Non riesco a fare l'embed da Facebook. Comunque lo trovate a questo link: https://www.facebook.com/TvItaliana/videos/1219616674754936/
Utente
6 agosto, 2015
Per prima cosa si vede che sono troppi, ben 18 quindi qualcuno resterà fuori.
Si intravedono i solito ossia Togni, Di Vaira, Todaro, Di Pasquale, Peron, Kinnunen, Oradei, Kuzmina, Tripoli, Ermackova.
@Alex87 sui rumors io ho letto solo che per la componente sport sono in lizza Vanessa Ferrari-Carlotta Ferlito e Fabio Basile. Io spero in una delle due ragazze perché Basile non voglio che si perda come altri sportivi che si sono dati ai reality/talent. Tra le due ragazze la Ferlito è molto più televisiva della Ferrari ma mi incuriosisce più quest'ultima.
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto so che mi deluderà su alcuni fronti, rimane il programma che attendo di più ogni anno.
Se solo decidessero di rimodernizzarlo un po' non dico ai livelli di dwts, ma già Strictly sarebbe un ottimo punto di riferimento, per durata, per arrangiamenti e scelte musicali e per la giuria... possibile che non si trovino 4 esperti di ballo che siano anche in grado di intrattenere, senza doverci sorbire i teatrini di gente incompetente che è li solo per fare polemica
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Secondo me sì come tradizione. Però mancano tipo tre settimane a quella data e non si sa veramente nulla
Considerando che di solito gli allenamenti in sala iniziano 15 giorni prima della puntata è strano He non si conosca ancora il cast.
alessandrino ha detto
Solo io non sono riuscito a vedere la Tripoli? cmq mi pare di vedere tanti maestri uomini, per cui mi auguro una stagione con tante donne vip
La Tripli se non vedo male si è fatta bionda ed è quella accanto alla Di Vaira ma è venuta male in foto, si riconosce di più nel video. Comunque io conto 9 uomini e 9 donne ma credo siano troppi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
691 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn