Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ascolti 27 Novembre
RAI1 The Voice Senior - 4480 19.80
RAI2 The Rookie - 1355 5.10
RAI3 Titolo V - 530 2.30
CANALE5 Il Silenzio dell'acqua - 2603 11.10
ITALIA1 Freedom - 1347 6.20
RETE4 Quarto Grado - 1353 6.80
LA7 Propaganda Live - 1064 5.40
TV8 4 Ristoranti - 438 1.64
NOVE Fratelli di Crozza - 1814 6.83
Utente
7 agosto, 2013
Mediaset dà al suo pubblico trash, reality e trash per un anno e poi si aspetta di fare i numeri che una fiction di qualità? (mi dicono, io non l'ho vista).
Tra l'altro anche la prima stagione non aveva brillato per ascolti, quindi vai a capire.
Bene The Voice mi aspettavo qualcosa intorno al 15-16
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
Onestamente io mi aspettavo anche peggio per Il silenzio dell'acqua. È una seconda stagione che arriva dopo un anno mezzo, con una prima stagione conclusiva già accolta con poco entusiasmo dal pubblico (era già arrivata al 12% col terzo episodio e la puntata finale solo al 14%).
Non stiamo poi parlando di una serie tipo Le tre rose di Eva, che potrebbe richiamare l'interesse di chi l'ha seguita e l'ha resa cult, questa era passata totalmente in sordina.
Sono contento che abbiano voluto portare un prodotto di qualità su C5 (sarebbe stata in realtà una serie perfetta e oltre il 20% su Rai1), ma la seconda stagione era una scommessa persa già in partenza se puntavano ad ascolti maggiori.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mi chiedo come mai Mediaset non provi a supportare di più le sue fiction provando a mandarle in replica in estate o fuori dalle fasce di garanzia un po' come fa la Rai. Non ha senso puntare a prodotti di qualità e poi non crederci veramente.
Sorprendente la partenza di The Voice senior, non me l'aspettavo.
Utente
7 agosto, 2013
Ero in pensiero perché quando fai le prime puntate tra le meno viste di sempre, di solito ne risente anche la finale e in più aggiungiamo i 3 commenti in croce su Twitter quindi mi aspettavo il peggio. Invece menomale
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
Aggiungo che per Amici è il terzo speciale più visto da Amici 12, otto stagioni fa.
Probabilmente aiuterà un po' anche il periodo di lockdown, ma credo anche il meccanismo lineare (di fatto si tratta solo di fare esibire tutti) stia piacendo più di altre cose complesse che ci hanno propinato in anni passati.
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ero in pensiero perché quando fai le prime puntate tra le meno viste di sempre, di solito ne risente anche la finale e in più aggiungiamo i 3 commenti in croce su Twitter quindi mi aspettavo il peggio. Invece menomale
Io credo che abbia giocato il fatto che in pieno lockdown ieri non ci fosse NULLA da vedere. Io ho tenuto in sottofondo il live del GF e ho cazzeggiato al PC perché non mi piaceva nulla e trovo TSQV uno dei programmi più brutti della TV.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn