Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Comunque in parte conta pure il cast.Alla fine ci affezioniamo sempre ad alcuni elementi. E anche se sappiamo come andrà a finire, non possiamo fare a meno di seguire.
Alla fine penso che conti più quello del meccanismo in sé.
Esatto però fino ad un certo punto, infatti io lo guardo solo per Sissi e Alex ma se l'andazzo è quello di ieri, preferisco recuperare le loro esibizioni il giorno dopo.
Utente
30 dicembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 aprile, 2015
Gen931 ha detto
La D'Urso perde 700k spettatori contro il nulla (canale 5 spenta).Game over
E questi numeri, assieme a quelli della prima puntata, si dovrebbero leggere tenendo a mente cosa c'è dietro, quanto si è investito tra cast, opinionisti e location. Continuo a ribadire che sono risultati ...
Utente
7 agosto, 2013
Ma figuriamoci! BDU non vede nessun problema,oggi a Pomeriggio5 ringrazierà per i picchi del 49% contro il competitor. Già nelle storie instagram ringrazia per gli ascolti e nel post dei picchi del 17%.
Detto ciò ho trovato la seconda puntata,nettamente migliore della prima..quindi leggermente mi dispiace pure per questo risultato.
Utente
6 agosto, 2015
Io me lo aspettavo un crollo del genere anche perchè per quanto si possa essere amanti di questo genere di programmi la sensazione è che sia tutto palesemente forzato e manchi quella genuinità che invece ha sempre caratterizzato La pupa e il secchione. Onestamente di vedere 3 ore di programma per vedere i soliti teatrini con i soliti personaggi riciclati proprio non va.
PS: i gieffini che escono dalla casa e si riciclano subito come opinionisti vedo che li beccano sempre i programmi che vanno bene eh
Utente
21 aprile, 2015
maggiori dettagli:
Rai 1: Assassinio sull’Oriente Express 2.835.000 spettatori pari al 14.1% di share.
Su Rai 2: Volevo fare la rockstar 994.000 spettatori pari al 4.35% di share.
Rai 3: Chi l’ha visto 2.178.000 spettatori pari ad uno share del 11.47%.
Rete 4: Controcorrente 741.000 spettatori con lo 4.59%.
Canale 5: Ultima fermata 2.099.000 spettatori pari al 12.4% di share.
Italia 1: Le Iene 1.078.000 spettatori con 7.14% di share.
Qui ha vinto solo lei
Mentre sulla novità della Fascino beh che dire, l'ho guardato per mera curiosità ma a mezzanotte ho spento anche se l'avrei fatto dopo un'ora e mezza. Un programma davvero brutto, con delle coppie che mi sono sembrate poco spontanee e con delle narrazioni surreali. Per dire, nella seconda coppia la ragazza che entra per essere una PT e che si ritrova a fare la tentatrice. In quel momento ho capito che tipo di programma stessi guardando: una brutta copia di TI che segue trame stile Forum e che non merita una seconda possibilità. Bocciato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, ambobambo, Nexit1, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
143 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn