
Utente
9 gennaio, 2014
OfflineApro questo topic perchè sono rimasto profondamente colpito dal video. Di solito non riesco a guardare mai le iene, ma l'altro giorno mi sono imbattuto in una intervista recentissima di parenti dove dice "noi salviamo una ragazza dalla turchia e facciamo il 10%, vorrei fare il 15-18-20. c'è gente che fa il 7% su canale5 e dice che è un successo". Sono andato allora sulla pagina facebook delle iene e ho recuperato il video.
http://www.video.mediaset.it/v.....64035.html
CHE BELLO!
so già di mio che per una ragazza salvata ce ne saranno altre mille che non avranno questa fortuna, ma ogni tanto un sorriso ce lo concediamo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Capo Horn, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, cerry, Going19
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




