Ascolti venerdì 10 dicembre
RAI1 The Voice Senior - 3.630.000 spettatori e 18.4%
RAI2 The Good Doctor 4 - 1.153.000 spettatori e 4.8%
RAI3 Black Mafia - 414.000 spettatori e 1.9%
CANALE5 Grande Fratello Vip - 2.979.000 spettatori e 19.2%
ITALIA1 Le Iene presentano: Scandalo nell’Antimafia - 1.049.000 spettatori e 6.2%
RETE4 Quarto Grado - 991.000 spettatori e 5.6%
LA7 Propaganda Live - 759.000 spettatori e 4.4%
RealTime Bake Off - 700.000 spettatori e 3%
Utente
28 maggio, 2018
Disastro colossale di Baglioni che aveva 22 ospiti da Sanremo
Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello, Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero
Ascolti domenica 12 dicembre
RAI1 Telethon – Festa di Natale - 2.024.000 spettatori e 10.4%
RAI2 NCIS Los Angeles - 1.133.000 spettatori e 4.78%
RAI3 Che Tempo Che Fa - 3.035.000 spettatori ce 12.87%
CANALE5 All Together Now 4 - 2.469.000 spettatori e 13.91%
ITALIA1 Hercules – La leggenda ha inizio - 1.050.000 spettatori e 4.93%
RETE4 Controcorrente - 630.000 spettatori e 3.54%
LA7 Atlantide - 505.000 spettatori e il 2.66%
Utente
25 novembre, 2017
RECORD DI ASCOLTI E BOOM DEL #gfvip che vola e segna addirittura 3,7 milioni con il 23,5%. #AscoltiTv pic.twitter.com/nggBNKDxQP
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) December 14, 2021
Ascolti lunedì 13 dicembre
RAI1 Blanca - 5.431.000 spettatori e 24.9%
RAI2 Il Collegio - 674.000 spettatori e 3.2%
RAI3 Report - 1.818.000 spettatori e 8%
CANALE5 Grande Fratello Vip 6 - 3.694.000 spettatori e 23.5%
ITALIA1 Live! Corsa contro il Tempo - 974.000 spettatori e 4.3%
RETE4 Quarta Repubblica t- 754.000 spettatori e 4.2%
LA7 Grey’s Anatomy - 323.000 spettatori e 1.5%
Mi si spezza il cuore a vedere il mio secondo programma preferito distrutto così nel giro di una stagione... La Rai dovrebbe fare un grandissimo mea culpa. Qui un articolo interessante che racconta quello che è successo nei piani alti...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
27 novembre, 2018
Fob92 ha detto
Mi si spezza il cuore a vedere il mio secondo programma preferito distrutto così nel giro di una stagione... La Rai dovrebbe fare un grandissimo mea culpa. Qui un articolo interessante che racconta quello che è successo nei piani alti...
Sì, ho visto il video degli iPants qualche giorno fa... Continuando a rimanere nel passato e a prendere queste decisioni la Rai non riuscirà mai ad attirare e mantenere l'attenzione dei giovanissimi. Come si fa a non capire quanto siano fondamentali i social con reaction annesse per un programma del genere?
KOWALSKI ha detto
Fob92 ha detto
Mi si spezza il cuore a vedere il mio secondo programma preferito distrutto così nel giro di una stagione... La Rai dovrebbe fare un grandissimo mea culpa. Qui un articolo interessante che racconta quello che è successo nei piani alti...Sì, ho visto il video degli iPants qualche giorno fa... Continuando a rimanere nel passato e a prendere queste decisioni la Rai non riuscirà mai ad attirare e mantenere l'attenzione dei giovanissimi. Come si fa a non capire quanto siano fondamentali i social con reaction annesse per un programma del genere?
Ma poi, "Per un anno non potete parlare del Collegio al di fuori della Rai". Ok. Ma in quali programmi Rai ne possono parlare? In quali sono stati invitati? È come se i concorrenti del GFVIP potessero parlare del GF solo in programmi Mediaset ma non esistessero Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo e un intero palinsesto costruito ad hoc.
Utente
9 settembre, 2013
Disappointed but not surprised.
A mio avviso la colpa del flop è (almeno in gran parte) in casa. Già la stagione era partita maluccio - cosa che comunque ci può stare - ma il vero colpo di grazia è arrivato con la cancellazione della quarta per mandare in diretta l'incontro delle ATP Finals. Da lì in poi, chi si era perso per strada non è più tornato (e questa ultima doppia, che sembra fatta apposta per chiudere la parentesi il più presto possibile, ha fatto il resto)
Da una parte credo che il format abbia fatto un po' il suo tempo, nel senso che comunque sei stagioni sono state una bellissima cavalcata ed è vero che le cose da dire si sono un po' esaurite col passare delle stagioni. Ci sta pure che un anno il cast non riesca come previsto, che i concorrenti ormai siano troppo smaliziati o che le dinamiche che emergono non siano oggettivamente così forti. Però allo stesso tempo non so neppure cosa ci si potrebbe inventare per salvare il programma e rinnovarlo, partendo dal presupposto che sono già state esplorate un po' tutte le annate e le variazioni sul tema
Utente
21 aprile, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Disappointed but not surprised.A mio avviso la colpa del flop è (almeno in gran parte) in casa. Già la stagione era partita maluccio - cosa che comunque ci può stare - ma il vero colpo di grazia è arrivato con la cancellazione della quarta per mandare in diretta l'incontro delle ATP Finals. Da lì in poi, chi si era perso per strada non è più tornato (e questa ultima doppia, che sembra fatta apposta per chiudere la parentesi il più presto possibile, ha fatto il resto)
Da una parte credo che il format abbia fatto un po' il suo tempo, nel senso che comunque sei stagioni sono state una bellissima cavalcata ed è vero che le cose da dire si sono un po' esaurite col passare delle stagioni. Ci sta pure che un anno il cast non riesca come previsto, che i concorrenti ormai siano troppo smaliziati o che le dinamiche che emergono non siano oggettivamente così forti. Però allo stesso tempo non so neppure cosa ci si potrebbe inventare per salvare il programma e rinnovarlo, partendo dal presupposto che sono già state esplorate un po' tutte le annate e le variazioni sul tema
Aggiungiamoci pure la messa in onda di nuovi programmi, quelli ambientati nella caserma e nel castello che hanno influenzato negativamente e indirettamente questo tipo di format.
Dici bene, è stata una bellissima cavalcata ma credo sia giunto il momento di fermarsi, e chissà, riprenderlo tra due anni.
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Però allo stesso tempo non so neppure cosa ci si potrebbe inventare per salvare il programma e rinnovarlo, partendo dal presupposto che sono già state esplorate un po' tutte le annate e le variazioni sul tema
Non so cosa potrebbero inventare per salvare il programma ma di sicuro io inizierei a ridurre il numero di puntate perchè 8 sono veramente troppe e l'effetto brodo allungato è dietro l'angolo soprattutto se non indovini il cast come quest'anno.
Inoltre almeno a me quest'anno è mancato a livello narrativo il ruolo dei professori che mi sono sembrati sempre abbastanza defilati a parte le classiche sfuriate e rari momenti di confronto con i ragazzi.
Anche i ragazzi non sono stati "sfruttati" fino in fondo nel loro potenziale vedi la Genco della quale non è mai stato approfondito il tema dell'identità non binaria tanto che la chiamano Beatrice e non Kim e già con questo ti fanno capire che ne depotenziano il personaggio ma lo stesso discorso vale per la Cimbaro che ci è stata presentata come quella dark.
Utente
9 settembre, 2013
tore ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Disappointed but not surprised.A mio avviso la colpa del flop è (almeno in gran parte) in casa. Già la stagione era partita maluccio - cosa che comunque ci può stare - ma il vero colpo di grazia è arrivato con la cancellazione della quarta per mandare in diretta l'incontro delle ATP Finals. Da lì in poi, chi si era perso per strada non è più tornato (e questa ultima doppia, che sembra fatta apposta per chiudere la parentesi il più presto possibile, ha fatto il resto)
Aggiungiamoci pure la messa in onda di nuovi programmi, quelli ambientati nella caserma e nel castello che hanno influenzato negativamente e indirettamente questo tipo di format.
Dici bene, è stata una bellissima cavalcata ma credo sia giunto il momento di fermarsi, e chissà, riprenderlo tra due anni.
Sarebbe successo a prescindere perché è quello che accade ogni volta che si afferma sulla scena una nuova "gallina dalle uova d'oro" (ricordate tutti gli epigoni di MasterChef che sono nati dopo il suo successo? Top Chef e Il ristorante degli chef in primis).
Più che altro, ecco, magari la saturazione del mercato non avrebbe dovuto avvenire per mano della stessa rete
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
axoboom2 ha detto
da quant'è che il gfvip non raggiungeva un risultato simile?
Considerando la scorsa edizione solamente la finale ha fatto di più in termini di telespettatori e share, per il resto la seconda puntata più vista sia in termini di telespettatori e share è stata quella dell' 8 febbraio con 3.692.000 con il 21,20%.
Ascolti mercoledì 15 dicembre
RAI1 Sanremo Giovani - 2.425.000 spettatori e 13.4%
RAI2 Mare Fuori - 1.402.000 spettatori e 7.1%
RAI3 Chi l’ha Visto? - 1.916.000 spettatori e 10.2%
CANALE5 Tutta Colpa di Freud – La Serie - 1.759.000 spettatori e 9.3%
ITALIA1 Fiorentina-Benevento - 1.197.000 spettatori e 5.4%
RETE4 Zona Bianca - 740.000 spettatori e 4.7%
LA7 Non è l’Arena - 822.000 spettatori e 5.2%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz
183 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn