Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti TV
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6421
28 marzo, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Picco di 7.064MLN sulla discussione Cuccarini-Celentano durante il ballottaggio, con la prima che aveva appena dato a Martina della negata.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6422
28 marzo, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Picco di 7.064MLN sulla discussione Cuccarini-Celentano durante il ballottaggio, con la prima che aveva appena dato a Martina della negata.  

Ed è stato la penultima prova della terza sfida quindi nella seconda parte abbondante della puntata (minimo erano le 23 inoltrate) e ciò mi fa capire che il pubblico vuole questi momenti e Maria ce ne darà sempre di più nelle prossime2-3 puntate.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6423
28 marzo, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Picco di 7.064MLN sulla discussione Cuccarini-Celentano durante il ballottaggio, con la prima che aveva appena dato a Martina della negata.  

La Celentano che dopo 10 anni regge ancora il programma catecaselli

spero che questo non voglia dire portarsi avanti ancora Martina però 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6424
28 marzo, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ed è stato la penultima prova della terza sfida quindi nella seconda parte abbondante della puntata (minimo erano le 23 inoltrate) e ciò mi fa capire che il pubblico vuole questi momenti e Maria ce ne darà sempre di più nelle prossime2-3 puntate.  

No, scusami non ho specificato bene io, il primo screzio rapido. Quando durante il ballottaggio della prima manche la Cuccarini criticava ad Alessandra l'arroganza e i modi. Diciamo che in questo caso più che per la discussione credo ci fosse curiosità per il ballottaggio. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6425
28 marzo, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

No, scusami non ho specificato bene io, il primo screzio rapido. Quando durante il ballottaggio della prima manche la Cuccarini criticava ad Alessandra l'arroganza e i modi. Diciamo che in questo caso più che per la discussione credo ci fosse curiosità per il ballottaggio.   

Ah ok, non il guanto di sfida. Comunque resta il fatto che il pubblico si è appassionato a questa dinamica.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6426
28 marzo, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

E' la congiunzione astrale perfetta per Amici.

I teen non possono uscire e hanno fidelizzato con la casetta da ottobre (che a questo punto Maria non toglierà mai più). Mentre l'anno scorso con tutto il lockdown i ragazzini non accendevano la tv.

In più l'assenza di Ballando toglie un milione di spettatori e passa a rai1 (tra cui mezzo forum che ha sempre preferito seguire milly il sabato) e c'è stato un buon travaso su c5 dove è cmq piacevole seguire Arisa, la Cuccarini e la Celentano.

Detto ciò nonostante il pongo è apprezzabile che tutti i ragazzi siano supportati fino alla fine. Per dire Ibla e Leonardo hanno cantato tutti i loro inediti prima di essere eliminati. Non è scontato

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6427
28 marzo, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
E' la congiunzione astrale perfetta per Amici.

I teen non possono uscire e hanno fidelizzato con la casetta da ottobre (che a questo punto Maria non toglierà mai più). Mentre l'anno scorso con tutto il lockdown i ragazzini non accendevano la tv.

In più l'assenza di Ballando toglie un milione di spettatori e passa a rai1 (tra cui mezzo forum che ha sempre preferito seguire milly il sabato) e c'è stato un buon travaso su c5 dove è cmq piacevole seguire Arisa, la Cuccarini e la Celentano.

Detto ciò nonostante il pongo è apprezzabile che tutti i ragazzi siano supportati fino alla fine. Per dire Ibla e Leonardo hanno cantato tutti i loro inediti prima di essere eliminati. Non è scontato  

è vero, pongo a parte quest'anno c'è da dire che stanno trattando tutti bene e fanno esibire sempre tutti 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6428
28 marzo, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Sì, diciamo che anche le persone su cui non puntano hanno il loro spazio nei momenti del ballottaggio e non vengono fatti fuori a caso come successo in altri anni. 

Io credo che Maria ha attuato ciò per il momento che hanno vissuto questi ragazzi, lontani dalle loro famiglie da mesi e mesi.. Ricordate che non sono tornati a casa neanche a Natale e come il gf vivono h24 insieme da novembre. 

Inevitabilmente, a prescindere dalle persone su cui puntano, si sono affezionati a tutti loro e quindi stanno dando a tutti il loro spazio. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6429
28 marzo, 2021 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Non me l'aspettavo questa conferma. Però sono contento. Se togliessero pure la giuria sarebbe perfetto. Arriverebbero a 7 mln con picchi a 8 mlntizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6430
28 marzo, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Non me l'aspettavo questa conferma. Però sono contento. Se togliessero pure la giuria sarebbe perfetto. Arriverebbero a 7 mln con picchi a 8 mlntizianaride_png  

Senza giuria e col televoto per far scannare il pubblicolol

Spero che Maria prenda lo spunto da questa edizione e l'anno prossimo riesca ad apportare dei miglioramenti tipo un daytime esteso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6431
28 marzo, 2021 - 13:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Credo che Maria ne sia lieta, anche perché si diverte molto di più.

Solo che non sarà facile tutti gli anni trovare un cast così forte.

Poi ci sono comunque degli aspetti da sistemare. Il pongo ci sarà sempre, soprattutto se Amici torna ad essere un vero reality. Però il meccanismo della giuria attuale rasenta il ridicolo. Potrebbero almeno far intervenire il televoto per le eliminazioni.  

what

A livello televisivo intendi, spero lol

Comunque secondo me è strano, ci son stati anni con molte più polemiche, non c'è nemmeno una rivalità particolare tra nessuno, Rosa e Martina prendono molti più insulti nel pomeridiano che nel serale.

Vuol dire che alla gente piace vedere cantanti scarsi, siam messi male rofl

È vero che quest'anno tutti stan cantando i loro inediti e la gente si è affezionata avendoli visti per più di 7 mesi in casetta però è anche vero che questo succede nel daytime, nel serale allo spettatore medio arriva pochissimo anche delle love story. 

Comunque dubito che terranno a vita questo meccanismo, è inumano e allontana tra l'altro quelli con la carriera semi affermata (che sì, raga sono importanti, non si vive con una persona che sa cantare su 8)

 Nicks Lannister

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6432
28 marzo, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

what

A livello televisivo intendi, spero lol

Comunque secondo me è strano, ci son stati anni con molte più polemiche, non c'è nemmeno una rivalità particolare tra nessuno, Rosa e Martina prendono molti più insulti nel pomeridiano che nel serale.
Vuol dire che alla gente piace vedere cantanti scarsi, siam messi male rofl  

Sì, intendo a livello televisivo. Quest'anno la classe è davvero super messy e io sto apprezzando tantissimo.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6433
28 marzo, 2021 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto                      Comunque dubito che terranno a vita questo meccanismo, è inumano e allontana tra l'altro quelli con la carriera semi affermata (che sì, raga sono importanti, non si vive con una persona che sa cantare su 8)  

Beh per quello basta farli entrare dopo

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6434
28 marzo, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Comunque dubito che terranno a vita questo meccanismo, è inumano e allontana tra l'altro quelli con la carriera semi affermata (che sì, raga sono importanti, non si vive con una persona che sa cantare su 8)  

Secondo me fino ad un certo punto. Quest'anno era la scommessa e ci sta che uno non rischi per paura di scottarsi, ma ad un cantante e una casa discografica avere un'esposizione di 3,5MLN di persone ogni sabato pomeriggio che diventano 6MLN al sabato sera, 2,5MLN meno di Sanremo (la più importante vetrina musicale), non per una settimana ma per due mesi, potrebbe fare gola. A maggior ragione che i risultati che stanno raccogliendo non sono solo in termini di ascolti, ma anche come vendite. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6435
28 marzo, 2021 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Credo che nessuno di noi avesse scommesso su questo boom di ascolti, visto anche il cast non tanto talentuoso rispetto alle passate edizioni, ma tanto di cappello a Maria che si conferma la Regina del Sabato

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6436
28 marzo, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Secondo me fino ad un certo punto. Quest'anno era la scommessa e ci sta che uno non rischi per paura di scottarsi, ma ad un cantante e una casa discografica avere un'esposizione di 3,5MLN di persone ogni sabato pomeriggio che diventano 6MLN al sabato sera, 2,5MLN meno di Sanremo (la più importante vetrina musicale), non per una settimana ma per due mesi, potrebbe fare gola. A maggior ragione che i risultati che stanno raccogliendo non sono solo in termini di ascolti, ma anche come vendite.   

Anche perchè se ti arriva uno forte con casa discografica alle spalle vuoi che non trovino un accordo per evitare un certo tipo di esposizione deleteria? Minimo avrebbero un trattamento come quello di Sangiovanni che è comunque abbastanza escluso dalle varie dinamiche anche se da varie frasi dei ragazzi si è capito che non sia proprio un tipo tranquillo. E poi Maria si diverte molto di più con le dinamiche del ballo che non con quelle del canto e al massimo questo meccanismo del programma potrebbe inibire ballerini tipo Rafael a partecipare perchè hanno una formazione e una mentalità che poco si presta a certi teatrini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6437
28 marzo, 2021 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

sorprendente, già non mi aspettavo il dato dell'esordio ma si potevaa capire pensando al pubblico di c'è posta rimasto su canale 5. ma per la seconda puntata mi aspettavo un bel calo.

credo si stia verificando quella situazione che televisivamente funziona per cui c'è un "nemico" comune per il pubblico, quello antipatico che attira i commenti negativi del pubblico che non vede l'ora esca/perda. 

così come Masterchef volò con Rachida, così come il gfvip volò con i fratelli Rodriguez, così come il gf nip volò con Marin, ecc ecc

così mi spiego, o almeno penso, il boom di amici

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6438
28 marzo, 2021 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Per me fondamentale  la non concorrenza di milly e la situazione covid

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6439
28 marzo, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Per me fondamentale  la non concorrenza di milly e la situazione covid  

Situazione covid che non ha giovato a Sanremo però...Strano. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6440
28 marzo, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Per me fondamentale  la non concorrenza di milly e la situazione covid  

La situazione covid non vuol dire niente secondo me, altrimenti pure isola e gf avrebbero dovuto fare ascolti altissimi. Per me semplicemente il programma sta piacendo e il pubblico si è affezionato ai ragazzi grazie alle casette dall'inizio ecc

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85, James Amberson, Edwynivan, OffT
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account