Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti TV
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6021
24 gennaio, 2021 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Più che di strategia di mediaset in questi casi si può parlare di mancanza di voglia di controprogrammare da parte della rai. Il sabato è un esempio ancora più evidente di questo (dove sì ok c'è posta vincerebbe comunque, ma almeno dai un'alternativa).

Che poi quanto successo questo inverno tra Ballando e Tu si que vales (ma anche quanto succedeva tra Ballando e Amici) dovrebbe far capire alla Rai che si può controprogrammare la De Filippi, dipende da cosa le metti contro. Ormai per Rai1 il sabato sera è stato spostato al venerdì che è diventata la serata degli show.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6022
24 gennaio, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Più che di strategia di mediaset in questi casi si può parlare di mancanza di voglia di controprogrammare da parte della rai. Il sabato è un esempio ancora più evidente di questo (dove sì ok c'è posta vincerebbe comunque, ma almeno dai un'alternativa).

Poi chiudere un programma di pt all'1:30 (e spesso anche oltre) è una mancanza di rispetto per il telespettatori. Faranno pure qualche punto di share in più ma i va sempre mediocri rimangono.  

La penso esattamente così  clap2  , infatti ho scritto "in fondo in fondo" proprio perché non è una situazione che danneggia Mediaset al 100%   wink

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6023
25 gennaio, 2021 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Ascolti 24 Gennaio

RAI1 Mina Settembre – 6254 24.90
CANALE5 Live: Non è la d’Urso – 2055 11.90

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6024
25 gennaio, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Not l'11 lmao ma una volta non si chiudevano i programmi per molto meno?

Comunque mi vorrei soffermare su una donna vincente ossia Serena Rossi clap2clap2sono proprio contento personalmente che stia vivendo questo periodo fantastico.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6025
25 gennaio, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Not l'11 lmao ma una volta non si chiudevano i programmi per molto meno?

Comunque mi vorrei soffermare su una donna vincente ossia Serena Rossi clap2clap2sono proprio contento personalmente che stia vivendo questo periodo fantastico.  

Una volta, appunto, ora i tempi sono cambiati e a quanto pare questi dati stanno bene a Mediaset   laugh

Concordo sulla Rossi, assolutamente: un'artista completa che merita questo grande successo!   clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6026
25 gennaio, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

L'11% fino a notte fonda non sta bene manco a tele vomero, qui non c'entra la crisi di ascolti della tv in generale. Un film a costo zero ti fa gli stessi ascolti, se non di più.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6027
25 gennaio, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per Serena Rossi, 6 milioni e oltre di domenica è tantissimo!
Sul programma di Canale5 c'è poco da dire.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6028
25 gennaio, 2021 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
L'11% fino a notte fonda non sta bene manco a tele vomero, qui non c'entra la crisi di ascolti della tv in generale. Un film a costo zero ti fa gli stessi ascolti, se non di più.  

Ormai contano i picchi non il risultato finaletizianaride_png

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6029
25 gennaio, 2021 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Potrebbe fare anche il 4% ma essendo uno dei principali volti Mediaset, difficilmente chiuderebbero un suo programma. Sia perché non hanno valide alternative (serale di Amici alla domenica?) sia perché sarebbe un colpo clamoroso per l'immagine di Mediaset.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6030
25 gennaio, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Serenaaa !! Che pazzesco questo successo super meritato!  La serie poi è veramente tanto tanto carina.smittensmitten Ma poi ieri erano QUATTRO attrici di Upas in un unico episodio! Ho amato proprio. 

La D'Urso fa fede ai picchi del 70% quindi illude e si illude di un successo che non c'è.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6031
25 gennaio, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Questo successo di Mina Settembre è anche importante in prospettiva marzo quando partirà il nuovo programma del sabato sera con lei conduttrice. Speriamo bene

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6032
25 gennaio, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Questo successo di Mina Settembre è anche importante in prospettiva marzo quando partirà il nuovo programma del sabato sera con lei conduttrice. Speriamo bene  

Quello invece, mi spaventa parecchio.  Pur amandola tanto,non la vedo ancora pronta per un sabato sera televisivo e mi dispiacerebbe molto se floppasse.  Secondo me era perfetta per un programma come "Detto fatto".

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6033
25 gennaio, 2021 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Quello invece, mi spaventa parecchio.  Pur amandola tanto,non la vedo ancora pronta per un sabato sera televisivo e mi dispiacerebbe molto se floppasse.  Secondo me era perfetta per un programma come "Detto fatto".  

In realtà ha già floppato con Celebration due anni fa, che era debole e andava contro la posta. Ma d'altronde contro la posta floppano tutti, Portobello della clerici fu un disastro, carlo conti se ne scappa e finisce alle dieci e mezza (floppando comunque).

Mentre andare contro amici è molto meno impegnativo visto che si può richiamare tanto pubblico over.

Io credo che la televisione vada svecchiata. Le varie Daniele, Isoardi, Maya e anche Balivo non hanno mai fatto il passo in avanti. Chi raccoglierà l'eredità di Milly Carlucci e Antonella Clerici? Secondo me Serena ha veramente le carte in regola per diventare un volto di punta di rai1. Mentre considerando la carriera d'attrice sia di fiction che soprattutto di cinema non avrebbe senso vivacchiare in robe tipo detto fatto che infatti ha mollato dopo un mese

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6034
26 gennaio, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Ascolti 25 Gennaio

RAI1 Il Commissario Ricciardi – 5951 24.10
CANALE5 GF Vip – 3393 19.50

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16360
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6035
26 gennaio, 2021 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Ormai il gf ha proprio questo zoccolo duro di 3,2-3,3 milioni pure con delle puntate orrende, secondo me se si impegnassero di più nella costruzione delle puntate 3,5 milioni li farebbe 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6036
26 gennaio, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ormai il gf ha proprio questo zoccolo duro di 3,2-3,3 milioni pure con delle puntate orrende, secondo me se si impegnassero di più nella costruzione delle puntate 3,5 milioni li farebbe   

Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.

Sono curioso di capire quanto pubblico riuscirà ad erodere Milly

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16360
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6037
26 gennaio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.

Beh ma a ottobre-novembre 3,5-3,6 mln li faceva ... Quindi un po' di pubblico l'hanno perso

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6038
26 gennaio, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Gen931 ha detto
Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.

Beh ma a ottobre-novembre 3,5-3,6 mln li faceva ... Quindi un po' di pubblico l'hanno perso  

dopo 34 puntate ad ottobre era ancora all'inizio.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6039
26 gennaio, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Ormai il gf ha proprio questo zoccolo duro di 3,2-3,3 milioni pure con delle puntate orrende, secondo me se si impegnassero di più nella costruzione delle puntate 3,5 milioni li farebbe   

Gen931 ha detto

Dopo 34 puntate è anche normale che non ci sia un crollo di ascolti, noi in primis alla fine stiamo continuando a guardarlo pur interessandoci zero di live e daytime. Così come è improbabile acchialappare pubblico nuovo che dovrebbe inserirsi in un programma iniziato da 4 mesi, il che è impossibile. Per loro ormai non perdere pubblico è il successo.

Sono curioso di capire quanto pubblico riuscirà ad erodere Milly  

Quoto tutto!   ahh 

Anche io sono curioso degli ascolti della puntata di venerdì  excited, secondo me saranno inferiori e "Il Cantante Mascherato" prenderà una parte di pubblico.

 

Complimenti a "Il Commissario Ricciardi", le fiction di Rai 1 sono sempre più una certezza e un porto sicuro a livello di ascolti!   clap2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6040
26 gennaio, 2021 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Con una puntata così orrenda è riuscito comunque a fare questo risultato? Spero venerdì Millona gli faccia aprire gli occhi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Targaryen, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, Francesco285
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account