Moderatore
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
FelicissimoMi dispiace per il cast perché merita ascolti molto più alti, ma Alfonso è imbarazzante.
Anch'io penso che gran parte della colpa sia sua. Il cast è oggettivamente forte, nessuno si tira indietro e ogni puntata c'è gente che litiga ancora alle due di notte. La puntata di ieri dal punto di vista autoriale non era nemmeno male, ma lui non sa gestire le situazione ed essere super partes.
Utente
24 ottobre, 2013
Gli ascolti di the voice una delle sorprese di quest'anno. Non so cosa ci sia di diverso, ma a questo punto mi chiedo se avrebbe funzionato fin da subito se mandato su rai uno con un volto amato (es. Conti oltre alla stessa clerici). Doveva essere venduto fin da subito come un programma di intrattenimento, non lancia carriere
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Gli ascolti di the voice una delle sorprese di quest'anno. Non so cosa ci sia di diverso, ma a questo punto mi chiedo se avrebbe funzionato fin da subito se mandato su rai uno con un volto amato (es. Conti oltre alla stessa clerici). Doveva essere venduto fin da subito come un programma di intrattenimento, non lancia carriere
The voice in questa formula funziona proprio perchè è intrattenimento privato di tutte le dinamiche e le retoriche del talent show che per questo format non hanno funzionato anche perchè i concorrenti li vedevi, se andava bene, 3-4 volte in tutta l'edizione quindi mancava la possibilità per il pubblico di affezionarsi ai concorrenti e ai loro percorsi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Pazzesco come ormai Canale 5 sia diventato un canale tematico di show, senza però rinnovarsi nella proposta degli stessi e obbligando il GFVIP a coprire due serate a settimana per sei mesi, mentre la Rai tenta nuovi format e alla fine ha più show da giocarsi rispetto a Mediaset: The Voice Senior, Ballando, Tale e Quale, Il cantante mascherato, La corrida,...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
smiley ha detto
Se non sbaglio i primi rumors della prima edizione non vedevano proprio Conti alla conduzione tra l'altro??
Oltre ai motivi che scrivi tu e Olimpico, credo che il programma scardini anche una narrazione di rivalutazione e rivincita del pubblico over, che in un anno nefasto come questo dà sicuramente un motivo di interesse.
Contento comunque per la Clerici che dopo anni finalmente torna ad azzeccare un programma in prime time.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
The voice in questa formula funziona proprio perchè è intrattenimento privato di tutte le dinamiche e le retoriche del talent show che per questo format non hanno funzionato anche perchè i concorrenti li vedevi, se andava bene, 3-4 volte in tutta l'edizione quindi mancava la possibilità per il pubblico di affezionarsi ai concorrenti e ai loro percorsi.
Che è come hanno fatto negli usa fin dopo la prima stagione (infatti ci fanno pure 2 edizioni all'anno). Si era capito quanto fosse impossibile lanciare qualcuno con questo talent.
I reality show sono da una parte la salvezza di canale 5 e dall'altra un po' la causa del disastro attuale (non va bene niente in pt tolti loro e Maria che però è un discorso a parte). Dopo la rinascita dei reality (post gf vip) hanno pensato di poter andare avanti solo con quelli e il trash dei programmi collegati.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ascolti 5 Dicembre
RAI1 Ciao Stefano, amico per sempre - 3002 13.89
RAI2 SWAT + Criminal Minds - 1402 5.60 + 1227 4.56
RAI3 Edizione Straordinaria - 1591 6.40
CANALE5 All Together Now - 3586 16.23
ITALIA1 Inside Out - 2054 7.73
RETE4 The Family Man - 1114 4.70
LA7 Al vertice della tensione - 858 3.40
TV8 Un principe per Natale - 506 1.93
NOVE Emanuela Orlandi - 420 1.69
POMERIGGIO
CANALE5 Amici - 3235 18.90
Utente
24 ottobre, 2013
Mirton ha detto
smiley ha detto
Che è come hanno fatto negli usa fin dopo la prima stagione (infatti ci fanno pure 2 edizioni all'anno). Si era capito quanto fosse impossibile lanciare qualcuno con questo talent.
Cioè? Anche in USA chi esce da lì cammina poi poco?
Ho perso il conto delle edizioni (18/19 credo) ma non hanno lanciato nessuno. Alcuni cantanti hanno avuto delle mezze hit country ma that's it. L'unica che è diventata "famosa" è melanie martinez, ma non grazie a the voice (un po' come mara sattei che non deve la notorietà ad amici alla fine).
Comunque mediaset delle volte azzecca le mosse, vedi lo spostamento di michelle al sabato. Certo, andava contro il nulla, però non è male come ascolto.
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Comunque mediaset delle volte azzecca le mosse, vedi lo spostamento di michelle al sabato. Certo, andava contro il nulla, però non è male come ascolto.
Più che altro uno show su Canale 5 in stagione invernale-primaverile che non sia della De Filippi non so da quanti secoli non si veda.
Per All together now vale un pò lo stesso discorso di The Voice ossia svoltato sul lato emotional il programma raccoglie maggiori consensi (anche se io preferivo la versione precedente).
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
smiley ha detto
Ho perso il conto delle edizioni (18/19 credo) ma non hanno lanciato nessuno. Alcuni cantanti hanno avuto delle mezze hit country ma that's it.
Nhhhh che voglia di Wasting all these tears che mi hai venire.
sadida83 ha detto
Visto l’ascolto di Inside Out forse era meglio tenerlo per il periodo natalizio e su Canale5!
Concordo, sicuramente sarebbe stato mille volte meglio che azzoppare Zootropolis per l'ennessima volta.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ascolti 5 DicembreRAI1 Ciao Stefano, amico per sempre - 3002 13.89
RAI2 SWAT + Criminal Minds - 1402 5.60 + 1227 4.56
RAI3 Edizione Straordinaria - 1591 6.40
CANALE5 All Together Now - 3586 16.23
ITALIA1 Inside Out - 2054 7.73
RETE4 The Family Man - 1114 4.70
LA7 Al vertice della tensione - 858 3.40
TV8 Un principe per Natale - 506 1.93
NOVE Emanuela Orlandi - 420 1.69
POMERIGGIO
CANALE5 Amici - 3235 18.90
2.783.000 19,80%
Questo è il dato dello scorso anno. Share più alto.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ascolti 7 Dicembre
RAI1 Vite in Fuga – 4854 19.00
RAI2 Guarda…Stupisci – 1039 4.20
RAI3 Report – 2557 9.70
CANALE5 GF Vip – 3649 19.80
ITALIA1 Live: Corsa contro il Tempo – 1480 5.60
RETE4 Quarta Repubblica – 1022 4.90
LA7 Grey’s Anatomy – 586 2.30
TV8 Lo Hobbit: Desolazione di Smaug – 416 2.10
NOVE Tutto Tutto Niente Niente – 465 1.80
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn