Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Latinista ha detto
X Factor – 390 1.80%
Praticamente l'ha visto solo RH. Chissà se è possibile resuscitarlo ancora o, per lo meno su Sky, è finito.
____
Lo scorso anno il 4° live aveva registrato 804 3,56%. Ha perso metà della platea in un anno.
Che tonfo
Voglio però spezzare una lancia a favore, gli abbonati di Sky sono in netto calo, da quando il campionato di serie a si è spostato sulle varie piattaforme, Sky ha perso tantissimo come abbonati ed il calo inevitabilmente è stato avvertito anche in questo tipo di programmi.
Utente
25 novembre, 2017
Il fatto è che XF sta diventando sempre di più un talent "ricercato" e questo, a quanto pare, cozza con quello che il pubblico effettivamente vuole. Ci sta raffinare la propria proposta, ma ora mi pare che stiano dando un po' oltre. Forse è il caso di tornare un po' con i piedi per terra e prendere più ragazzi semplici da far poi esplodere durante i live.
Moderatore
7 agosto, 2013
tore ha detto
Io assiduo fan di missPanda, quanto mi era mancata. La serie mi sta pure appassionando
La mia crush da bambino/adolescente.Da Giulia Corsi in poi una costanza. Mi è rimasto il fatto che ovunque lei sia film/serie, io debba vederli. Oggi pomeriggio recupero, ma la prima mi era piaciuta molto.
Utente
22 agosto, 2018
Latinista ha detto
X Factor – 390 1.80%
Praticamente l'ha visto solo RH. Chissà se è possibile resuscitarlo ancora o, per lo meno su Sky, è finito.
____
Lo scorso anno il 4° live aveva registrato 804 3,56%. Ha perso metà della platea in un anno.
Ma tengono conto tipo anche di NowTV?
Utente
31 ottobre, 2020
Latinista ha detto
X Factor – 390 1.80%
____
su Sky a mio parere è definitivamente finito, e in questo periodo le uniche certezze sono i canali in chiaro, visto il guazzabuglio incontrollabile di pay tv e di streaming vari. Sky soprattutto ha avuto un crollo perchè molti hanno disdetto l'abbonamento dopo la perdita della Serie A
Utente
7 agosto, 2013
Banned
29 novembre, 2020
Latinista ha detto
X Factor – 390 1.80%
____
Inutile anche per farci promo, per esempio.
Peccato, ma Sky oramai è agli sgoccioli.
Utente
28 maggio, 2018
Parliamoci chiaramente: il flop è strameritato e ha poco a che fare con il calo di abbonati di Sky visto che dai livelli accettabili delle prime puntate sta crollando settimana dopo settimana.
Ormai X Factor è un non-format (ha perso pezzi cardine come le categorie e gli inediti intesi come traguardo), con un non-conduttore (per carità c'è di peggio ma sicuramente Ludovico non si è rivelato un valore aggiunto) che va in onda da un non-luogo (mai vista scenografia più buia, elegante quanto volete ma priva di punti di riferimento, se tutto cambia in continuazione lo spettatore è disorientato e non si affeziona).
Infine è diventato un non-talent: la maggior parte dei concorrenti non sono talenti da coltivare e far sbocciare ma hanno già una loro cifra stilistica granitica, spesso di nicchia e ultra-ricercata.
X Factor tra i vari talent è sempre stato quello più fighettino ma in passato erano i giudici che, da concorrenti talentuosi, tiravano fuori dei percorsi inaspettati con guizzi di ricercatezza che gli altri talent non potevano permettersi. Così è stato per i Maneskin, per Chiara Galiazzo e tanti altri. La carta vincente era indirizzare lo strabordante talento di concorrenti che in fin dei conti erano diamanti grezzi.
Nelle ultime edizioni invece è tutto così fine a se stesso. I concorrenti già sanno cosa e come vogliono cantare, hanno stili che definire di nicchia è un eufemismo e da lì non si schiodano. Per di più i giudici si sono intestarditi a fare a gara "a chi lo fa più strano" ed ecco fatta la frittata.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
RAI1 Ballando con le stelle – 3607 20.75
Canale 5 TSQV – 4676 27.45
Si conferma lo stesso distacco della scorsa settimana
Da notare i due picchi di share di Rai 1 in corrispondenza delle esibizioni di Morgan (23:45) e Arisa (24:10).
Invece calma piatta in tutto il blocco centrale con i soliti Remigi, Gascoigne, Iannone ecc. Per me è chiaramente sbagliata la scaletta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Going19
151 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn