Utente
21 maggio, 2021
Juventino95 ha detto
Grande Fratello VIP
Quindicesima puntata
2,8 telespettatori e il 18,9% di share
Phoedred ha detto
Mi chiedo in che modo vogliono arrivare a febbraio se già il lunedi fanno questo risultato.
D'altronde chi non si divertirebbe a sentire parlare di accoppiamenti di cani in prima serata
Lo share è pure troppo per quello che hanno messo su ieri sera
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
X Factor 15
Seconda Puntata - 486 mila e 2.44%
È la puntata meno vista in assoluto di tutte le edizioni di X Factor
Fonte: Dituttounpop
Utente
11 febbraio, 2021
Giulio23 ha detto
Che flopA me dispiace, ci sono state edizioni decisamente peggiori, i talenti non mancano e la giuria funziona. Forse ha semplicemente stufato purtroppo
Vero, a livello di qualità lo trovo molto meglio di XF13, eppure sta facendo ancora meno. Dopo il 2018 si è proprio spezzato qualcosa.
Utente
4 marzo, 2015
Stefano85 ha detto
Vero, a livello di qualità lo trovo molto meglio di XF13, eppure sta facendo ancora meno. Dopo il 2018 si è proprio spezzato qualcosa.
Io penso che lo stravolgimento del format abbia inciso pressoché, l'eliminazione delle categorie non è stata una mossa vincente a mio parere perché la forza di X Factor risiede proprio nel format.
Poi penso che comunque la parte più importante del talent sono le audizioni, che negli anni sono diventante un po' asettiche e senza pathos, poi senza un pubblico a vederle è difficile per la gente emozionarsi oppure avere il brividino delle audizioni.
Poi aggiungiamo che il cast non è fortissimo, troppe band di cui 3 sono interscambiali, troppe poche donne e quelle che ci sono nemmeno troppo forti, ed ecco che alla fine lo spettatore è confuso perché sono poche le persone che magari seguono per un determinato concorrente.
Ma solo per fare un confronto, lo scorso anno quando il secondo live aveva ottenuto 861 mila spettatori e 3.8%
Utente
11 febbraio, 2021
Juventino95 ha detto
Stefano85 ha detto
Io penso che lo stravolgimento del format abbia inciso pressoché, l'eliminazione delle categorie non è stata una mossa vincente a mio parere perché la forza di X Factor risiede proprio nel format.
Poi penso che comunque la parte più importante del talent sono le audizioni, che negli anni sono diventante un po' asettiche e senza pathos, poi senza un pubblico a vederle è difficile per la gente emozionarsi oppure avere il brividino delle audizioni.
Poi aggiungiamo che il cast non è fortissimo, troppe band di cui 3 sono interscambiali, troppe poche donne e quelle che ci sono nemmeno troppo forti, ed ecco che alla fine lo spettatore è confuso perché sono poche le persone che magari seguono per un determinato concorrente.
Ma solo per fare un confronto, lo scorso anno quando il secondo live aveva ottenuto 861 mila spettatori e 3.8%
Sì, tutti motivi plausibili. E chissà che anche l'assenza di Cattelan non faccia la sua parte.
Utente
28 maggio, 2018
Il calo di Ballando inevitabile visto che seguono sempre lo stesso ordine di uscita delle coppie, facendo quasi finta che Arisa, Morgan e anche Sabrina Salerno non partecipino
Il successo di TSQv per me continua ad essere inspiegabile. Il programma più visto della tv italiana di cui si parla in assoluto di meno
Utente
10 agosto, 2016
Davidex ha detto
Il successo di TSQv per me continua ad essere inspiegabile. Il programma più visto della tv italiana di cui si parla in assoluto di meno
Anche per me resta il più inspiegabile degli enigmi
Nikko23 ha detto
credo che il format di XFactor sia semplicemente saturo, perfino nel Regno Unito (dove ha avuto un successo incredibile nel passato) è morto anni fa. Era solo questione di tempoAl mondo solo in 2-3 stati (tra cui l'Italia) x-factor va ancora in onda
Beh però potevo capire un ragionamento in tal senso da parte del pubblico nelle varie edizioni post-Fragola ("Il programma non lancia effettivamente nessuno e quindi risulta meno interessante"), ma l'ascesa dei Maneskin al vertice mondiale dovrebbe bastare come garanzia per lo show.
Oltretutto il programma offre esattamente ciò che è il panorama musicale moderno contemporaneo, ben più di Amici ad esempio
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Il calo di Ballando inevitabile visto che seguono sempre lo stesso ordine di uscita delle coppie, facendo quasi finta che Arisa, Morgan e anche Sabrina Salerno non partecipinoIl successo di TSQv per me continua ad essere inspiegabile. Il programma più visto della tv italiana di cui si parla in assoluto di meno
Il problema di Ballando è che le puntate sembrano sempre infinite man mano che eliminano le coppie perchè meno coppie restano più tempo dedicano alle varie discussioni quindi il ritmo rallenta. Se non fanno fuori ancora 1-2 coppie non iniziano neanche con le prove speciali.
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Il problema di Ballando è che le puntate sembrano sempre infinite man mano che eliminano le coppie perchè meno coppie restano più tempo dedicano alle varie discussioni quindi il ritmo rallenta. Se non fanno fuori ancora 1-2 coppie non iniziano neanche con le prove speciali.
Concordo, secondo me nelle prossime vireranno un po’ sul modello c’è posta con sorprese di parenti varie
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Gennz
142 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn