpreso

Eppure io pensavo che facesse intorno al 28%.  

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4920
12 gennaio, 2020 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

È un ascolto mostruoso.sorpreso Pazzesco come alla 23esima edizioni riesca ancora a crescere in ascolti.
Ieri è stata una puntata proprio ben confezionata e forte televisivamente parlando. Non super trash, ma con storie appassionanti e una Maria in formissima, ma ne parlo nel topic di CEPPT, che è meglio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account