Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
Maroooo, tremendino eh...
Non è che voglio gioire delle disgrazie altrui, però, spero che questo risultato li porti a cambiare rotta e virare verso le dinamiche interne. Non puoi fare una puntata basata solamente sui legami tra concorrenti e persone esterne, presentando anche gli stessi concorrenti come figlio di, ex marito di, ex moglie di ecc...
Utente
7 agosto, 2013
Le prime puntate del GF sono la noia per eccellenza con tutte quelle clip di presentazione e il tempo perso in passerella (che io abolirei all'istante) e loro che fanno? Ne fanno addirittura DUE, quindi figuriamoci.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Non so se questo è il posto giusto per una breve analisi (che avrete sicuramente già fatto)...comunque sicuramente il doppio appuntamento è il problema maggiore e ok, però anche il programma non è proprio per niente interessante da seguire: mille siparietti diciamo discutibili, dinamiche esterne telefonatissime, chiacchere insulse ecc ecc. Diciamo che è proprio pesante da seguire e non può essere una roba del genere per il GF. Io lunedì me so' addormito, ieri ho visto un po' dopo Bake Off e...mi sono addormentato nartravolta! Si devono inventare altro perché il cast c'è, ma degenera tutto con le due puntate settimanali che oltretutto non sono stimolanti, oltre al raddoppio il problema è pure interno alle serate stesse.
Utente
6 agosto, 2015
Partendo dal presupposto che pure l'anno scorso in tutta la prima parte con le doppie puntate perdeva tra prima e seconda puntata settimanale costantemente 400.000 telespettatori direi che siamo in media ma ciò non rende migliore la situazione.
Di sicuro un'intera edizione con doppia puntata sarà massacrante a maggior ragione se poi ci metti le finte eliminazioni e quindi il pubblico vedrà sempre una marea di gente in casa.
Poi per il secondo anno di fila si ostinano con questo kick off doppio che posso pure accettare ma non posso accettare che l'ultima concorrente la fai entrare a notte inoltrata della seconda puntata; ma buttali tutti dentro subito e poi concenta il programma su altro che possibilmente non siano l'amore fake della Mello per Balotelli o l'ex di Zorzi.
Utente
14 maggio, 2018
Concordo con voi, la doppia punta è davvero una scelta sbagliatissima. Anche perchè ora in 3 giorni che dinamiche pensano si svilupperanno? Su cosa baseranno la puntata lunedi? Poi ieri la puntata era oggettivamente inguardabile, pesante, secondo loro davvero a qualcuno può fregare qualcosa di Zorzi e il suo ex?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Prime Time 19 Settembre
Su Canale5 Tu Sì Que Vales fa compagnia a 3,686,000 spettatori e 22.60%.
Ballando con le Stelle leggermente meno con 3,415,000 spettatori e 22.10%.
Su Rai2 SWAT 1,150,000 spettatori e 5.70%.
L'era glaciale 2 su Italia1 891,000 spettatori e 4.50%.
Su Rai3 Chiamami col tuo Nome 757,000 spettatori e 4.00%.
Senza Tregua 2 su Rete4 570,000 spettatori e 2.70%.
Su La7 Philadelphia 465,000 spettatori e 2.40%.
Will Hunting su TV8 275,000 spettatori e 1.50%.
Su NOVE Clandestino 246,000 spettatori e 1.40%.
Utente
24 ottobre, 2013
Fino alle 23:15#BallandoconleStelle 4.030.000 20,55%#TuSiQueVales 3.990.000 20,34%#AscoltiTv
— BubinoBlog (@bubinoblog) September 20, 2020
azz, a little bit clamoroso?
Utente
6 agosto, 2015
Mi vengono spontanee due osservazioni.
1 - La Rai capirà che la De Filippi se la contrasti con qualche spettacolo minimamente interessante (pur con tutti i limiti di Ballando) non è imbattibile?
2 - Già la prima puntata di Tu si que vales aveva fatto un milione di telespettatori in meno dell'anno scorso, la seconda ancora peggio.....che abbiano iniziato a Canale 5 ad usurare anche questo format a causa delle repliche in periodo di lockdown?
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Mi vengono spontanee due osservazioni.1 - La Rai capirà che la De Filippi se la contrasti con qualche spettacolo minimamente interessante (pur con tutti i limiti di Ballando) non è imbattibile?
2 - Già la prima puntata di Tu si que vales aveva fatto un milione di telespettatori in meno dell'anno scorso, la seconda ancora peggio.....che abbiano iniziato a Canale 5 ad usurare anche questo format a causa delle repliche in periodo di lockdown?
Concordo con entrambe le osservazioni. Certamente con più concorrenza tsqv non avrebbe raggiunto il 30% così facilmente e le repliche possono aver influito (settimana scorsa sembrava di no). Penso il calo sia dovuto anche al buon tempo che c'è al sud al momento però.
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Concordo con entrambe le osservazioni. Certamente con più concorrenza tsqv non avrebbe raggiunto il 30% così facilmente e le repliche possono aver influito (settimana scorsa sembrava di no). Penso il calo sia dovuto anche al buon tempo che c'è al sud al momento però.
Beh settimana scorsa aveva contro un film che ha fatto il 10% e che comunque in seconda serata gli ha lasciato strada libera e nonostante ciò TSQV ha fatto un milione in meno dell'anno scorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Lubna, Fred, zio cle, chanel, matteo.m, rege, tore, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, ricky777, kairos, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn